![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=H1wmPIDfPAo
"CANENERO" - Subsonica Se ho paura a sentire il silenzio se non riesco a raschiare il ricordo quella voce scura dentro me è una porta chiusa dentro me quella porta è un dolore lontano che nessuno doveva vedere quando quelle mani su di me quella bocca scura su di me se ho paura a sentire il silenzio se non riesco a tagliare il ricordo quella voce scura dentro me è una porta chiusa dentro me quella porta è un dolore bambino che nessuno voleva ascoltare forse non capivo quello che non osavo chiedere il perchè è di nuovo qua so cosa farà quelle mani su di me fiato sporco su di me dice è come un gioco dice che è per poco che non fa così male e non si può scappare che non si può scappare qui non si può scappare canenero ritorna nel sonno devo urlare per prendere fiato quelle mani scure su di me quella bocca sporca su di me quante volte gridando nel sonno per strapparmi di dosso il ricordo quella porta chiusa intorno a me quella voce è chiusa dentro me canenero ritorna nel sonno devo urlare per prendere fiato quelle mani ancora su di me quella bocca sporca su di me quante volte ho gridato nel sonno per sentirmi di nuovo al sicuro quella porta chiusa intorno a me quella voce scura dentro me se ho paura a sentire il silenzio se non riesco a raschiare il ricordo quella porta chiusa intorno a me è una porta chiusa e dentro me quella porta è un dolore bambino che nessuno voleva vedere mentre non capivo quello che non osavo chiedere il perchè dice è come un gioco dice che è per poco non posso raccontare e non si può scappare qui non si può scappare canenero ritorna nel sonno devo urlare per prendere fiato quelle mani scure su di me quella bocca sporca su di me quante volte gridando nel sonno per strapparmi di dosso il ricordo quella porta chiusa intorno a me quella voce chiusa dentro me canenero ritorna nel sonno devo urlare per prendere fiato quelle mani ancora su di me quella bocca sporca su di me quante volte ho gridato nel sonno per sentirmi di nuovo al sicuro quella porta chiusa intorno a me quella voce scura dentro me canenero ritorna nel sonno devo urlare per prendere fiato quelle mani scure su di me quella bocca sporca su di me quante volte gridando nel sonno per strapparmi di dosso il ricordo quella porta chiusa intorno a me quella voce chiusa dentro me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
"LE TASCHE PIENE DI SASSI" - Lorenzo Cherubini Volano le libellule, sopra gli stagni e le pozzanghere in città, sembra che se ne freghino, della ricchezza che ora viene e dopo va, prendimi non mi concedere, nessuna replica alle tue fatalità, eccomi son tutto un fremito ehi. passano alcune musiche, ma quando passano la terra tremerà, sembrano esplosioni inutili, ma in certi cuori qualche cosa resterà, non si sa come si creano, costellazioni di galassie e di energia, giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia. sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo e non so leggere vienimi a prendere mi riconosci ho le tasche piene di sassi. sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola, mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. sbocciano i fiori sbocciano, e danno tutto quel che hanno in libertà, donano non si interessano, di ricompense e tutto quello che verrà, mormora la gente mormora falla tacere praticando l’allegria, giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia. sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo e non so leggere vienimi a prendere mi riconosci ho un mantello pieno di stracci. sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola, mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo vienimi a prendere mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di sassi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
- è ancora bello qui! Come la prima volta che ci siamo venuti. - Quel giorno non pioveva! La vedi la pioggia? Qualcuno ci ha preceduto. - Succede ogni volta, lo sai. - Sei sicura che sia la cosa giusta? - Non lo so. Di quello che eravamo un tempo, si. Sono sicura. - Già... Immagino che sarà un gran bel temporale il nostro. Di quelli che non si vedono spesso. Il cielo si sta aprendo. Tocca a noi. "BASTA COSI" - Negramaro feat Elisa Liberi, ci sembrerà di essere più liberi se dalle nostre mani non cadranno più parole per noi due. E sarà più semplice, sorridere alla gente senza chiederle se sia per sempre o duri un solo istante, e poi che ce ne importa a noi? Tanto basta così, così, scendiamo qui, qui, che senza di noi c'è la libertà, si ma basta così, così, fermiamoci qui. Ridere, sarò sorpreso poi a vederti ridere senza il bisogno poi di dover decidere per chi, se non per me e allora sarà facile tagliare l'aria se non lo si farà in due e ti vedranno correre su cieli di ciniglia e di popcorn si ma basta così, così, scendiamo qui, qui, che senza di noi c'è la libertà, si ma basta così, così, e tu baciami qui, qui che l'ultimo sia e poi che senso avrà, tanto basta così, così fermiamoci qui. Liberi, ci sembrerà di essere più liberi e intanto farò a pugni contro il muro per averti ancora qui. Portami altrove, portami dove non c'è nessuno che sappia di noi, fammi vedere come si muore senza nessuno che viva di noi |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|