![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Non c'è bisogno che io dica il destinatario di questa canzone....
![]() ....io non dimentico. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
Riccardo Angelini "Roma che dorme" Dedicata a Carmen e Vincenzo per la bella serata romana un bacio anche a Tania e Pat |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
![]() ![]() Grazie ![]() ![]()
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Enri, ti ringrazio anch'io e ricambio il bacio...
![]() E' stata proprio una bella serata!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Al mio sole..che ha deciso di oscurare la mia persona dalla sua vita.
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
per chi ha bisogno di ridere un pò ma attenzione non far sentire ai bimbi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
a te...perchè C'E' TEMPO....per noi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore*
|
Ma si dai che un po' di tempo lo si trova sempre
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Per ogni volta che, senza volerlo, ho ferito qualcuno...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
ho trovato questo video...direi che è troppo bello..
se sbaglio qualcosa scusatemi...qui non sono molto pratico ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Ciao Simone ...questo video è meraviglioso.Lo conoscevo e tanto mi piacque che scelsi anche io di postarlo....
Se vuoi,dato che il post è ispirato a dediche in musica puoi dedicarlo a chi vuoi tu..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore*
|
Fiorella Mannoia - L'amore con l'amore si paga L'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore Ho lacrime da donna cosmetiche e severe e lacrime da uomo profonde e non meno sincere E continuo a bussare alla porta di Dio e continuo a bussare alla porta di Dio a passo di cane alla porta di Dio a passo di cane alla porta di Dio Chi non ha scarpe non ha ragione mai chi non ha scarpe non ha padroni rispondo io chi non ha scarpe non ha scarpe allora chi non ha scarpe non ha scarpe Vengo a vedere per l'ultima volta il mio grande amore vengo a trovare per l'ultima volta il mio compositore cuore di latta che non hai fatto che guai cuore meschino che non hai fatto che guai Col mio sguardo diritto e i miei occhi speciali come una vedova di vent'anni che vuole sapere una puttana di trent'anni che vuole vedere all'estremo limite del vero all'estremo limite del vero c'è Che l'amore con l'amore si paga che l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore O Capitano Mio Capitano anche se il viaggio è finito sento ancora tempesta annunciare e le donne esultare le campane suonare e altre inutili parole d'amore O Capitano Mio Capitano è che non posso lasciare che nemmeno un sogno scivoli via sotto nuove bandiere ancora giorni e sere per il tempo che ha l'anima mia e per me Orecchie d'asino in questo entroterra umido vince chi dimentica vince chi dimentica L'innamorato perpetuo scrive la sua ultima lettera alla luna dall'orizzonte degli eventi fa l'elogio del peccato e del peccatore quante inutili parole d'amore quante inutili parole quante inutili parole d'amore quante inutili parole E l'amore con l'amore si paga e l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore si paga l'amore con l'amore Ho lacrime da donna cosmetiche e severe e lacrime da uomo d'amore, direi Io continuo a bussare alla porta di Dio e continuo a bussare alla porta di Dio dedicato ad un cuore eterno
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
certo...allora...visto che oggi è la festa dei nonni...lo dedico a loro..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore*
|
Edoardo Bennato - Canta Appress' A' Nuje (1981) Eh! pe stasera s'e' fatto tardi e' meglio ca levammo mano eh! ce ne jammo pero' che st'ultima canzone ve cantammo eh! pe stasera s'e' fatto tardi e' meglio ca levammo mano eh! ce ne jammo pero' che st'ultima canzone ve cantammo eh! gira e vota vulessemo suna' pe tutta a nuttata eh! si ma vota e gira forse avimmo fatto troppa bagaria tanti fatti 'llate nunn'e' sanno pero' e' meglio ca nuje ce' spiegammo o si no cu tutta a scienza ca' tenimmo jammo a mare cu tutt'e' panne! eh! chi canta e sona tene a capa fresca e a panza sempe chiena eh! chi sona e canta sta sempe chino e' solde a faccia e tutte quante eh! dice a gente a chistu munno chi fatica e chi nun fa' niente eh! si ma "canta e sona" sa so 'mparata tutte quante sta' canzone tanti fatti 'llate nunn'e' sanno pero' e' meglio ca nuje ce' spiegammo o si no cu tutta a scienza ca' tenimmo jammo a mare cu tutt'e' panne! hai voglia e parla' chella gente ca nun vo senti nun te sente ma fall'e' sfuga' pecche' tanto a furia e parla' s'annozzano 'nganna e mo dalle 'nfaccia e nun ce pensa' ca si vaie a tiempo nun te puo' 'mbruglia' e si te piace chesta canzone canta appress'a nuje ca te fa buono! dedicato a tutti gli amici ( e le amiche ) di Napoli
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
la donna del vesuvio ringrazia con un
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |