![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Perché in Italia esistono delle cose che per decisione di terzi noi non dovremmo vedere o sentire? E la libertà dove è finita? W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() non è assolutamente vero che non è mai passata in radio ![]() io stesso l'ho vista più volte su MTV e sentita in radio ![]() se digiti su google : "canzone dei negrita vietata da radio ed mtv" trovi subito decine di post UGUALI. segno che è tutta una catena di sant'Antonio. Inoltre decine di persone commentano che la canzone è stata passata più e più volte sulle radio nazionali. io comunque ho il CD Helldorado e direi che varrebbe la pena di comprarlo: si trova a 4.99 euro ![]() P.S.il disco è del settembre 2008 e la catena è iniziata oltre un anno fa, per cui ormai è parecchio vecchiotta. forse all'epoca la canzone non veniva passata perchè la Casa Discografica aveva puntato sui singoli "radio conga" "che rumore fa la felicità" e "gioia infinita"
Ultima modifica di goriziano; 03-13-2011 alle 12:09 PM |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() è comunque il più bel disco dei Negrita, secondo me...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Concordo...
|
|