![]() |
|
|
#61 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#62 |
|
Amico*
|
<center>
VIVERE...o SOPRAVVIVERE... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto contro!... OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO!... VIVERE e sperare di star meglio VIVERE VIVERE e non essere mai contento VIVERE VIVERE e restare sempre al vento a VIVERE.....e sorridere dei guai proprio (così) come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!!! Vivere - Vasco Rossi ![]() ... da oggi voglio stare spenta ...
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Amico*
|
Artista: Anna Oxa
Album: E' Tutto Un Attimo Titolo: E' Tutto Un Attimo Io che scambio l'alba col tramonto e mi sveglio tardi nei motel sbadiglio sopra un cappuccino e pago il conto al mio destino è tutto un attimo. Io che firmo il nome come viene dormo spesso accanto al finestrino mi trucco il viso che ho deciso e vivo il tempo più vicino è tutto un attimo. La mia vita è questa qua che un'altra dentro non ci sta questa vita siete voi questo cuore immenso che solo se ci penso già sento tesa l'anima la mia vita siete solo voi siete voi...solo voi... Io che scambio amore fino in fondo solo nei momenti miei con te immaginando anche un bambino chiedo il resto al mio destino è tutto un attimo. La mia vita è questa qua che un'altra dentro non ci sta questa vita siete voi questo cuore immenso che solo se ci penso già sento tesa l'anima la mia vita siete solo voi siete voi...solo voi... io vivo in mezzo tra due cuori io vivo dentro e vivo fuori è tutto un attimo voi...solo voi... Pat...
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Marco Masini > Cuccioli
Cucciolo dimmi cos'hai perché se piangi sto peggio di te e i tuoi problemi la sai sono i miei perché se piangi vuol dire che forse non piangi per me Cucciolo appoggiati qui sulla mia spalla che tanto lo so soffri il solletico e solo così potrò vederti sorridere un po' Forse è la luna che è in te e che più donna ogni mese ti fa forse è l'attesa di quel che non c'è la prima amara sorpresa dei cuccioli della tua età Fuori c'è un vento di treni e di gente che sfiora i tuoi seni con l'indifferente volgarità che la vita ha e tu che avresti bisogno di sogni e di latte di lampade accese di giorno e di notte rimani qui perché fuori sai è così...è così Cucciolo resta con me sarò il tuo amante e la giovane zia che quando chiedi il perché dei perché ti saprà dare in risposta un pezzetto di vita la mia ... Sarò il tuo amante e la giovane zia che in bicicletta ti porta nei sogni che scappano via verso un mare salato di pesci e di conchiglie un mare guarito dal sole che qui non c'è ma che è in me e in te perché tu avresti bisogno di correre il mondo dolcissimo cucciolo senza il guinzaglio della realtà ti darò la mia fantasia e il mio braccio dov'è e il tuo cuscino e il tuo seno è il mio addormentata fai parte di me e allora guardo il soffitto e mi sento un po' cucciolo anch'io
|
|
|
#65 |
|
Member
|
LE COSE CHE VIVI - L.Pausini
Quando l'amicizia Ti attraversa il cuore, Lascia un'emozione, che non se ne va. Non so dirti come, Ma succede solo Quando due persone Fanno insieme un volo. Che ci porta in alto, Oltre l'altra gente, Come fare un salto Nell'immensità E non c'è distanza, non c'è mai Non ce n'è abbastanza, se Se tu sei già dentro di me, Per sempre In qualunque posto sarai, In qualunque posto sarò, Tra le cose che vivi Io per sempre vivrò. In qualunque posto sarai, Ci ritroveremo vicino, Stretti l'uno nell'altro, Oltre il destino Su qualunque strada, In qualunque cielo, E comunque vada Noi non ci perderemo. Apri le tue braccia, Mandami un segnale, Non aver paura, che ti troverò Non sarai mai solo ci sarò Continuando in volo che, Che mi riporta dentro te Per sempre In qualunque posto sarai, In qualunque posto sarò, Tra le cose che vivi Io per sempre vivrò. In qualunque posto sarai, Non esisteranno confini Solamente due amici Più vicini Credi in me, Non avere dubbi mai, Tutte le cose che vivi Se sono vere come noi, Lo so, tu lo sai Che non finiranno mai
|
|
|
#66 |
|
Amico*
|
Artista: Chayanne
