![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore*
|
Gli ASIA nacquero in seguito allo scioglimento di due delle principali band del rock progressivo anni '70, gli Yes e gli Emerson Lake & Palmer. L'album si chiama "Alpha". La copertina disegnata dal mitico Roger Dean, ritrae anche qui un paesaggio bellissimo, con bellissimi colori, molto vivaci e positivi, come le bellissime piante, il fiume che le attraversa, e quell'aquila che vola in primo piano. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore*
|
![]() AMORE E NON AMORE (1971) LP Lucio Battisti Unica concessione di Battisti al al prog con la PFM. Copertina apribile e lucida nella prima edizione. Una particolarità è data dal numero di catalogo che risulta inferiore al disco precedente. Ciò potrebbe significare che questo album era stato già stato inciso in precedenza e momentaneamente accantonato poichè, probabilmente, riisultato troppo avanguardistico rispetto al periodo di incisione. La fotografia di copertina, realizzata da Silvio Nobili, raffigura Battisti seduto sotto un albero e, più in là, una donna nuda di spalle. All'epoca della pubblicazione dell'album si disse che la donna fosse Grazia Letizia Veronese, all'epoca fidanzata di Battisti e futura moglie. Il 17 agosto 2007 in un articolo del Corriere della Sera venne citata la copertina di Amore e non amore, confermando che la donna in copertina era la signora Veronese; il 22 agosto tra le lettere alla redazione venne pubblicata una rettifica della stessa Grazia Letizia, che informava che la donna ritratta in copertina non è lei. Recensione tratta dalla rete. Una curiosita'....sotto la stessa copertina censurata uscita in Argentina,col titolo "De Italia con amor" (compilation)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
![]() ![]() pensavo che gli uomini parlassero solo di donne e motori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho mai avuto problemi ad ammetterlo: voi (maschi ) siete un gradino sopra, sempre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi scrivo una bella dedica (la mia preferita sugli uomini) nella sezione frasi
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
SSSSTTTT!!!!! tu di' che ho ragione, puo' fare comodo sai!!!poi in privato ti mando un lungo elenco di eccezioni a quello che ho detto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehm....si diceva??? Ah, sì sì Essenza: sempre, sempre
![]() Ultima modifica di goriziano; 08-29-2010 alle 08:48 PM |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusami se involontariamente ho toccato il tuo messaggio: noi uomini, io soprattutto, siamo così rinco che clicchiamo su "modifica" anzichè su "quota" devo ancora abituarmi al nuovo mestiere di moderatore ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
ahhhh ecco
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Giù.....e sùù!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() Ma accetto le tue scuse...solo perchè ero in debito ![]() ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|