![]() |
|
|
#346 |
|
Moderatore*
|
AEROSMITH - CRAZY
<embed src="http://www.youtube.com/v/LGM5GkINMMI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed> ciao Luna!!! cambia operatore se quello che hai scelto ti fa disperare!! e ricorda che libero, tele2 e fastweb riducono la banda in caso di file-sharing. ci sono però i modi per aggirare le limitazioni ed aprire le porte giuste dei router!!
|
|
|
|
#347 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/muIxc0w2Q_A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Dream Theatre live in Tokyo... "SURROUNDED" Faby
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/-zFa9NM4BdQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Jovanotti- A te Mi e' stata mandata ieri...bellissima.. Pat...
|
|
|
|
#349 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/ibA3E0MGmko&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Ma davvero?!?!
|
|
|
|
#350 |
|
Amico*
|
ERASE-MIKA
I shouldn’t have called so late last night, all insecure out of my mind I shouldn’t have left that message on your phone I shouldn’t have said the things I said Looking for love we left for dead in a grave without a stone As soon as you hear my voice Don’t hesitate put your finger on the button, Erase, my love I bet you can’t erase my touch You’re trying to replace The feeling without a name With somebody else’s face In your head Everything’s cool, The rent is paid, The house is clean Your bed is made But it’s a ghost town in your mind Never had time to go to sleep we’d wake up tangled in the sheets on a bed that we called home But when the pain won’t go away You might as well put your finger on the trigger Erase, my love I bet you can’t erase my touch You’re trying to replace The feeling without a name With somebody else’s face In your head Erase Erase, my love I bet you can’t erase my touch You’re trying to replace The feeling without a name With somebody else’s face In your head Erase Erase You’re trying to replace The feeling without a name With somebody else’s face In your head Erase
|
|
|
|
#351 |
|
Amico*
|
This is the way you left me.
I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending. This is the way that we love, Like its forever. Then live the rest of our life, But not together. Wake up in the morning, Stumble on my life. Can't get no love without sacrifice. If anything should happen, I guess I wish you well. Mm A little bit of heaven, With a little bit of hell. This is the hardest story that I've ever told. (ooooo) No hope, no love, no glory. A happy ending gone forever more. I feel as if I'm wasted, And I'm wasted everyday. This is the way you left me. I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending. This is the way that we love, Like its forever. Then live the rest of our life, But not together. Two o'clock in the morning, Something's on my mind. Can't get no rest, Keep walking around. If I pretend that nothing ever went wrong I can get to my sleep I can think that we just carried on. This is the hardest story that I've ever told. (ooooo) No hope, no love, no glory. A happy ending gone forever more. I fell as if I'm wasted, And I'm wasted everyday. This is the way you left me, (Oh I fell as if I'm wasted) I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending. This is the way that we love, (And I'm wasted everyday) Like its forever. Then live the rest of our life, But not together. Little bit of love Little bit of love x 25 Little bit of love (I fell as if I'm wasted) Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love (And I'm wasted everyday) Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love Little bit of love This is the way you left me. (Little bit of love .. continues repeating) I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending. This is the way that we love, Like its forever. Then live the rest of our life, But not together. This is the way you left me. (Little bit of love .. continues repeating) I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending. This is the way that we love, Like its forever. Then live the rest of our life, But not together. This is the way you left me. I'm not pretending. No hope, no love, no glory, No happy ending <embed src="http://www.youtube.com/v/SvBIyJf6el0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed> Titolo: Happy Ending / Over My Shoulder Titolo Tradotto: Lieto Fine / Sulla Mia Spalla Questo è il modo in cui mi hai lasciato non sto fingendo, senza speranza senza amore, senza gloria senza lieto fine. questo è il modo in cui amiamo come se fosse per sempre poi viviamo il resto della nostra vita ma non assieme. mi sono svegliato al mattino inciampando nella mia vita non si può ottenere amore senza sacrificio se qualcosa dovesse accadere immagino che ti augurerò il meglio attimi di Paradiso ma con un pò di Inferno questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato senza speranza senza amore, senza gloria un lieto fine che si è protratto mi sento come se avessi sprecato tempo e come se mi fossi sprecato io ogni giorno questo è il modo in cui mi hai lasciato non sto fingendo, senza speranza senza amore, senza gloria senza lieto fine. questo è il modo in cui amiamo come se fosse per sempre poi viviamo il resto della nostra vita ma non assieme. due del mattino, ho qualcosa in mente non riesco a riposare, cammino in giro se faccio finta che niente sia andato male posso tornare a dormire potrei pensare che abbiamo voltato pagina questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato senza speranza senza amore, senza gloria un lieto fine che si è protratto mi sento come se avessi sprecato tempo e come se mi fossi sprecato io ogni giorno questo è il modo in cui mi hai lasciato non sto fingendo, senza speranza senza amore, senza gloria senza lieto fine. questo è il modo in cui amiamo come se fosse per sempre poi viviamo il resto della nostra vita ma non assieme. un pò d''amore... questo è il modo in cui mi hai lasciato non sto fingendo, senza speranza senza amore, senza gloria senza lieto fine. questo è il modo in cui amiamo come se fosse per sempre poi viviamo il resto della nostra vita ma non assieme. (x2) questo è il modo in cui mi hai lasciato non sto fingendo, senza speranza senza amore, senza gloria senza lieto fine.
