![]() |
|
|
#871 |
|
Moderatore*
|
devi cliccare il simbolo di youtbe, l'ultimo a destra e poi devi incollare la parte di link dopo il segno = z_OLDGFzJl0&NR=1
Ultima modifica di goriziano; 11-14-2010 alle 04:08 PM |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Amico*
|
|
|
|
#874 |
|
Moderatore*
|
grande Allevi!
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Amico*
|
Quando cerco me stesso in periodi difficili
Madre Maria* viene da me Dicendo parole di saggezza: lascia che sia E nella mia ora buia è Proprio di fronte a me, Pronunciando parole di saggezza: lascia che sia Lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia Sussurrando parole di saggezza: lascia che sia. E quando tutte le persone dal cuore infranto Che vivono sulla terra si trovano d’accordo Ci sarà una risposta: lascia che sia Perché anche se sono isolate Vedranno che per loro c’è ancora un’opportunità Ci sarà una risposta: lascia che sia Lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia Ci sarà una risposta: lascia che sia E quando la notte è cupa c’è Ancora una luce che risplende su di me Splenderà fino a domani: lascia che sia Mi sveglio al suono della musica Madre Maria viene da me Pronunciando parole di saggezza: lascia che sia Lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia Ci sarà una risposta: lascia che sia Lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia, lascia che sia Sussurrando parole di saggezza: lascia che sia... ...
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Amico*
|
...
Non ho mai fatto una promessa alla leggera E ce ne sono state alcune che non ho mantenuto Ma giuro, nei giorni che ancora rimangono Cammineremo in campi d’orzo...Sono passati molti anni da quei giorni d’estate Fra i campi d’orzo... Guarda I bambini correre al calare del sole Fra i campi d’oro... Mi ricorderai quando il vento d’ovest si muove... Quando abbiamo camminato sui campi d’oro...
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Amico*
|
...
Questa volta come vedi Non mi reggo più nemmeno in piedi Ho bisogno di serenità E di un piccolo aiuto...
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Amico*
|
Do you ever feel like a plastic bag,
drifting through the wind wanting to start again? Do you ever feel, feel so paper thin like a house of cards, one blow from caving in? Do you ever feel already buried deep? 6 feet under screams but no one seems to hear a thing Do you know that there's still a chance for you 'Cause there's a spark in you You just gotta ignite, the light, and let it shine Just own the night like the 4th of July 'Cause baby you're a firework Come on, show 'em what you're worth Make 'em go "Oh, oh, oh" As you shoot across the sky-y-y Baby, you're a firework Come on, let your colors burst Make 'em go "Oh, oh, oh" You're gonna leave 'em falling down-own-own You don't have to feel like a waste of space You're original, cannot be replaced If you only knew what the future holds After a hurricane comes a rainbow Maybe your reason why all the doors are closed So you could open one that leads you to the perfect road Like a lightning bolt, your heart will blow And when it's time, you'll know You just gotta ignite, the light, and let it shine Just own the night like the 4th of July 'Cause baby you're a firework Come on, show 'em what you're worth Make 'em go "Oh, oh, oh" As you shoot across the sky-y-y Baby, you're a firework Come on, let your colors burst Make 'em go "Oh, Oh, Oh" You're gonna leave 'em falling down-own-own Boom, boom, boom Even brighter than the moon, moon, moon It's always been inside of you, you, you And now it's time to let it through-ough-ough 'Cause baby you're a firework Come on, show 'em what you're worth Make 'em go "Oh, Oh, Oh" As you shoot across the sky-y-y Baby, you're a firework Come on, let your colors burst Make 'em go "Oh, Oh, Oh" You're gonna leave 'em falling down-own-own Boom, boom, boom Even brighter than the moon, moon, moon Boom, boom, boom Even brighter than the moon, moon, moon |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Amico*
|
...
Molti anni di lotte stupide e abbiamo sconvolto la scena... come è stato, e sarà sempre... perché deve essere così, quando non ci rendiamo conto, perché siamo troppo ciechi per vedere il mondo...è sempre dalla nostra parte...
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Amico*
|
Mina - Amoreunicoamore
|
|
|
|
#881 |
|
Amico*
|
|
|
|
#882 |
|
Amico*
|
Enrico Ruggeri - La mia religione
Me-ra-vi-glio-sa, da ascoltare bene!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#883 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Amico*
|
Certamente mi accorgo che è svanito un incantesimo
e abbiamo deposto le ali tra gli abiti e i trucchi di scena... Certamente saprai cadere in piedi e con abilità con fascino e stile superbo avrai calcolato anche questo... La dolce evasione e il rientro la porta di casa la luce ed il gas le solite foto sul frigo e il pensiero di essere altrove... Mi sto allontanando da te e scherzi a parte é l'ultima romantica rinuncia Mi sto allontanando da te dai piccoli e incantevoli frammenti di dolcezza Mi accorgo che mi sto allontanando da te Certamente mi accorgo che è svanito un incantesimo e abbiamo affrontato con nochalance il breve (e) inevitabile epilogo La dolce evasione e il rientro la porta di casa la luce ed il gas le solite foto sul frigo e il pensiero di essere altrove Mi sto allontanando da te e scherzi a parte é l'ultima romantica rinuncia Mi sto allontanando da te dai piccoli e incantevoli frammenti di dolcezza Mi accorgo che mi sto allontanando da te e scherzi a parte é l'ultima romantica rassegnazione …… Mi sto allontanando da te …… ...
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Moderatore*
|
ciao Rick!
|