![]() |
|
|
#211 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/Qh-IXKm1TZw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Robbie Williams Nicole Kidman- something stupid Pat..
|
|
|
|
#212 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/7uXkzkPPm1A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Mi e' stata dedicata ieri sera ad una cena.. io per lei -I CAMALEONTI - Pat..
|
|
|
|
#213 |
|
Moderatore*
|
io invece ho sentito cantare questa canzone ieri mattina....
ETERNITA' - CAMALEONTI <embed src="http://www.youtube.com/v/GZopy9lf0zs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed>
|
|
|
|
#214 |
|
Moderatore*
|
HEAVEN ON THEIR MINDS
<embed src="http://www.youtube.com/v/ytNoiQ8LkS8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed> HEAVEN ON THEIR MINDS JUDAS My mind is clearer now - at last all too well I can see where we all soon will be If you strip away the myth from the man you will see where we all soon will be Jesus! You've started to believe The things they say of you You really do believe This talk of God is true And all the good you've done Will soon get swept away You've begun to matter more Than the things you say Listen Jesus I don't like what I see All I ask is that you listen to me And remember - I've been your right hand man all along You have set them all on fire They think they've found the new Messiah and they'll hurt you when they find they're wrong I remember when this whole thing began No talk of God then - we called you a man And believe me - my admiration for you hasn't died But every word you say today Gets twisted round some other way And they'll hurt you if they think you've lied Nazareth your famous son should have stayed a great unknown Like his father carving wood - he'd have made good Tables chairs and oaken chests would have suited Jesus best He'd have caused nobody harm - no-one alarm Listen Jesus do you care for your race? Don't you see we must keep in our place? We are occupied - have you forgotten how put down we are? I am frightened by the crowd For we are getting much too loud And they'll crush us if we go too far - if we go too far Listen Jesus to the warning I give Please remember that I want us to live But it's sad to see our chances weakening with every hour All your followers are blind Too much heaven on their minds It was beautiful but now it's sour Yes it's all gone sour Listen Jesus to the warning I give Please remember that I want us to live So come on, come on He won't listen to me... IL DIVINO NELLE LORO MENTI (HEAVEN ON THEIR MINDS) GIUDA Adesso ho le idee piu` chiare - finalmente, e anche troppo bene, Posso vedere dove andremo tutti a finire. Se separi il mito dall' uomo vedrai dove presto finiremo Gesu` hai cominciato a credere Alle cose che dicono di te. Tu credi veramente Che queste voci di Dio siano vere E tutto il bene che hai fatto Sara` presto spazzato via Tu hai cominciato ad essere piu` importante Delle cose che dici Ascolta Gesu`, non mi piace quello che vedo Tutto cio` che ti chiedo e` che tu mi ascolti E ricorda, sono sempre stato il tuo braccio destro Hai infiammato i loro cuori Pensano di aver trovato il nuovo Messia E ti faranno del male quando capiranno che si erano sbagliati Io ricordo quando tutto questo comincio` Allora non si parlava di Dio, per noi eri soltanto un uomo. E credimi, la mia ammirazione per te non si e` spenta Ma ogni parola che oggi dici viene fraintesa E ti faranno del male se penseranno che tu abbia mentito. Nazareth, il tuo famoso figlio sarebbe dovuto restare un grande sconosciuto Falegname come suo padre, sarebbe stato meglio Fare tavoli, sedie e cassetti di quercia si sarebbe adattato meglio a Gesu`. Non avrebbe causato danno a nessuno, non avrebbe allarmato nessuno. Ascolta Gesu`, ti preoccupi del tuo popolo? Non vedi che dobbiamo stare al nostro posto? Siamo un paese occupato - dimentichi come siamo sottomessi? La folla mi fa paura Perche` stiamo diventando troppo rumorosi E ci annienteranno se andiamo troppo oltre. Ascolta Gesu` l'avvertimento che ti do Per favore ricordati che voglio che noi sopravviviamo Ma e` triste constatare che le nostre possibilita` diminuiscono di ora in ora. Tutti i tuoi seguaci sono ciechi Troppo cielo nelle loro menti E' stato bello ma ora tutto si sta deteriorando Si`, tutto si sta deteriorando Ascolta Gesu` l'avvertimento che ti do Per favore ricorda che voglio che noi sopravviviamo Allora andiamo, ascoltami Lui non mi ascoltera`... Gethsemane <embed src="http://www.youtube.com/v/rDHoTOgeNWE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed> I only want to say, If there is a way, Take this cup away from me For I don't want to taste its poison. Feel it burn me, I have changed. I'm not as sure, as when we started. Then, I was inspired. Now, I'm sad and tired. Listen, surely I've exceeded expectations, Tried for three years, seems like thirty. Could you ask as much from any other man? But if I die, See the saga through and do the things you ask of