![]() |
|
|
#181 |
|
Senior Member
|
Sognami
Biagio Antonacci CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà— LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadrò----- E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI DA qui ………. cancellerò Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia Sono dove vai….. E se mi sognerai Quel viso riavrò… mai più..mai più quel piangere per me sorridi e riavrò…….. Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono il tempo che consola Sono dove vai….. Rèves de moi amour perdu Rèves moi, s’il neigera Je suis vent et nostalgie Je suis où tu vas Sognami mancato amore La mia cASA è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li………. Il mio cuore è li….
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
Artista: Claudio Baglioni
Album: Ancora Assieme Titolo: Porta Portese è domenica mattina si è svegliato già il mercato in licenza son tornato e sono qua per comprarmi dei blue jeans al posto di questa divisa e stasera poi le faccio una sorpresa c'è la vecchia che ha sul banco foto di Papa Giovanni lei sta qui da quarant'anni o forse più e i suoi occhi han visto re scannati ricchi ed impiegati capelloni ladri artisti figli di... Porta Portese Porta Portese Porta Portese cosa avrai di più... vado avanti a gomitate tra la gente che si affolla le patacche che ti ammolla quello là ci ha di tutto pezzi d'auto spade antiche quadri falsi e la foto nuda di Brigitte Bardot Porta Portese Porta Portese Porta Portese cosa avrai di più... tutti rotti quei calzoni si va bè che è roba usata ma chi sà chi l'ha portata quanto vuoi? quella lì non è possibile che è lei insieme a un altro non è certo suo fratello quello e se l'è scelto proprio bello ci son cascato come un pollo io... (a ragà ma che hai fatto? ma sti carzoni li voj o non li voj?) Porta Portese Porta Portese Porta Portese cosa avrai tu? Porta Portese Porta Portese Porta Portese cosa avrai di più? fiore de sale l'amore fa penà ma nun se more d'amore nun se more me se sta male
|
|
|
#183 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
E questa è la mia canzone di oggi....
![]() 66 (DIABOLUS IN MUSICA) Linea 77 Ora, sei l’affanno il brivido la perdita del ritmo regolare del respiro Mi nascondo dietro parole inutili Righe parallele che non si incontrano Destini quasi a perdersi nell’infinito E non fermarti adesso Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero Le conseguenze che mi aspettano nascoste dietro la luce soffusa della stanza mi assalgono comprimono il cervello stringono la presa e mi confondo non respiro più lo sguardo cade su un particolare ormai dimenticato la testa gira ferma tutto voglio scendere da questa paranoia Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa Ora che non sei più solo ora che cosa c’è l’incertezza di restare appeso ad un filo con la paura di volare alto confondo nello spazio vuoto ridendo mi nascondo cado non c’è più spazio per l’indecisioni prendere o lasciare accettare di cadere ancora ancora Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente più NIENTE PIU’ di un numero SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo ![]() un abbraccio a chi si sente così... e anche a chi no ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#184 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/RITf34Rgp-Y" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
....Poi una notte di Settembre mi svegliai...il vento sulla pelle... sul mio corpo il chiarore delle stelle......Io vagabondo che son io... Nomadi-Io Vagabondo.
|
|
|
|
#185 |
|
Amico*
|
stammattina, questa!
![]() ![]() MITTERNACHT LaFee Nacht - es ist Nacht Sie liegt vor Angst Schon so lange wach Dann - kommt wieder er Sie spürt den Atem Er will immer mehr Liebe - er spricht von Liebe Seine Liebe ist in ihr Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Alle Träume sterben Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Und alle Engel schreien heut´ Nacht Kind - sie ist ein Kind Es fließen leise Tränen in den Wind Kalt - ihr ist so kalt Sie spürt dir Hitze Nah an seinem Hals [Mitternacht Lyrics on http://www.lyricsmania.com] Liebe - er spricht von Liebe Seine Liebe ist in ihr Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Alle Träume sterben Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Und alle Engel schreien heut´ Nacht Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Alle Träume sterben Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Und alle Engel schreien heut´ Nacht Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Alle Träume sterben Mitternacht - es ist Mitternacht Und sie weint Allein Und alle Engel schreien heut´ Nacht ![]() un forte abbraccio a tutti -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
questa è la mia canzone di oggi... anche se è giovedì e non mercoledì...e vabbè...è dedicata a una xsn che per me è stata speciale e ora nn lo è più....o almeno lo sxo!
