![]() |
|
|
#631 |
|
Amico*
|
Enrichettino belloooooooooooooooooooooooooo sono due settimane che la ascolto in autoooooooooooo.....e' bellissima questa canzone vero???
![]() ![]() ![]() ![]() Pat...
|
|
|
|
#632 |
|
Amico*
|
Avrei voluto essere come il capoclasse che avevo quando andavo a scuola che esempio era per me avrei voluto come lui non avere mai un dubbio, un cedimento, un'incertezza e non menarmela mai avrei voluto per un po' non avere il mio carattere, il mio corpo, la mia faccia avrei voluto anche se poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo, se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ciò che ho. Se sono bravo oppure no, se sono furbo o stupido, se sono scuro o limpido, ma sono tutto ciò che tutto ciò che ho. Avrei voluto essere un bravo studente, un bravo figlio, un bravo fidanzato, o almeno uno dei tre, e avrei voluto andare via quando questa cittadina l'ho sentita stretta addosso non la credevo più mia, avrei voluto stare anch'io in un posto dove il mio destino non fosse già scritto, avrei voluto anche se poi ho capito che dovunque andassi io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo, se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ciò che ho. Avrei voluto essere in passato meno innamorato di chi non ha avuto alcun riguardo per me e avrei voluto dare a te tutto quel che ho dentro e che io troppe volte ti ho negato senza sapere perchè. Avrei voluto e solo Dio sa quanto ho cercato di tirare fuori ciò che sento avrei voluto dirti che prego qualsiasi cosa accada tu ci sia sempre tu sia sempre con me Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo ma tu sei tutto ciò che ho se sono bravo oppure no se sono furbo o stupido se sono scuro o limpido ma tu sei tutto ciò che tutto ciò che ho tutto ciò che ho tutto ciò che ho ma tu sei tutto ciò che ho tutto ciò che ho tutto ciò che ho tutto ciò che ho ma tu sei tutto ciò che ho
|
|
|
#633 |
|
Amico*
|
"Tutti i miei sbagli" Subsonica |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Amico*
|
Ha sei anni!
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Amico*
|
" BIANCANEVE " -ALEXIA & MARIO LAVEZZI
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
|
E' sui grovigli dei sentimenti
e sugli intrecci che ci mordiamo le labbra e scopriamo i denti. Siamo incolte paure lasciate a tacere ma sono comunque cresciute e ci fanno capire. E sull'amore addomesticato dobbiamo reagire, e su quello tradito, come quello finito,impantanato. Siamo come certi cespugli di un verde smeraldo trafitti di luci e di gemme preziose, come pronti a sbocciare. Ci sono venti a cui è difficile sottrarsi, acque dove è facile bagnarsi, e amori a cui non ci si può negare, ma solo lentamente cancellare, solo lentamente cancellare, lentamente. E' sui grovigli dei sentimenti e sugli intrecci, che viviamo molesti di un dolore più acuto del buio, di acerbi sogni che abbiamo sbiadito e interrotti, certe ferite che si aprono al mondo, e non si chiudono mai. Ci sono venti a cui è difficile sottrarsi, acque dove è facile bagnarsi, e amori a cui non ci si può negare ma solo lentamente cancellare solo lentamente cancellare, lentamente. Ci sono venti a cui ![]() ![]() ![]() è difficile sottrarsi, acque dove è facile bagnarsi, e amori a cui non ci si può negare, non ci si può negare. Ci sono legami e grovigli ed intrecci violenti di mani e di gesti che vorresti colpire… fino a che non finisce… non finisce . (Fiorella Mannoia) |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Amico*
|
karima mario biondi burt bacharach
...
