![]() |
|
|
#721 |
|
Amico*
|
18 giugno 2009
facciamoci due risate : :mitico er Piotta , vorrei averti per amico quando sono giù ![]() |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Member
|
Vorrei poterti dare quello che mi manca Vorrei poterti dire quello che non so Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Benedetta la luce così ti posso guardare Coprirla con la camicia quando facciamo l'amore E benedetta autostrada Specialmente di notte Che quando guido solo ascolto musica E ti penso ti penso E prima o poi arrivo E se stai ancora dormendo mi piace anche di più Che ti sveglio ti bacio e poi ti riaddormenti Ma non subito però solo dopo un pò Vorrei poterti dare quello che mi manca Vorrei poterti dire quello che non so Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Benedetto ritardo che ci ha fatto incontrare Il giorno in cui avrei dovuto essere puntuale Loro aspettano ancora ma io ho cambiato programma Da quando nella vita ci sei tu E ti scappo e ti inseguo E poi ci raggiungiamo E' un tango inesorabile la nostra Melodia Vorrei poterti dare quello che mi manca Vorrei poterti dire quello che non so Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Benedetta la rosa specialmente le spine Che fanno in modo di tenerla in mano con attenzione Perchè le cose più belle stanno in equilibrio Così come la storia di noi due Che profuma e che punge E non ci da mai tregua A meno che non lo scegliamo noi E ti scappo e ti inseguo E poi ci raggiungiamo E' un tango inesorabile la nostra Melodia Vorrei poterti dare quello che mi manca Vorrei poterti dire quello che non so Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriveci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Per scriverci Ti amo...punto.
|
|
|
#723 |
|
Member
|
Quanto tempo può durare? Quante notti da sognare? Quante ore,quanti giorni e carezze infinite? Quando ami da morire...
|
|
|
#724 |
|
Moderatore*
|
ps:aspettatemi nel letto grande
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Moderatore*
|
Amiche per l'Abruzzo - Elisa,Giorgia,Mannoia,Nannini,Pausini
|
|
|
|
#726 |
|
Amico*
|
"Siamo noi gli inabili, che pur avendo a volte non diamo.. " Renato Zero
Grazie Gory che sei riuscito a spiegare ad una vera incompetente ...come postare un video!!!
|
|
|
#727 |
|
Moderatore*
|
Aurora cara, nessuno nasce già imparato!!
![]() Jim Croce.....
|
|
|
|
#728 |
|
Member
|
|
|
|
#729 |
|
Moderatore*
|
LUGLIO Riccardo Del Turco Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.ia iaia Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà.ia ia iaaa
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Amico*
|
...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
|
E lo vorrei...perchè non sono quando non ci sei...e resto solo coi pensieri miei...ed io...
|
|
|
#734 |
|
Amico*
|
Deram Theater Spirt carries on
|
|
|
|