|
|
|
|
#352 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/9pskxekK7CM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
il Solito Sesso Max Gazzè Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta… si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta: c’è che la tua voce, chissà come, mi manca. Se in quello che hai detto ci credevi davvero, vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo… dicono che gli occhi fanno un uomo sincero, allora zitta, non parlarmi nemmeno. Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Perché, sai, non capita poi tanto spesso che il cuore mi rimbalzi così forte addosso, ed ho l’età che tutto sembra meno importante, ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente. Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte: se vuole può venire qui a riempirmi di botte! Però sono sicuro che saranno carezze, se per avere te un pochino vicino almeno servisse. Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Chiuderò la curva dell’arcobaleno per immaginarlo come la tua corona, e con la riga dell’orizzonte in cielo ci farò un bracciale di regina… ma se solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero! Sai, qualcosa tipo “cielo in una stanza” è quello che ho provato prima in tua presenza… dicono che gli angeli amano in silenzio, ed io nel tuo mi sono disperatamente perso. sento che respiri forte in questa cornetta… maledetta, mi separa dalla tua bocca! Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Correrò veloce contro le valanghe per poi regalarti la fiamma del vulcano, respirerò dove l’abisso discende e avrai tutte le piogge nella tua mano… ma solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero! Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Ora ti saluto, è tardi, vado a letto… Quello che dovevo dirti, io te l’ho detto. |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Amico*
|
Artista: Negramaro
Album: La Finestra Titolo: L'immenso Adesso c’è che mi sembra strano parlarti Mentre ti tengo la mano e penso a te Che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente è E niente c’è... Adesso c’è che mi sembra inutile non capirti ancora... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c’è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno solo a te A te che non sei parte dell’immenso Ma l’immenso che fa parte solo di te Solo di te... E tu, tu ti digrigni i tuoi denti mi lasci parlare non hai più paure Digringni i tuoi denti mi lasci guardare non hai più paura amore! Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c’è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno forse a te A te che non sei parte dell’immenso Ma l’immenso che fa parte solo di te! Solo di te... E tu, tu digringni i tuoi denti mi lasci parlare non hai più paure Digringni i tuoi denti mi lasci guardare non hai più paura amore! Pat..
|
|
|
|
#354 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/uI8xC6jkZIU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
IL CUORE È UNO ZINGARO - NICOLA DE BARI :P |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/DdD3MUFKleQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
MADONNA "Don't cry for me Argentina" Faby
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/dwymB-TV4LE&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Ligabue feat Elisa- Gli ostacoli del Cuore ....quante cose che non sai di me....quante cose che nn vuoi sapere...quante cose devi meritare....fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore... Pat...
|
|
|
|
#357 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/_XonuuQZSCE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
IN MY PLACE... Coldplay.. Fa
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/cR9CApmrVOM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Jo di Tonno Lola Ponce- Colpo di fulmine LEI Il cuore è chimico che notte magica tu lo sapevi mi hai già incontrata LUI Non è possibile ma quanto bella sei muoio di luce in fondo agli occhi LUI Perdutamente mia così impaziente e viva un raggio della luna caduto su di me LEI Perdutamente tua chissà da quanti inverni che Dio mi fulmini la morte in cuore avrò LUI Ed era cieco il mio destino così cieco a quel sorriso chi lo ha scansato chi tagliò la strada LEI C'erano segni c'erano segnali numeri indecifrabili forse nascosti sotto ai mari LUI Perdutamente mia così impaziente e viva un raggio della luna caduto su di me LEI Perdutamente tua chissà da quanti inverni che Dio mi fulmini la morte in cuore avrò LUI Bella bella bella cerco scampo anch'io LEI Bello bello bello nell'abbraccio mio INSIEME Perdutamente noi chissà da quanti inverni che Dio ci fulmini la morte in cuore avrò LUI Perdutamente mia ora più che mai viva un raggio della luna caduto su di me LEI Perdutamente tua d'amore e d'incoscienza LEI prendimi sotto la pioggia LUI Stringimi sotto la pioggia la vita ti darò. Pat..
|
|
|
|
#359 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/1qUPABDSXHk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Sanremo 72-Delirium Jesahel
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/elVMHKb8A4A&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
PLACEBO "Special needs" Faby
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|