cmq mi presento perchè sono nuova...mi kiamo nuvolazzurra...sn sicura che con voi mi divertirò! BACI! RIMANI COSì (MARCO MASINI) E adesso che mi lasci la metà di questo paradiso incasinato.. avessi un pò d'orgoglio dentro l'anima.. cancellerei tre anni in un minuto.. per rompere quel guscio come te che forse hai già indossato un altra vita ..ed invece resto fermo e nudo come se l'amore fosse l'ultima mia meta.. Settembre è questa inutile stazione un treno che attraversa il cuore e se ne va... Rimani cosi fra gli alberi stretti di un mercoledi che odiare vorrei.... Ricordami qui fra i giorni distratti che dormono in questa città..e nn sognano mai... le storie si consumano lo sai.. xkè l'affetto spegne il desiderio.. Probabilmente è quello che è successo a noi... ed hai fatto bene a chiudere il sipario!!!!!! Ti lascio un altra inutile canzone per dare un'emozione alla tua libertà.. lo sai... mi basta il bene che mi vuoi .. perchè mi aiuterà.. Rimani cosi col sole tra i denti per dire di si ai giorni che avrai.. lontani dal film dei nostri rimpianti che abbagliano senza pietà ad ogni sbaglio che fai!!! Rimani cosi come se fossi il ritratto di quello che forse non sarò mai... avrai la pelle della luna ... un altro castello...un altro re... Ma sarai tu la sua padrona..ed avrai anche me.. amore lo sai è tutto già scritto...capire nn puoi se nn sbagli mai.. Rimani cosi..in tutto l'affetto xkè almeno in questo vorrei..non deluderti MAI...!!!!!!!!!! ....vedetela al maschile naturalmente!kiss
|
|
|
#187 |
|
Amico*
|
Ciao Nuvolazzurra
benvenutissima Questa, invece, è la mia canzone di oggi... DENTRO LA TASCA DI UN QUALUNQUE MATTINO Gianmaria Testa ![]() Dentro la tasca di un qualunque mattino dentro la tasca ti porterei nel fazzoletto di cotone e profumo nel fazzoletto ti nasconderei dentro la tasca di un qualunque mattino dentro la tasca ti nasconderei e con la mano, che non vede nessuno, e con la mano ti accarezzerei salirà il sole del mezzogiorno passerà alto sopra di noi fino alla tasca del pomeriggio ti porto ancora se ancora mi vuoi salirà il sole del mezzogiorno e passerà alto, molto sopra di noi, fino alla tasca del pomeriggio dall'altra tasca ti porto se vuoi dentro la tasca di un qualunque mattino dentro la tasca ti porterei nel fazzoletto di cotone e profumo nel fazzoletto ti nasconderei dentro la tasca di un qualunque mattino dentro la tasca ti nasconderei e con la mano, che non vede nessuno, e con la mano ti accarezzerei e con la mano, che non vede nessuno, con questa mano ti saluterei ti porterei ovunque con me. Ti avrei portato con me stanotte...se solo me l'avessi chiesto...ti voglio troppo bene...ma non ho il coraggio di dirtelo. Si potrà?...TI VOGLIO BENE.... ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#188 |
|
Amico*
|
massimo di cataldo
sei come sei ......se tu non ci fossi, se non fossi qui con me, non avrei capito mai quando preziosa sia questa vita insieme a te non avrei pensato mai che nascosto dentro te che è nacosto dentro te ciò che mancava a me!
