![]() |
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: vota il lavoro natalizio aurorino più originale! | |||
| mehdi diciotti |
|
1 | 7,14% |
| Rosanna |
|
3 | 21,43% |
| delfina |
|
4 | 28,57% |
| Tulipano |
|
5 | 35,71% |
| absinthè boy |
|
4 | 28,57% |
| Luna74 |
|
7 | 50,00% |
| Alien |
|
3 | 21,43% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
![]() aaaaaah ma questo topic si è fatto moolto interessante....Mi chiedevo se c'è qualcosa pure per me,altrimenti prendo volentieri "il taglio di capelli" (se Luna me lo cede si intende )![]() A parte gli scherzi complimenti a tutti per i lavori postati,siete stati bravi,e complimenti alla vincitrice,il video è bellissimo mi è dispiaciuto non aver partecipato,spero di rifarmi l'anno prox....![]()
|
|
|
#47 |
|
Amico*
|
ok ok ragazze, facciamo così: vi mando qualcosa di...originale in mp a tutte e 4, così siamo a posto
![]() Preparate gli occhiali da sole ![]()
|
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
parte seria del post :
Non so chi abbia disegnato le card ma gli faccio i mie complimenti , sono splendide , come faccio i complimenti a chiunque abbia giocato o votato o anche solo letto. Mi era stato erroneamente dato il secondo o terzo posto mi pare , quindi adesso , anche se dovrei fare lo spareggio con delfina tra l'altro , bè , mi attacco alla "cadrega" come Calderoli e mi cucco la card lo stesso (come facevate a sapere che mi piace Huxlei e che avrei quasi vinto ? ) , provate a sfilarmela dal petto !! parte poco seria del post da parte "del ragazzo dell'assenzio" : cari maschietti (Alien , Mehdi , Enrico,Gory...) va bene il natale , i cori , le candele accese , i video zuccherosi ma adesso anche noi dobbiamo avere il vero premio. Le aurorine si sono autopremiate col bell'imbusto ingellato e iper venoso, mononeurone....vabbè , contente loro ![]() Noi invece entriamo nella baita della foto di Tulipano...all'interno c'è sta simpatica aurorina solo per noi : (vi ricordate il cartone di Lady Omsa ?? )![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#49 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#50 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
![]() per l'anno prossimo hai tutto l'anno per preparare qualcosa di fantastico... cmq scherzi a parte questi giochini stanno diventando davvero tanto carini e più siamo più è bello partecipae... concordo con te cmq, quest'anno ci sn stati lavori tanto belli e originali..
|
|
|
|
#52 | |
|
Amico*
|
Absy:
Citazione:
e come fate a turno o contemporaneamente... ma vedi un pò che devo leggere!!!! ![]() almeno noi facciamo le cose TRADIZIONALI, uno per volta...ed ad ognuno il suo... al massimo l'uomo mononeurone lo cedo a Lady giusto perchè me l'ha chiesto così carinamente... ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|