me, Let them hate me, hit me, hurt me, nail me to their tree. I'd want to know, I'd want to know, My God, I'd want to know, I'd want to know, My God, Want to see, I'd want to see, My God, Want to see, I'd want to see, My God, Why I should die. Would I be more noticed than I ever was before? Would the things I've said and done matter any more? I'd have to know, I'd have to know, my Lord, Have to know, I'd have to know, my Lord, Have to see, I'd have to see, my Lord, Have to see, I'd have to see, my Lord, If I die what will be my reward? If I die what will be my reward? Have to know, I'd have to know, my Lord, I'd have to know, I'd have to know, my Lord, Why should I die? Oh why should I die? Can you show me now that I would not be killed in vain? Show me just a little of your omnipresent brain. Show me there's a reason for your wanting me to die. You're far to keen and where and how, but not so hot on why. Alright, I'll die! Just watch me die! See how I die! Then I was inspired. Now, I'm sad and tired. After all, I've tried for three years, seems like ninety. Why then am I scared to finish what I started, What you started - I didn't start it. God, thy will is hard, But you hold every card. I will drink your cup of poison. Nail me to your cross and break me, Bleed me, beat me, Kill me. Take me, now! Before I change my mind. GETSEMANI (GETHSEMANE - I only want to say) Nel Giardino del Getsemani GESU' Voglio soltanto dire Se c'e` un modo Allontana da me questo calice poiche` non voglio assaggiarne il veleno Sentirne il bruciore, Io sono cambiato, non sono piu` cosi` sicuro Come quando abbiamo iniziato Allora ero ispirato Adesso sono triste e stanco Ascolta... Non c'e` dubbio che ho superato ogni aspettativa Ho tentato per tre anni, che sembrano trenta Potresti chiedere altrettanto a qualsiasi altro uomo? Ma se io muoio Se vado fino in fondo e faccio quello che tu mi chiedi Se lascio che mi odino, che mi colpiscano, che mi feriscano, che mi inchiodino al loro legno Vorrei sapere, vorrei sapere mio Dio Vorrei sapere, vorrei sapere mio Dio Vorrei capire, vorrei capire mio Dio Vorrei capire, vorrei capire mio Dio Perche` devo morire Sarei notato piu` di quanto lo sono mai stato prima? Le cose che ho detto e fatto avrebbero maggior peso? Dovrei sapere, dovrei sapere mio Signore Dovrei sapere, dovrei sapere mio Signore Dovrei capire, dovrei capire mio Signore Dovrei capire, dovrei capire mio Signore Se muoio quale sara` la mia ricompensa? Se muoio quale sara` la mia ricompensa? Dovrei sapere, dovrei sapere mio Signore Dovrei sapere, dovrei sapere mio Signore Perche`, perche` dovrei morire? Oh perche` dovrei morire? Puoi mostrarmi ora che non verrei ucciso invano? Mostrami almeno un po' della tua mente onnipresente Mostrami che c'e` un motivo per cui tu vuoi che io muoia Sei anche troppo preciso sul dove e sul come, Ma non altrettanto sul perche` Va bene, moriro`! Oh, oh guardami morire! Vedi come, vedi come moriro`! Oh, guardami morire! Allora ero ispirato Adesso sono triste e stanco Dopo tutto ho provato per tre anni che sembrano novanta Perche` allora ho paura di finire cio` che ho cominciato? Cio` che hai cominciato tu, non io Dio, la tua volonta` e` dura Ma sei tu che comandi il gioco Berro` il tuo amaro calice, inchiodami alla tua croce e spezzami Fammi sanguinare, battimi, uccidimi, prendimi adesso - prima che io cambi idea.
|
|
|
|
#215 |
|
Amico*
|
SPECIALE
GIANLUCA GRIGNANI Lei pensa che io sia importante Che non ho un difetto dentro e fuori dal letto Lei pensa che in fondo sia dolce Però all'occorrenza so anche esser forte Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io Io che non so mai se è amore,o soltanto un altro errore Però lei è fantastica così E non gliene frega niente, anche se sa perfettamente Che io non sarò mai un santo o giù di lì E poi mi sa dire di sì, anche se dico così Lo sai che non lo so! Se ti amo o no! Ma che se ci stai ci sto, perché ti voglio bene un po' Sì lei ci scherza su, per piacermi di più Ed io perdo la testa ancora un po' Ma questa volta giuro non lo so se mi difenderò Lei pensa che è solo paura Se a volte dal niente io metto le mura Per lei, io riesco a esser grande Anche quando mi perdo tra le mie domande Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io Ioche non so mai se è amore, o soltanto un altro errore Però lei è fantastica così E non gliene frega niente, anche se sa perfettamente Che io non sarò mai un santo o giù di lì E poi mi sa dire di sì, anche se dico così Lo sai che non lo so! Se ti amo o no! Ma che se ci stai ci sto, perché ti voglio bene un po' Sì lei ci scherza su, per piacermi di più Io perdo la testa ancora un po' E questa volta giuro ….nananaaaa…nanana!!! Perché sarà semre un duello, sai con te Ma se io resto qui, mi va bene così! amore mio spero che scoprirai il tuo cuore, in fondo dobbiamo conoscerci meglio ma...non voglio perderti per nessuna ragione al mondo! M. ti voglio bene e questa canzone la dedico a te, a te che sei SPECIALE per me!
