![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
la canzone per sognare ad occhi aperti secondo te: Dolcissima Maria P.f.m
quella per caricarti la mattina appena sveglio: Grace Kelly-Mika quella per fare l'amore: I will always love you-The bodyguard quella quando stai di fuoriiiiii: Grace Kelly-Mika quella per innamorarsi : Femme Fatale-Elisa quella che ti ha commosso: In the arms of the angel-Sarah Mc Lane quella che vorresti aver scritto: Ave Maria- Gounod quella che canti sotto alla doccia: Grande grande-Mina quella per viaggiare: Hotel California-Eagles la tua preferita: Your song-Elthon John Pat...
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Ma che bello: ho scoperto questo test cercando tutt'altro (quando si parla di serendipità!!)
la canzone per sognare ad occhi aperti secondo te: Have you ever sen the rain quella per caricarti la mattina appena sveglio: The Game (è la entry music di Triple H, suonata dai Motorhead) quella per fare l'amore: qualsiasi cosa suonata con il sax, amgari Fausto Papetti quella quando stai di fuoriiiiii: se sono tanto fuori non me la ricordo diciamo Smells like teen spirit quella per innamorarsi: Only a woman like you, When a man loves a woman, la sigla di Kiss me Licia: la lista è lunga quella che ti ha commosso: anche qui, lista lunga: diciamo Starting Over quella che vorresti aver scritto: Estranged quella che canti sotto alla doccia: un pò tutte quelle dei Gem Boy! quella per viaggiare: Born to be wild la tua preferita: Jealous Guy
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Grazie per averlo ripostato Alien!
Allora: la canzone per sognare ad occhi aperti secondo te: Vorrei che fosse amore - Mina quella per caricarti la mattina appena sveglio: I will survive! Gloria Gainor o Nuevo Dia - Gloria Estefan quella per fare l'amore: Ly-O-Lay Ale Loya dei Native American Indian - ma molta musica etnica in generale, oppure qualcosa di Enya o black velvet di Alana Myles ... quella quando stai di fuoriiiiii: Dammi una lametta Donatella Rettorequella per innamorarsi: One Elthon John, When a man loves a woman di Percy Sledge; Sacrifice E. John o quasi tutto Renato Zero!!! e molte altre ancora ... quella che ti ha commosso: molte colonne sonore di Ennio Morricone (es. quella del film l'ultimo dei moicani!) o la donna cannone di De Gregori quella che vorresti aver scritto: Bohemian rapsody dei Queen oppure quasi tutte quelle di De Andrè! quella che canti sotto alla doccia: Ancora tu.... ma non dovevamo non vederci piu! :P quella per viaggiare: Musica latina, rock (U2, Metallica, Liga, Litfiba) ecc... la tua preferita: da bambina Maledetta primavera (Loretta Goggi ) ; ma la mia preferita in assoluto non è esattamente una canzone... Atto terzo scena prima del Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij![]()
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
carino...
![]() la canzone per sognare ad occhi aperti secondo te: Ballade pour Adeline – Richard Clayderman, l’adoro…ma anche il Rondò Veneziano fa sognare parecchio. ![]() quella per caricarti la mattina appena sveglio: Whatever you want - Status Quo ![]() quella per fare l'amore: la compongono gli amanti stessi sul momento. La musica..i loro gemiti e sospiri. Le parole..quelle che si sussurrano tra mille baci. ![]() ![]() quella quando stai di fuoriiiiii: Such a night – Elvis Prisley (fuori nel senso che la canto mimando tutto ) o I need a hero – Bonny Taylor (fuori nel senso che vorrei spaccare qualcosa )quella per innamorarsi : Streets of Heaven – John Illsley ![]() quella che ti ha commosso: When you’re gone – Cranberries (sempre, ogni volta…) ![]() quella che vorresti aver scritto: Sorprendimi – Stadio quella che canti sotto alla doccia: La bambola o Pazza Idea – Patty Pravo ![]() quella per viaggiare: Take me home, country roads – John Denver la tua preferita: è il periodo che la rende preferita ed è quella che ascolto TUTTI i giorni in cuffie la mattina prima di alzarmi. In questo periodo è di un cantautore italiano, ma vorrei tenerla per me. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
la canzone per sognare ad occhi aperti secondo te: "When the sun goes down" di R.I.O. perchè mi fa pensare al Brasile
![]() quella per caricarti la mattina appena sveglio: "Shine on" di R.I.O. quella per fare l'amore: "A te" di Jovanotti quella quando stai di fuoriiiiii: "Toda joia toda beleza" di Roy Paci & Aretuska quella per innamorarsi : "Grande" di Paolo Meneguzzi quella che ti ha commosso: "Broken strings" di James Morrison & Nelly Furtado quella che vorresti aver scritto: "Tu corri" dei Gemelli Diversi quella che canti sotto alla doccia: "Rotolando verso sud" dei Negrita quella per viaggiare: "Torno subito" di Max Pezzali la tua preferita: "Fotoricordo" dei Gemelli Diversi
|
|
|
#21 | |
|
Amico*
|
Citazione:
1) canzone x sognare ad occhi aperti.... I MISS YOU - HADDAWAY 2) quella x caricarti la mattina...L.S.F. - KASABIAN 3)quella x fare l'amore... LOVE DANCE - GEORGE BENSON 4)quella quando stai di fuori... PRIMA GUARDIA - LITFIBA o in alternativa se sei proprio fuori e ti stai facendo una canna JAMMING - BOB MARLEY 5)quella x innamorarsi....SAVING ALL MY LOVE FOR YOU . WHITNEY HOUSTON 6) quella che ti ha commosso.... tutte le canzoni di GEORGE BENSON 7)Quella che vorresti aver scritto....TURN OUT THE LIMPLIGHT - GEORGE BENSON quella che canti sotto la doccia - GOODBYE KISS - KASABIAN9) quella x viaggiare - STILL LOVING YOU - SCORPIONS 10) adesso MAN OF SIMPLE PLEASURE - KASABIAN..... tra un attimo sara' magari WRITTEN IN THE STARS....... P.S. ho dimenticato Richard Aschroft ed i suoi Verve
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|