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
"Stupida" - Alessandra Amoroso
Che stupida che sei tu non impari mai il tuo equilibrio è un posto che tu passi e te ne vai e più stupida di te sappi non ne troverai quelle tue paure inutili non finiranno.. Ma che stupida che sei stupida un’altra volta che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei tu non farai mai niente sei una persona tra la gente ma la gente mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei. Che stupida che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono coriandoli che non seminerai. Se poi per ironia prendessi quota partendo da un palazzo punteresti in alto ma che stupida che sei stupida un’altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei stupida stupida… Hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei.. una stupida.
|
|
|
#639 |
|
Moderatore*
|
MIKA - Love Today ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Amico*
|
The Killers-Human I did my best to notice When the call came down the line Up to the platform of surrender I was brought but I was kind And sometimes I get nervous When I see an open door Close your eyes, clear your heart Cut the cord Are we human or are we dancer? My sign is vital, my hands are cold And I'm on my knees looking for the answer Are we human or are we dancer? Pay my respects to grace and virtue Send my condolences to good Hear my regards to soul and romance They always did the best they could And so long to devotion It taught me everything I know Wave goodbye, wish me well You've gotta let me go Are we human or are we dancer? My sign is vital, my hands are cold And I'm on my knees looking for the answer Are we human or are we dancer? Will your system be alright When you dream of home tonight There is no message we're receiving Let me know, is your heart still beating? Are we human or are we dancer? My sign is vital, my hands are cold And I'm on my knees looking for the answer Are we human or are we dancer? You've gotta let me know Are we human or are we dancer? My sign is vital, my hands are cold And I'm on my knees looking for the answer Are we human or are we dancer? Titolo Tradotto: Umani Ho fatto del meglio per notare quando la chiamata è venuta meno sul palco della resa mi ci hanno portato, ma sono stato gentile e a volte divento nervoso quando vedo una porta aperta chiudi gli occhi, libera il tuo cuore taglia la corda siamo umani o siamo ballerini? il mio segno è vitale, le mie mani sono fredde e sono in ginocchio cercando la risposta siamo umani o siamo ballerini? porta i miei rispetti alla grazia e alla virtù manda le mie condoglianze alla bontà salutami l’anima e il romanticismo hanno sempre fatto il meglio che potevano e la devozione così a lungo mi ha insegnato tutto quello che so ti saluto, augurami buona fortuna devi lasciarmi andare siamo umani o siamo ballerini? il mio segno è vitale, le mie mani sono fredde e sono in ginocchio cercando la risposta siamo umani o siamo ballerini? il tuo sistema starà bene quando sognerai casa tua stanotte? non stiamo ricevendo nessun messaggio fammi sapere, il tuo cuore continua a battere? siamo umani o siamo ballerini? il mio segno è vitale, le mie mani sono fredde e sono in ginocchio cercando la risposta siamo umani o siamo ballerini? devi farmelo sapere siamo umani o siamo ballerini? il mio segno è vitale, le mie mani sono fredde e sono in ginocchio cercando la risposta siamo umani o siamo ballerini? Pat...
|
|
|
|
#641 |
|
Member
|
"No One" - Alicia Keys
I just want you close Where you can stay forever You can be sure That it will only get better You and me together Through the days and nights I don't worry 'cause Everything's gonna to be alright People keep talking they can say what they like But all i know is everything's gonna to be alright No one, no one, no one Can get in the way of what I'm feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you, you, you Can get in the way of what I feel for you When the rain is pouring down And my heart is hurting You will always be around This I know for certain You and me together Through the days and nights I don't worry 'cause Everything's gonna to be alright People keep talking they can say what they like But all i know is everything's gonna to be alright No one, no one, no one Can get in the way of what I'm feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you, you, you Can get in the way of what I feel I know some people search the world To find something like what we have I know people will try try to divide something so real So till the end of time I'm telling you there ain't no one No one, no one, no one Can get in the way of what I'm feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you, you, you Can get in the way of what I feel for you oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
|
|
|
#642 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Moderatore*
|
From Rome with love |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Amico*
|
Pino Daniele ft. J Ax_Il sole dentro di me ...
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Amico*
|
"So not OvEr YoU" SIMPLY RED ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|