Album: Sincero Titolo: Sentada AquÍ En Mi Alma Mis dedos fríos y mi pelo…. Que me golpean tus recuerdos Y me persigues en la sombra, tú. De dónde sales, tú De dónde sales y me atacas De dónde puede tu mirada Hipnotizarme, hipnotizarme y Elevarme y elevarme. Contigo toda vá bien Me fortaleces la fé Me haces eterno el momento de amarte. A cada instante, sí, a cada hora Mi dulce amiga, estás tú…. Sentada aquí en mi alma En mis ojos y en mi puerta Dirigiéndo mis motivos, mis victorias Y mis guerras. Sentada aquí en mis ojos Viva en cada parpadeo Dirigiéndome a quererte Mucho más que mis deseos Y me conoces más que nadie Pero me haces vulnerable Con tu sonrisa que es un mar azul De dónde sales tú De dónde llegas y me atrapas De dónde puede tu palabra Hipnotizarme, hipnotizarme y Encantarme y enredarme. Si querer es aprender, seguro que Aprenderé a hacer eterno el Momento de amarte. A cada instante, sí, a cada hora Mi dulce amiga, estás tú….. Sentada aquí en mi alma En mis ojos y en mi puerta Dirigiéndo mis motivos, Mis victorias y mis guerras. Sentada aquí en mis ojos Viva en cada parpadeo Dirigiéndome a quererte Mucho más que mis deseos Sentada aquí en mi alma En mis ojos y en mi puerta Dirigiéndo mis motivos, Mis victorias y mis guerras. Sentada aquí en mis ojos Viva en cada parpadeo Dirigiéndome a quererte Mucho más que mis deseos Oh, oh, oh, oh, oh! Oh, oh, oh, oh, oh! Oh, oh, oh, oh, oh,! Mucho más que mis deseos! Oh, oh, oh, oh, oh! Oh, oh, oh, oh, oh! Oh, oh, oh, oh, oh! Mucho más que mis deseos. Obligándome. Seduciéndome. Dirigiéndome. Indicándome. Eh, eh, eh, eh, eh, eh! Sentada aquí en mis ojos Viva en cada parpadeo Dirigiéndome a quererte Mucho más que mis deseos.
|
|
|
#67 |
|
Member
|
L'AMORE E' UN FIORE
Perchè ho bisogno io di te e non di avere un professore perchè vivo di quel che sento e sento che... l'amore è un fiore. L'amore è un fiore, non puoi scommettere se nascerà oggi qui è acqua e sole, è pioggia e vento e altro non si sa, non si sa, è così l'amore è un fiore, puoi solo coglierlo, puoi solo coglierlo e stare a guardare, perchè ad un fiore fare altro no, non si può e poi sognare, e se ti guardo ancora lo farò, è così, lo farò l'amore è un fiore, e non c'è niente da capire nessuno che riesca a spiegarlo fino in fondo perchè ho bisogno io di te e non di avere un professore perchè vivo di quel che sento e sento che l'amore è un fiore e ad un fiore non si insegna perchè sa che deve fare perchè vive di un istante perchè cresce se gli dai calore se ci pensi tutti i giorni perchè vive di coraggio e di sudore è dentro me, l'amore è un fiore E passa il tempo, e passa il tempo e sono ancora qui, sono qui curvo sul banco, come un cerino al vento resto qui, resto qui, è così l'amore è un fiore, provo a smontare e rimontare questo fiume di parole che mi scorre dentro perchè ho bisogno io di te e non di avere un professore perchè vivo di quel che sento e sento che l'amore è un fiore e ad un fiore non si insegna perchè sa che deve fare perchè vive di uno sguardo e allora allora lasciati guardare ... è perchè forse sei troppo bella e non riesco a chiuderti dentro a una frase perchè so che non sarai mai quella sei come me, l'amore è un fiore dentro me perchè ho bisogno io di te e non di avere un professore perchè vivo di quel che sento e sento che l'amore è un fiore e ad un fiore non si insegna perchè sa che deve fare perchè vive di uno sguardo allora lasciati guardare e ho bisogno io di te e non di avere un professore perchè vivo di quel che sento e sento che l'amore è un fiore e ad un fiore non si insegna perchè sa che deve fare perchè vive di un istante perchè vive di calore Paolo Vallesi
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Zero Assoluto
Sei parte di me No, sto pensando che non ritornano sto pensando che che sei poi ci riprovo lo so che non è più lo stesso me lo chiedo da un po’ quei momenti con te se ritornano le parole con te se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna RIT. e per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo per me SEI PARTE DI ME e lo porto con me lo nascondo x me in macchina non tornano chilometri che scorrono discorsi che ti cambiano e immagini che passano e restano qua se ho bisogno lo so di sentire che dentro c’è voglia di ridere qualche cosa in cui credere RIT.e per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo per me SEI PARTE DI ME SEI PARTE DI ME e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo x me SEI PARTE DI ME SEI PARTE DI ME lo tengo x me…
