![]() |
|
|
#151 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/Azio03KLP2A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Ghost-Unchained Melody Oh, my love, my darling I've hungered for your touch, a long lonely time And time goes by, so slowly and time can do so much Are you, still mine? I need your love, I need your love God speed your love to me Lonely rivers flow to the sea, to the sea To the waiting arms of the sea Lonely rivers cry, wait for me, wait for me To the open arms, wait for me My love, my darling, I've hungered for your kiss Are you still mine? I need your love, I need your love God, speed your love, to me Uno dei film piu' belli che abbia mai visto...L'amore tutto puo'..anche la morte a Lui si inchina... Pat...
|
|
|
|
#152 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/_kpSjxVyEAg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Mina-Senza te - Pat...
|
|
|
|
#153 |
|
Amico*
|
Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi…
(Battisti-Mogol) Dove vai quando poi resti sola il ricordo come sai non consola Quando lei se ne andò per esempio Trasformai la mia casa in tempio E da allora solo oggi non farnetico più a guarirmi chi fu ho paura a dirti che sei tu Ora noi siamo già più vicini Io vorrei non vorrei ma se vuoi Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare Le distese azzurre e le verdi terre Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto Dove vai quando poi resti sola senza ali tu lo sai non si vola Io quel dì mi trovai per esempio quasi sperso in quel letto così ampio Stalattiti sul soffitto i miei giorni con lei io la morte abbracciai ho paura a dirti che per te mi svegliai Oramai fra di noi solo un passo Io vorrei non vorrei ma se vuoi Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare Le distese azzurre e le verdi terre le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto <embed src="http://www.youtube.com/v/5FO2KD7CDFI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
#154 |
|
Amico*
|
IL CIELO D’IRLANDA – Fiorella MANNOIA
Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù ti annega di verde e ti copre di blu ti copre di verde e ti annega di blu Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero si ubriaca di stelle e il mattino è leggero Dal Donegal alle isole Aran e da Dublino fino al Connemara dovunque tu stia viaggiando con zingari o re il cielo d'Irlanda si muove con te il cielo d'Irlanda è dentro di te Il cielo d'Irlanda è un enorme cappello di pioggia il cielo d'Irlanda è un bambino che dorme sulla spiaggia il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero ma dopo un momento li fa brillare più del vero Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso d'umore il cielo d'Irlanda è una gonna che gira nel sole il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica si apre e si chiude con il ritmo della musica si apre e si chiude con il ritmo della musica Dal Donegal alle isole Aran e da Dublino fino al Connemara dovunque tu stia viaggiando con zingari o re il cielo d'Irlanda si muove con te il cielo d'Irlanda è dentro di te Dovunque tu stia bevendo con zingari o re il cielo d'Irlanda è dentro di te il cielo d'Irlanda è dentro di te <embed src="http://www.youtube.com/v/qR_F8FNZYIQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> Che desiderio grande che ho di visitare l'Irlanda!!!!!!
|
|
|
|
#155 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/UqrP0rPcqi0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
"....Dimmi se c'e ancora sulle labbra il mio sapore quando pensi che siano troppe le paure..." Negramaro - Parlami d'amore Pat..
|
|
|
|
#156 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/79gWAqe9qRA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Gianluca Grignani: Io che amo solo te Pat...
