![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ah ah |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
NOOOOO Altro che incubi!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
DOVE VAI UOMO?
CORSO DI PERFEZIONAMENTO MASCHILE Finalmente il corso per uomini che tutte le donne attendevano! A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti Iniziare gli uomini ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello. TEMI TRATTATI IL FERRO DA STIRO - Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso - GENESI DELLE COMODITA' - I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio - (Dimostrazione con supporto di diapositive) - L'ELETTRICITA' - Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni - (anche le più basilari) ULTIMA SCOPERTA SCIENTIFICA - cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia - (pratica in laboratorio) DIRITTO & DIRITTI - Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. IL RULLO DELLA CARTA IGIENICA - Nasce la carta igienica nel portarullo? - (Esposizioni sul tema della generazione spontanea) LA TAVOLETTA DEL BAGNO - Come abbassarla passo dopo passo - (Teleconferenza con l'università di Harvard) VITA DI COPPIA - Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali - (esercizi di riflessione in coppia) FARE LA VALIGIA - Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva? - LA LAVATRICE - Questa grande sconosciuta della casa - L'EVOLUZIONE DARWINIANA - E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? - (Pratica in gruppo) PROBLEMATICHE NELL'AMBITO SPAZIO/TEMPORALE - Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi ed il suolo - (esercizi in laboratori di musicoterapia) STUDI COMPORTAMENTALI DELL'UOMO NEL POSTO PASSEGGERO - E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia? - LA TAZZA DELLA COLAZIONE - Levita da sola fino al lavandino? - (Esercizi guidati da David Copperfield) LA TELEVISIONE - Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? - (Dimostrazione ipotetica) COMUNICAZIONE EXTRASENSORIALE - Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio? - TEORIE SULLA SPESA - Reazioni e autocontrollo - (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare) L'ECOSISTEMA CASA - Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura - (esercizi con diverse marche e dimensioni) LOTTA CONTRO L'ATROFIA CEREBRALE - Come contrastarla per ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc... - TECNICHE DI ORIENTAMENTO - Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge - ---dal sito di tutto di più--Boom boom----------
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Lui era convinto di essere un grande amatore. Poi si accorse che lei aveva l'asma.
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
"QUANTE DONNE HAI AVUTO?"
- "SOLO UNA TRENTINA" - "DAAI! NON CI CREDO!!" - "TE LO GIURO. ERA DI TRENTO" " MAMMA VIENI, PAPA' VUOLE SALTARE DALLA FINESTRA!!" "DIGLI CHE GLI HO FATTO LE CORNA, NON LE ALI" LO SPOSO CHIEDE AL PARROCO QUANTO DEVE PAGARE PER IL MATRIMONIO -"E' USANZA DARE IN PROPORZIONE ALLA BELLEZZA DELLA SPOSA" LUI DONA 10 EURO. IL PARROCO TOGLIE IL VELO DELLA SPOSA E DICE -"ASPETTI CHE LE DO IL RESTO" "PAPA', PERCHE' HAI SPOSATO LA MAMMA?" "TE LO CHIEDI PURE TU, EH!" - "PAPA', E' VERO CHE IN CERTI PAESI AFRICANI UN UOMO NON CONOSCE LA PROPRIA MOGLIE FINCHE' NON LA SPOSA?" - "SUCCEDE IN TUTTI I PAESI, FIGLIOLO" -"CARO, DOPO CHE SAREMO SPOSATI DIVIDERO' CON TE I TUOI GUAI" -"MA IO NON HO GUAI!" -"LI AVRAI, CARO, LI AVRAI" -"MIO MARITO MI HA PORTATO UN MAZZO DI ROSE. MI TOCCHERA' STARE TUTTA LA NOTTE CON LE GAMBE APERTE" -"MA SCUSA NON CE L'HAI UN VASO?" -"COM'E' TUA MOGLIE IN CUCINA?" -"BRUTTA, COME IN TUTTE LE ALTRE STANZE" DURANTE L'AMPLESSO LA MOGLIE INCITA IL MARITO -"DIMMI COSE SPORCHE!" LUI: -"CUCINA, BAGNO, SALOTTO.." -"AMORE, HO DECISO DI FARMI UNA PLASTICA AL VISO" -"MA LASCIA PERDERE!! E' COME SE CAMBI LE MATTONELLE AL BAGNO...SEMPRE CESSO RIMANE" -"E VERO CHE LAVORI PER LA TELEVISIONE?" -"SI. ANCORA OTTO RATE E L'AVRA' PAGATA TUTTA" -"MAMMA, C'E' IL LATTAIO.........HAI I SOLDI O DEVO ANDARE FUORI A GIOCARE?" -"SONO STATO IL TUO PRIMO UOMO?" -" CERTO CARO, MA PERCHE' ME LO CHIEDETE SEMPRE TUTTI?" -"CARO, IL MEDICO DICE CHE PER GUARIRE DEVO ANDARE UN MESE AL MARE ED UNO IN MONTAGNA. DOVE ANDIAMO PRIMA?" LUI -"DA UN ALTRO MEDICO!!" DIO CREO' L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREO' LA DONNA E DISSE "VAFFAN..., NON E' GIORNATA" ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|