|
|
|
#216 |
|
Amico*
|
Artista: Pooh
Album: The Best Of Pooh Titolo: Infiniti Noi Che ti serve ormai tormentarti per capire il mondo farti soffiare dentro da ogni vento niente c'è che valga il tuo sgomento. Guarda invece noi piangi per l'amore se si perde odiami se sei messa da parte grida se l'amore grida forte. Perché noi qui, infiniti noi siamo il tempo innocente che nasce dal silenzio del mondo intorno a noi. Chi ti ascolta mai dolce e disperata tra la gente dove le tue mani son respinte ciò che non è tuo non vale niente. Perché noi qui, infiniti noi siamo il tempo innocente che nasce dal silenzio del mondo intorno a noi. Io ti ascolterò voce di stupito sentimento io sarò il tuo tempo in un momento con l'orgoglio di dormirti accanto. Guarda ancora noi piangi per l'amore se si perde odiami se sei messa da parte grida se l'amore grida forte. Pat...
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Tu sei
Eros Ramazzotti Sei la mia passione tu La mia vena di follia tu sei la divinità di carne e poesia Sei la spiritualità Fantasia e fragilità Sei nell'euforia che c'è nei giorni di sole Tu sei tutto quello che vorrei Tu sei la complicità La bugia e la verità Sei nell'acqua che io bevo dalle mie mani Sei dentro il mio sangue tu Sei una ragione in più Travolgente come il vento che scuote il mare Tu sei tutto quello che vorrei Tu sei per me I ricordi che restano ora che ci sei non fanno male più Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore E ci sei tu nei miei pensieri quelli più veri sempre sarai Sei un'invasione tu Un vulcano di allegria Miele d'ambra che mi dà nuova energia Tu sei la semplicità Gioco di sensualità Sei la più lunga estate della mia vita Tu sei tutto quello che vorrei Tu sei per me I ricordi che restano ora che ci sei non fanno male più Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore E ci sei tu soltanto tu Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore E ci sei tu nei miei pensieri quelli più veri sempre sarai Nei miei pensieri dove non c'eri sempre sarai Sempre sarai Per me
|
|
|
#218 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/V-sCrhRPCMg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Bonnie Tyler - Turn Around Pat...
|
|
|
|
#219 |
|
Amico*
|
Artista: Piero Mazzocchetti
Album: Schiavo D'amore Titolo: Schiavo D'amore Oggi sono solo come lo è soltanto un folle o uno straniero Un leone chiuso in una gabbìa dalla quale scruta il cielo Magari scende la neve E s'infittisce il mistero Coprendo come di un velo Ma senza far rumore Pian piano Il mio cuore È destino Che non ci sia che tu A condannarmi e poi a salvarmi sempre più Dovunque sei Ti penserò E il mio pensiero forse ti raggiungerà Perché nessuna forza mai lo fermerà La mancanza mi riempie l'anima mi tiene in suo potere La mia tristezza è dolce ma talvolta è come un altro carceriere Eppure quanta bellezza Perfino dentro il dolore Ti vedo nel tuo splendore Agli altri ti nascondi Ma qui Appari avanti a me Come un incanto che M'imprigionerà Schiavo d'amore Io per sempre resterò E già lo so Che soffrirò Ma quella sofferenza cara mi sarà Perché è con te che inizia e che finirà Finirà con te.