|
|
|
#189 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/xDUbUHXdqq0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Celtic Woman-Nella Fantasía Pat...
|
|
|
|
#190 |
|
Amico*
|
IT DOESN'T MATTER
Alison Krauss & Uninon Station It doesn't matter what I want It doesn't matter what I need It doesn't matter if I cry Don't matter if I bleed You've been on a road Don't know where it goes or where it leads It doesn't matter what I want It doesn't matter what I need If you've made up your mind to go I won't beg you to stay You've been in a cage Throw you to the wind you fly away It doesn't matter what I want It doesn't matter what I need It doesn't matter if I cry Don't matter if I bleed Feel the sting of tears Falling on this face you've loved for years ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#191 |
|
Amico*
|
Artista: Eugenio Finardi
Album: La Forza Dell'Amore Titolo: Patrizia Hai il cuore pulito come appena nevicato, ma caldo e forte come un cavallo imbizzarrito che ti fa capace di arrabbiarti poi subito di calmarti e che di amarmi non ha mai dubitato. E amo il tuo sapore di fragole e di panna d'estate, d'erba appena calpestata. Ti amo perché sei solare. perché ti so capire, ti amo per come mi ami tu, io ti amo per come mi ami tu. Hai gli occhi verdi come il mare di un atollo tropicale aperti come il cielo delle praterie, occhi senza male che non san nasconder niente nemmeno quanto tu sia intelligente. E amo il tuo sapore di fragole e di panna d'estate, d'erba appena calpestata Ti amo perché sei solare, perché ti so toccare, ti amo per come mi ami tu io ti amo per come mi ami tu io ti amo per come mi ami tu. Ti amo perché sei una donna, ma anche un vero uomo, un'amica, un socio, a volte un maggiordomo, perché giochi tutti i ruoli ma ti piaci in uno solo, quello di donna con vicino il suo uomo. E amo il tuo sapore di fragole e di panna d'estate, d'erba appena calpestata. Ti amo perché sei solare, perché sai far l'amore, ti amo per come mi ami tu, io ti amo per come mi ami tu, io ti amo per come mi ami tu Pat..
|
|
|
|
#192 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/bRnjeBr2UgY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
...mi manchi ...
|
|
|
#193 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/lTUM6tnwCQE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Le Orme - Calipso Pat...
|
|
|
|
#194 |
|
Amico*
|
Artista: Vasco Rossi
Album: Tracks Titolo: Ogni Volta E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando.... E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani Pat...
|
|
|
|
#195 |
|
Amico*
|
Mille giorni di te e di me -Claudio Baglioni
Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto, da tutto e tutti per non farmi più trovare... e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare... Non ti lascia un motivo, né una colpa, ti ho fatto male per non farlo alla tua vita.... tu eri in piedi contro il cielo ed io così , dolente mi levai "imputato alzatevi"... Chi ci sarà dopo di te, respirerà il tuo odore, pensando che sia il mio....io e te.. che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai, contro miliardi di persone... e una storia va a puttane... sapessi andarci io... Ci separammo un po' come ci unimmo, senza far niente e niente poi c'era da fare, se non che farlo lentamente noi fuggimmo lontano dove non ci si può più pensare... Finimmo prima che lui ci finisse, perché quel nostro amore non non avesse fine, volevo averti e solo allora mi riuscì... quando mi accorsi che ero lì per perderti ... Chi mi vorrà dopo di te.. si prenderà il tuo armadio, e quel disordine...che tu, hai lasciato nei miei fogli andando via così, come la nostra prima...scena... solo che andavamo via di schiena incontro a chi... insegneremo quello che...noi due imparammo insieme, e non capire mai...cos'è...se c'è stato per davvero... quell'attimo di eterno che non c'è... Mille giorni di te e di me.... Ti presento, un vecchio amico mio... il ricordo di me... per sempre, e per tutto quanto il tempo, in quest'addio... io m'innamorerò...di te... <embed src="http://www.youtube.com/v/IW4XlwuQnYo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|