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Perturbazione - Qualcuno si dimentica
Qualcuno si dimentica, oppure teme di esser dimenticato Così una storia scivola accortocciando sempre un nuovo passato E vorrei farne parte anch'io ma non ricordo dove sono arrivato Ma soprattutto se era mia o sono solo un meccanismo inceppato Nelle vetrine c'è una luce ammaliante che accende ancora qualche parte di me Perchè nel buio il mio respiro è impaziente Perchè mi manca sempre un pezzo per essere felice. Vorrei scoprirti identica a quel ritaglio su un giornale stampato con un sorriso cronico che non si spenga ad ogni filo di fiato E tu la pensi proprio come me ma ti disegni su un diverso tracciato; per me sei ancora una fotografia Perchè mi manca sempre un pezzo per essere felice. Noi siamo solamente in due e ci troviamo soli in mezzo a un miliardo E basta una domenica di sole a non pensare quanto siamo in ritardo E' una manciata di giornate di festa che fanno quello che speriamo di noi E all'improvviso in mezzo al mio mal di testa, ho ritrovato il desiderio di essere felice. Felice [/b]
|
|
|
#70 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ecco la mia canzone di oggi...ma valida anche per tutti gli altri giorni perchè il bravo Frankie , con questa, ha colto nel sengo! Ecco la nostra realtà, la nostra società. Una società che, personalmente, mi fa paura!....
GENERAZIONE DI MOSTRI Frankie Hi-Nrg I vampiri esistono sono tra noi ma non si nascondono anzi appena possono si mostrano protetti dal consenso che trovano presso coloro i quali sbranano che più che volentiri si prestano porgendo le giugulari sperando di diventare loro pari aspirando al rango di maiali un pò più uguali degli altri animali fedeli al capobranco ma pronti ad azzannare chiunque si trovino a fianco fin dai tempo del banco i vampiri li allevano assecondandone l'indole usando un dio idolo fatto di simboli ed illudendoli di lottare per un ideale per cui sognare o per il quale magari morire se c'è un vampiro da saziare bell'affare ti rubano l'anima un pezzo per volta condizionano ogni tua scelta sono in agguato ad ogni tua svolta il nemico ti ascolta pronto a succhiare ogni singola stilla del tuo ego in rivolta rit: Svegliati, apri gli occhi per difenderti scappa prima che ritornino a prenderti ma sta attento a non confonderti basta un attimo in cui esiti per perderti x 4 Loro masticano sentenze da far sputare al prossimo affinchè pensi di esserne l'artefice così s'impegna al massimo a diffonderle a farne una bandiera in cui avvolgere il cadavere del libero pensiero Il metodo che adottano per controllare l'opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile ne aumentano le fazioni riducendo le interazioni moltiplicando le incomprensioni dividendo le persone rivoluzione resta un vocabolo impronunciabile se l'unico scontro possibile è tra parti di popolo che vivono gomito a gomito e non si accorgono di essere identiche e non vedono i denti che i vampiri piantano in quanti credono obbediscono e combattono camerati o compagni che siano fanno piatto unico con una carota e tanti bastoni come contorno per dei commensali con troppi canini e una fame d'inferno.. rit: Svegliati, apri gli occhi per difenderti scappa prima che ritornino a prenderti ma sta attento a non confonderti basta un attimo in cui esiti per perderti x 4 Svegliati Un super abbraccio gigante e stritolosissimo -Pooh-
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Elton John
Blue Eyes Blue eyes Baby's got blue eyes Like a deep blue sea On a blue blue day Blue eyesBaby's got blue eyes When the morning comes I'll be far away And I say Blue eyes Holding back the tears Holding back the pain Baby's got blue eyes And she's alone again Blue eyes Baby's got blue eyes Like a clear blue sky Watching over me Blue eyes I love blue eyes When I'm by her side Where I long to be I will see Blue eyes laughing in the sun Laughing in the rain Baby's got blue eyes And I am home, and I am home again E ho voglia dei suoi occhi blu..
