![]() |
|
|
#31 | ||
|
Amico*
|
se mi prepari una pizza con sopra le verdurine grigliate con predominanza di melanzane ti do il voto di sicuro!! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
E poi così mi sembrerebbe una bella variante... oppure si potrebbero creare delle premiazioni "ad hoc": il lavoro più spiritoso, più commovente, più cervellotico, più enigmatico... ![]() scherzo!!!! ![]() Va beh, lasciatemi perdere, quando mi parte il cervello non lo riesco a fermare rimaniamo al voto singolo che va benissimo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore*
|
Essenzina scrive:
Citazione:
Veramente avevo deciso di suicidarmi quel periodo…dovro’ rinviare. Tra l'altro suicidarsi nel mese di Natale lo trovo disgustosamente romantico. . |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ma io scherzavo anche perchè in età scolastica ho preso così tanti n.c che uno zero non mi abbatte di sicuro ![]() per la pizza se passi di quì col camper
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Ok, partecipo anche io , sono dei vostri , o voi siete dei miei o loro sono dei coloro o noi siamo dei nostri o tutti contro tutti o tre tigri contro tre tigri o tutte le mattina un leone si alza e trova già l'antilope morta e già cotta che manco vale la pena di correre....insomma , l'anno scorso vi ho scoperto tardi , ma quest'anno non mi sfuggite
![]() Avete presente il film babbo bastardo ?? Ecco qualcosa di simile ho in mente ![]() E così trafelato e ansimante e con l'ascella vagamente pezzata , anche io ho consegnato il modulo appena in tempo :
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Quest'anno vorrei vincere!
![]() Per favore impegnatevi!
|
|
|
|
#36 | ||
|
Amico*
|
"impegnatevi" a votarti o "impegnatevi" a fare lavoracci invotabili???
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Non avevo dubbi ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore*
|
Su su,sbrigatevi a candidarvi che stasera si chiude
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Posso farti da valletta e consegnarti l’elenco dei partecipanti a tutt’ora?
![]() GORY con l’obiettivo: divertirsi senza passare il limite della decenza ![]() LUNA …ci usa come scusa per ingozzarsi di plum-cake: ha già la tastiera cosparsa di briciole ![]() ALIEN facendo attenzione che la sua partecipazione riguardi il gioco non una cosa più seria… ![]() ANTONELLA solo due lettere per la conferma…c’è da avere paura: si sfogherà nel lavoretto natalizio ![]() ![]() TULIPANO addirittura 6 lettere…Antonella non ti ha insegnato nulla??? ![]() LIBERAMENTE puffo lavoretto in puffo arrivo ![]() DELFINA è già stato un “parto” questo non so se avrò la forza per fare altro ![]() MEHDI anziché fare sciocchezze quand’è che mi porti ‘sta pizza??? ![]() ENRICHETTO Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene. Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d' uva. Ecco, Giochino Natalizio Aurora è stessa cosa. Se tu fai Giochino Natalizio Aurora va bene. se non fai Giochino Natalizio Aurora va bene. Se tu fai Giochino Natalizio Aurora-Speriamo, ti schiacciano come uva Se tu indovinare citazione io fare a te regalo, Enrichetto-son ![]() ABSY …cavolo, quest’anno ci ha visti…ormai è tardi, potremmo inventarci che il modulo doveva essere in carta bollata… ![]() ![]() ROSANNA “Quest’anno vorrei vincere. Per favore impegnatevi”, così ha dichiarato la professoressa di matematica al nostro inviato Pi Greco di Studio Aperto. La logica della frase rimane un’incognita. Alla radice del ragionamento ci sarà un calcolo approssimativo in funzione del numero dei partecipanti. Il problema sarà dirle che è equamente probabile che vinca un altro utente. ![]() ![]() Essenza ma...tu no?? ![]() ![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore*
|
ci ho pensato su e...purtroppo no..nel senso..proprio non riesco a pensare nulla per il natale...
![]() vi divertirete senza la mia partecipazione questa volta
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
...Sicula sono..poco parlo ...hai presente le tre scimmiette? ... devo confessarti una cosa ... non ho idee ...altro che lavoretto...![]() Citazione:
Citazione:
... anche per me stessa cosa ...non ho idee...
|
|||
|
|
|
|
|
#41 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() Delfy sei mitica! ![]() Io ho la febbre... del sabato sera! con le mie attuali facoltà cognitive sono sicura che Rosanna avrebbe un moyivo in più per vincere... ![]() E poi stanno finendo i plumcake! mi toccherà fare scorta!
|
|
|
|
#42 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
già non sò da che parte cominciare, se voi "veterane" mi fate di questi discorsi... la mia speranza che mi venga in mente qualcosa di buono diventa sempre più effimera. Delfina...sei una "personaggia" ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Amico*
|
Citazione:
) ma non mollo
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Amico*
|
..ah, ma giri il coltello nella piaga!!!
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Citazione:
Essenza, tu sei giustificata ![]() ![]() Non se che dirivi gente, alla fine direi che basta un pensiero di una riga, una foto presa dal web che per voi può avere un significato, uno smile vestito da babbo natale .Per quanto mi riguarda cercherò di trattenermi e di farmi venire meno idee possibili ![]() ...adesso che ci penso...."si vendono idee a prezzi modici, contattare ore pasti" ![]() scherzo, dai, adesso mi ritiro in camera di riflessione...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore*
|
ok allora i partecipanti sono:
gory,Luna,Alien,Antonella1,Tulipano,Liberamente ,Delfina,Mehdi,Enrichetto,Absy e Rosanna...grazie Delfina per il riepilogo ![]() adesso aprirò il post dei lavori...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|