|
|
|
|
#157 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Bellissima canzone "Il Cielo D'Irlanda" Tatty
Ti consiglio di ascoltare anche la versione di Massimo Bubola la mia canzone di oggi è questa... ![]() L'ULTIMA SALITA (dedicata a Marco Pantani) Nomadi Corri più veloce del vento il vento non ti prenderà mai corri ancora adesso lo sento sta soffiando sopra gli anni tuoi. Dammi la mano fammi sognare dimmi se ancora avrai al traguardo ad aspettarti qualcuno oppure no Dimmi cos'è che fa sentire il vuoto che ti toglie tutto e fa finire il gioco dimmi cos'è dentro di te dimmi perchè Cerchi questo giorno d'inverno il sole che non tramonta mai lo cerchi in questa stanza d'albergo solo e sempre con i tuoi guai. Dammi la mano fammi sognare dimmi se ancora avrai al traguardo ad aspettarti qualcuno oppure no Dimmi cos'è che fa sentire il vuoto che ti toglie tutto e fa finire il gioco dimmi cos'è dentro di te dimmi perchè Dimmi cos'è che fa sentire il vuoto che ti toglie tutto e fa finire il gioco dimmi cos'è dentro di te dimmi perchè A braccia alzate verso il cielo nella notte te ne andrai e a pugni chiusi sulla vita la tua vita graffierai Dammi la mano fammi sognare dimmi se ancora avrai al traguardo ad aspettarti qualcuno oppure no Dimmi cos'è dentro di te dimmi perchè dimmi cos'è dentro di te dimmi perchè.... ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#158 |
|
Amico*
|
RENATO ZERO-MAGARI
Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti per un caffè e dirti che non invecchi mai sciogliere i nodi dentro te le più ostinate malinconie MAGARI... Magari toccasse a me ho esperienze e capacità trasformista per vocazione per non morire che non si fà puoi fidarti a lasciare il tuo cuore nessun dolore lo sfiorirà Magari toccasse a me un pò di quella felicità MAGARI.... saprò aspettare te domani e opoi domani e poi domani io come un'ombra ti seguirò la tenerezza è un talento mio non ti deluderò la giusta distanza io sarò come tu mi vuoi ho un certo mestiere anch'io MI PROVI? MI PROVI? Idraulico o cameriere all'occorenza mi dò da fare non mi spaventa niente tranne competere con l'amore ma questa volta dovrò riuscirsci guardarti in faccia senza arrossire MAGARI... se tu mi conoscessi di certo non mi negheresti due ali che ho un grande disordine nella mente e solo tu mi potrai guarire RIMANI... io sono pronto a fermarmi qui il cielo vuole così prendimi al volo e poi non farmi cadere giù da quest'altezza non ci si salva mai MI AMI? MAGARI... MI AMI? MAGARI... MI AMI? MAGARI...
|
|
|
#159 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/Agjqz5B57KU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
Direttamente dalla Grecia....per voi "Torno subito" M.Pezzali "Torno subito/ resto ancora un attimo/devo dare un'altra occhiata al mondo/poi tornero'....vieni con me....ti va?
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Amico*
|
<center><embed src="http://www.youtube.com/v/dwIQ4WiGoPQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere e miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole Elisa > Soundtrack '96-'06 (2006) > Qualcosa Che Non C’è
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#161 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/WXMbhGY7Sag" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
...Meravigliosa paura di averti accanto...occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore... Meravigliosa Creatura-Gianna Nannini Pat..
|
|
|
|
#162 |
|
Amico*
|
Artista: Albano Carrisi
Album: Other Titolo: È La Mia Vita Mi alzo e fuori è ancora luna piena esco per toccare la mia terra è un\'altra notte da scordare niente che ti fa capire questa vita poi che senso ha In un silenzio fatto per pregare forte un dolore sale a farmi male ma è un vento che si placa in un momento e lascia dentro tanto freddo e insieme tanta povertà E va il mio pensiero se ne va seguendo un volo che già sa in quale cuore andare e arriverà E va è la mia età che se ne va e quanto amore via con lei è questa vita che passa e dove andrà Rientro piano e come fossi un clown lentamente prendo a disegnare il cerchio rosso del sorriso luce bianca sul mio viso nuovamente pronto a cominciare E va il mio pensiero se ne va seguendo un volo che già sa in quale cuore andare e arriverà E va è la mia età che se ne va e quanto amore via con lei è questa vita che passa e dove andrà è la mia vita che passa e dove andrà Pat...
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi… ( Battisti- Mogol )
Dove vai quando poi resti sola il ricordo come sai non consola Quando lei se ne andò per esempio Trasformai la mia casa in tempio E da allora solo oggi non farnetico più a guarirmi chi fu ho paura a dirti che sei tu Ora noi siamo già più vicini Io vorrei non vorrei ma se vuoi Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare Le distese azzurre e le verdi terre Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto Dove vai quando poi resti sola senza ali tu lo sai non si vola Io quel dì mi trovai per esempio quasi sperso in quel letto così ampio Stalattiti sul soffitto i miei giorni con lei io la morte abbracciai ho paura a dirti che per te mi svegliai Oramai fra di noi solo un passo Io vorrei non vorrei ma se vuoi Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare Le distese azzurre e le verdi terre le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto
|
|
|
#164 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/NElWjOuPVKM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Alex Britti-Ti Amo Pat..
|
|
|
|
#165 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/Pu-0IzEoDJo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
ABBA - Chiquitita (Spanish version) Pat...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|