![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
un bambino stà sul balcone al settimo piano di un palazzo assieme alla madre
e gli chiede mamma ma dov'è la nonna e lei risponde caro la nonna è caduta anni fà proprio da questo balcone e il figlio si ma adesso dov'è e la madre adesso stà in cielo e il bambino cavoli che rimbalzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
![]()
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
due amici si incontrano al bar e il primo dice:
"ho visto la tua macchina con un gran bozzo davanti e le fiancate tutte graffiate ma cosa è successo? " e l'altro: "è successa una disgrazia,ieri tornando a casa ho investito mia suocera" il primo: "capisco la bozza davanti ma come mai le fiancate graffiate in quel modo?" l'altro: "purtroppo si era nascosta dietro i cespugli" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
questa è vecchissima ma è bella anche a rileggerla
la nonna dice a pierino: "tanti anni fà quando si era rotto il lavandino e chiesi al nonno di aggiustarlo lui mi rispose: "mica faccio l'idraulico" un'altra volta si ruppe l'armadio e lui rispose: mica faccio il falegname".ecc. ecc. allora chiesi al figlio del portiere di farmeli lui al posto del nonno e una volta finito lo ringraziai e gli chiesi l'ammontare della cifra da pagare e lui rispose: "al posto dei soldi puoi fare 2 cose o una torta oppure l'amore insieme a me e pierino disse alla nonna : "e tu gli hai fatto la torta" e lei : "anche il nonno disse la stessa cosa" ma io gli risposi: "e che faccio la pasticcera " |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|