|
|
|
#72 |
|
Amico*
|
Bella Clary...quasi quasi, anche se ho mal di testa, me la vado ad ascoltare...
Questa è la mia canzone di oggi : ROAD TO HELL Chris Rea With a face that I knew like my own reflected in my window. Well she walked up to my quarterlight and she bent down real slow A fearful pressure paralysed me in my shadows. She said: Son what are you doing here? My fear for you has turned me in my grave. I said: Mama I come to the valley of the rich myself to sell. She said: Son this is the road to hell. On your journey 'cross the wilderness from the desert to the well You have strayed upon the motorway to hell. We'll I'm standing by a river but the water doesn't flow It boils with every poison you can think of. Then I'm underneath the streetlights but the light of joy I know Scared beyond belief way down in the shadows. And the perverted fear of violence chokes a smile on every face And common sense is ringing out the bells. This ain't no technological breakdown oh no this is the road to hell. And all the roads jam up with credit and there's nothing you can do It's all just bits of paper flying away from you. Look out world take a good look what comes down here You must learn these lesson fast and learn it well. This ain't no upwardly mobile freeway Oh no this is the road this is the road this is the road to hell -Pooh- ![]() Clary...io...invece sto percorrendo la mia strada verso l'inferno...
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Moltheni - Suprema
Splendido amore splendido perchè mi condanni a rimanere in vita,là dove vita non c'è lascia le tracce in terra, le riconoscero' nel candore di un tuo sguardo e in un sonno perpetuo mi addormentero' ahhh Spendido amore splendido perche' hai dettato un programma geniale solamente per me lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto... nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto ma immune da tutto... ahhh
|
|
|
#74 |
|
Amico*
|
DREAM THEATER
Forsaken Music: Dream Theater / Lyrics: John Petrucci For a while I thought I fell asleep Lying motionless inside a dream Then rising suddenly I felt a chilling breath upon me She softly whispered in my ear (Forsaken) Forsaken I have come for you tonight Awaken Look into my eyes and take my hand Give yourself up to me I waited painfully For night to fall again Trying to silence the fear within me Out of the night and mist I felt a stinging kiss And saw a crimson stain on her lips I have to know your name Where have I seen your face before? My dear one, don't you be afraid? Forsaken I have come for you tonight Awaken Look in my eyes and take my hand Give yourself to me Take me far away Close your eyes And hold your breath To the end of the earth Forsaken I have come for you tonight Awaken Look in my eyes and take my hand Forsaken Fly away with me tonight Awaken Renew my life Now you are mine Give yourself up to me dall' album "Systematic Chaos" (2007) ![]()
|
|
|
|
#75 |
|
Amico*
|
Artista: Le Vibrazioni
Album: Officine Meccaniche Titolo: Dimmi Sai, per chi come noi che forse non sa ma viaggia nel tempo, dimmi se hai già capito il senso di questa vita che si sporca nel mondo. E poi, certe volte mi chiedo se cerchi anche tu nel cielo la Luna che sai lei e riflette lo sguardo e il pensiero di chi come noi si cerca nel vento. Dimmi che mi osservi anche quando non mi stai accanto. Tu mi stupisci anche se non sai, ridere dei tuoi difetti. Dimmi che mi ascolti anche quando sei tra gente che non sa e ti confonde, tu te ne stai lì seduto ad ascoltare il tempo. Tu mi stupisci anche quando stai lì seduto ad ascoltare il tempo... Pat...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|