![]() |
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: vota il lavoro natalizio aurorino più originale! | |||
| mehdi diciotti |
|
1 | 7,14% |
| Rosanna |
|
3 | 21,43% |
| delfina |
|
4 | 28,57% |
| Tulipano |
|
5 | 35,71% |
| absinthè boy |
|
4 | 28,57% |
| Luna74 |
|
7 | 50,00% |
| Alien |
|
3 | 21,43% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Che strano trio: la psicologa, il pizzaiolo e la fusa: c'è materiale per farci un film... Grazie per le vostre parole ![]() ![]() Scusate, non era davvero il posto giusto per dire quello che ho detto. Non solo era mostruosamente O.T. ma è stato molto indelicato da parte mia, chiedo perdono ![]() L'impulsività fa parte del mio carattere e a volte, quando le emozioni sono più forti, fatico a trattenermi. È un momento non semplice, ma non mi dilungo oltre perchè non è il posto adatto. Dico solo che, a volte, la voglia di scappare da tutto e sparire è forte ... ma voi non c'entrate, anzi, siete magnifici. Io ora sono qui, così...proprio così...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
eccomi sempre di corsa e in ritardo....ri-votato
|
|
|
#18 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore*
|
votato !!!
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Delfy... sotto quelle pietre che stanno x cadere ci siamo anche noi aurorini... allora:
1. come ben ti ha fatto notare Medhi hai le ali e noi ti sorreggeremo perchè tu possa spiccare il volo ![]() 2. se cadi ti sorreggiamo noi... adesso non mi dire che sei ingrassata eh! quì ormai come faremo senza Delfina??? pensa allo strano trio... la psicologa e il pizzaiolo da soli non sarebbero abbastanza strani... ![]() 3. anche se nella foto sei "uccellina" in fondo sei sempre Delfina... e magari se c'è il mare sotto, il tuo equilibrio precario da uccellina diverrà l'inizio di un bel tuffo di Delfina e, a tua sorpresa, starai anche meglio...Scusate l'OT
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
![]() voi due del trio strano... ![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Che vinca la migliore
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
La prima votazione mi vedeva messo molto meglio...devono essere stati i franchi tiratori , o la colpa è stata del doppio turno alla francese (senza lingua in bocca però)
|
|
|
#25 |
|
Moderatore*
|
Premio speciale della giuria Gioco Natalizio Aurora Blu 2011-
al racconto “Il vecchio e la lista dei regali” (Il velo di Maya) Tra le motivazioni si legge: ”Questo racconto e’ stato scelto per la qualita’ di contenuto visive ed espressive realizzate attraverso una cruda visione poetica, riuscendo ad abbattere il muro dell’indifferenza tramite immagini poetiche . Il valore cognitivo della storia raggiunge una dimensione fiabesca in sottile equilibrio tra magia e sogno. L’autore attraversa il versante dell’Amore assoluto,creando un originale sublimazione del reale che punta verso l’assoluto,esprimendo forti sentimenti ,propri di chi cerca la sua utopia. Auguriamo a questo autore una tregua all'inquietudine della sua anima. ![]()
|
|
|
#26 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
Scusate, ma il sondaggio è chiuso?? Uffi non ricordavo il termine di chiusura!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore*
|
si è chiuso...
|
|
|
#29 | |
|
Amico*
|
Grazie e tutti quelli che mi hanno votato!!
![]() Grazie e tutti quelli che hanno partecipato... a chi ha postato lavori devo dire di grande originilità e sensibilità... grazie a chi ha ideato questo giochino... sembrerà assurdo quello che scrivo ora, ma a volte ritrovo e "sento" nel senso più profondo del termine qualcosa di natalizio più in queste cose che in tutto il resto... Forse perchè non so a casa (ma ci tornerò giovedì) o magari perchè non è proprio un bel momento per me, ma partecipare quest'anno mi ha coinvolta e mi ha permesso di esprimere l'affetto che nutro per voi aurorini e i legame che ho con questo posto speciale... l'unico forum che io abbia mai frequentato ![]() Mi dispiace per chi si era prenotato e nn ha partecipato... ben per me cmq sennò col ca..lo che vincevo! ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ...magari sbaglio, ma a volte dall'inquietudine di un animo speciale nascono cose che altrimenti non sarebbero neanche pensabili... a volte l'inquietudine è l'espressione, seppur sofferta, di un modo autentico e romantico di vivere la vita.. "forse" senza quella velatura di inquietudine una persona non sarebbe la stessa... non so... per me almeno è così...
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore*
|
Grazie per il premio ...la giuria ,che era composta solo da me,ha faticato molto tra tanti fuori concorso...e' una bella soddisfazione.
Come al solito tutti i lavori sono stati meritevoli. I miei due voti sono andati a Delfina che mi ha fatto sorridere cosa che avviene di rado ultimamente e Tulipano che per un attimo mi ha fatto sognare.... ma mi sono piaciuti molto anche il ragazzo dell'assenzio e Lunetta a cui passo il testimone.... grazie a tutti/e per aver partecipato. Lunettabella scrive Citazione:
![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|