|
|
|
#220 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
![]() c'è molto di me, di questi ultimi giorni racchiusi qui...in questa canzone...che dedico a chi "sa" anche se non leggerà...proprio io che dicevo di aver chiuso il mio cuore...proprio io... ![]() CAPITA QUANDO CAPITA Pooh ![]() Capita quando capita e non conosce limiti così,come un temporale in Africa e te nè accorgi subito che non ti puoi difendere lo sai e ti metti in pace l'anima Lei ti spiazza ad ogni mossa e non t'è successo mai però stavolta è proprio diverso fino a ieri ci ridevi avevi le tue strategie con tutto sempre sotto controllo Arriva lei di quale razza non lo sai comunque lei e ti domandi come mai soltanto lei ti confonde le idee dal cuore in giù Capita quando capita e il cuore fa l'acrobata su e giù Capita Quando Capita senza rete e senza regole e ti riscopri fragile con la coscienza in bilico su e giù tra chi sei e vorresti essere Dire basta che ti costa tanto tutto poi s'aggiusta e aggiungi un altro nome alla lista ed invece è un chiodo fisso è lei che fa la differenza e non riesci più a farne senza Arriva lei chi l'avrebbe detto mai comunque lei che ti trasforma e non lo sai soltanto lei ti confonde le idee di più di più Capita quando capita è una questione chimica se c'è tutto il resto è inevitabile cambi le carte in tavola fai danni irreparabili ma sai che ti meriti di vivere di vivere E il primo non sei tu nemmeno l'ultimo che prova a dire di no ma senza farcela Se l'amore punta su te puoi fare quello che vuoi tanto ci cascherai Capita quando capita ma se succede è il massimo che poi sembra quasi di rinascere Io l'ho capito subito che stavi per sconvolgermi [b]son qui sono pronto per arrendermi arrendermi [/b non è solo una questione chimica. Sono pronta ad arrendermi. Dimmi che non mi hai presa in giro Giovedì. Dimmi che lo sentivi davvero.... perchè mi sei entrato nel cuore ![]() un super abbraccio a tutto il forum ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#221 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/SFe2YFPUa7M" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Mina-Grande Grande
|
|
|
|
#222 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/SCkkFqcPudw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
Equipe 84 "29 Settembre" LIVE 1967
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Amico*
|
piero pelù ft angunn
l'amore immaginato Siamo mondi siamo mondi paralleli Che si attraggono e si respingono così Tu non credere che ti stia scappando Qui tutto passa e niente si dimentica Provo a dire cose facili per altri Ma che mi fan paura Basterebbe solo fare il primo passo Rischiare una figura e forzare la serratura Hey l’amore immaginato È quello vero quello vero quello vero quello amato L'amore immaginato È quello che ti chiama e poi non ti chiama poi ti chiama poi sta li in agguato L'amore incasinato È quello che fa bene che fa male che fa bene che fa male che fa bene che fa bere L’amore immaginario… Just like theatoms of imaginary love we keep on pulling back and pushing far away but there are those things way too easy but are scary it scares the world out of me risking anything to follow all that I feel where everybody’s looking for the key to the one and only Ah! L’amore immaginato È quello vero quello vero quello vero quello amato L’amore incasinato makes you happy makes you crazy makes you thirsty makes you hungry makes you want more L’amore immaginario… C’ ho proprio un mondo in testa Che passa qui dal cuore E dove in fondo all’anima Ci potremo poi incontrare Per ricominciare Eh l’amore immaginato È bello vero bello vero bello vero bello vero bello amato L’amore immaginato makes you happy makes you crazy makes you thirsty makes you hungry makes you want more L’amore amaro amato È quello che fa bene che fa male che fa bene che fa male che fa bene che fa bere L’amore immaginario ...
|
|
|
#224 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Oggi ... la mia canzone è questa
![]() MIO NEMICO Amedeo Minghi ![]() Chi amo, ed ama me mio nemico amara gioia . L'amor, non ha più pietà : è nemico mio ma chi amo può ferirsi se, se aprirà la ferita in noi. Dal petto, l'anima può fuggirgli ed io la colgo; io la rapirò e, sarà mia. La mia, la sua ... Mio nemico sa, d'amare me . Tu lo sai che ferita è. Col respiro a me A te catturerò Col primo e l'ultimo. Mio nemico, sei tutto il bene mio . Col cuore e l'anima, anche tu lo sai che ferita è Tu sai ... Io t'amo e tu, ami me . Mio nemico e bene mio L'amor non ha più pietà. E', ferita in noi ![]() un abbraccio a tutti ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#225 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/UUY4OGblBJU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Artista: Mia Martini Titolo: Minuetto E' un'incognita ogni sera mia... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no! E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho! Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no! Le mani tue, strumenti su di me, che dirigi da maestro esperto quale sei... E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà per una notte... ... E cresce sempre più la solitudine, nei grandi vuoti che mi lasci tu! Rinnegare una passione no, ma non posso dirti sempre sì e sentirmi piccola così tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te. Troppo cara la felicità per la mia ingenuità. Continuo ad aspettarti nelle sere per elemosinare amore... So - no sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà, per una notte... sono tua... ... la notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua... E la vita sta passando su noi, di orizzonti non ne vedo mai! Ne approfitta il tempo e ruba come hai fatto tu, il resto di una gioventù che ormai non ho più... E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia, ora ammetto che la colpa forse è solo mia, avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato. Minuetto suona per noi, la mia mente non si ferma mai. Io non so l'amore vero che sorriso ha... Pensieri vanno e vengono, la vita è così... Pat...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|