![]() |
|
|
#796 |
|
Amico*
|
|
|
|
#797 |
|
Moderatore*
|
Ao Longe O Mar-Madredeus (Il video e' rovinato nella parte finale,il vostro pc non ha colpe )
|
|
|
|
#798 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#799 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#801 |
|
Moderatore*
|
it feels like christmas dal film "Festa in casa Muppet" che poi sarebbe il famoso "Canto di Natale" di Dickens musiche di PAUL WILLIAMS
|
|
|
|
#802 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
La mia canzone del giorno è " Socorro " di Arnaldo Antunes
Socorro, não estou sentindo nada Nem medo, nem calor, nem fogo Não vai dar mais pra chorar Nem pra rir Socorro, alguma alma, mesmo que penada Me empreste suas penas Já não sinto amor, nem dor Já não sinto nada Socorro, alguém me dê um coração Que esse já não bate nem apanha Por favor, uma emoção pequena Qualquer coisa Qualquer coisa que se sinta Tem tantos sentimentos, deve ter algum que sirva Socorro, alguma rua que me dê sentido Em qualquer cruzamento Acostamento Encruzilhada Socorro, eu já não sinto nada Socorro, não estou sentindo nada Nem medo, nem calor, nem fogo Nem vontade de chorar Nem de rir Socorro, alguma alma, mesmo que penada Me empreste suas penas Já não sinto amor, nem dor Já não sinto nada Socorro, alguém me dê um coração Que esse já não bate nem apanha Por favor, uma emoção pequena Qualquer coisa Qualquer coisa que se sinta Tem tantos sentimentos, deve ter algum que sirva Qualquer coisa que se sinta, Tem tantos sentimentos, deve ter algum que sirva |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Ecco la traduzione italiana:
Aiuto, non mi sento niente Né paura, né calore, né il fuoco Darà più a piangere Nemmeno a ridere Soccorso, qualche anima, anche tormento Prestami le tue piume Non mi sento l'amore o il dolore Io non sento niente Aiuto, qualcuno mi dia un cuore Che questo non ha colpito o di cattura Per favore, un po 'l'emozione Qualunque cosa Che non ti convincono Ci sono così tanti sentimenti, deve avere qualche servizio Socorro, qualche strada dammi la direzione In ogni intersezione Spalla Crossroads Aiuto, non sento più niente Aiuto, non mi sento niente Né paura, né calore, né il fuoco Non piangere Non ridere Socorro, qualche anima, anche tormento Prestami le tue piume Non mi sento l'amore o il dolore Io non sento niente Aiuto, qualcuno mi dia un cuore Che questo non ha colpito o di cattura Per favore, un po 'l'emozione Qualunque cosa Che non ti convincono Ci sono così tanti sentimenti, deve avere qualche servizio Qualsiasi cosa tu voglia, Ci sono così tanti sentimenti, deve avere qualche servizio |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Amico*
|
quanta buona compagnia mi fanno le sue canzoni |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Amico*
|
oggi non può che essere Auschwitz (canzone del bambino nel vento)
|
|
|
|
#810 |
|
Amico*
|
Cantarla a squarciagola oggi come tanti, tanti anni fa
![]() ![]() |
|
|