![]() |
|
|
#76 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/YlDgGYCuNfM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Amico*
|
...che bello Raf...questa canzone è tra le mie preferite
|
|
|
#78 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Uffa...ma che canzone è? Io non riesco a vederli i video con la mia connessione....
IO VOGLIO VIVERE Nomadi Forse scorre dentro il silenzio il senso e il profilo della vita è tra le cose e anche il buio serve ad immaginare la ragione che ci invita a provare so che può far bene anche gridare per riscattare l'anima dal torpore so che ad ingannarmi non è l'amore perché voglio amare Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare a farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... Contro il mio equilibrio sempre un po' precario libero l'istinto, ciò che mi sostiene emozione nuova senza nome la ragione che ci invita a continuare per questo problema non ho soluzione io mi sento vittima e carceriere so che ad ingannarmi non è l'amore perché voglio amare Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... Forse la coscienza, il senso della vita sta in mezzo a mille notti o forse più non servirà a tradire semplicemente amare qualsiasi cosa che ti dà di più Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... -Pooh-
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Gianni Morandi - Credo
Credo, credo nell’attimo ruggente, nel Dio della speranza di chi crede veramente Credo, credo nell’amore, nella gente, in un gesto generoso senza guadagnarci niente e mi scopro un po’ i denti solo per sorridere potrai credere a tutto, farmi compagnia se ci credi, se ci credi, vieni via, vieni via Credo nei tuoi occhi così chiari, che cambiano colore quando parli dell’amore credo di volerti così tanto se credo ancora tante cose quando sei vicino a me chissà, chissà, chissà perché Credo, credo alle idee senza confini, credo in questo vecchio mondo al futuro dei bambini Credo, credo a quell’anima ribelle, a tutti i cuori in allarme e a te che vendi cara la pelle e mi scopro un po’ i denti solo per sorridere potrai credere a tutto, farmi compagnia se ci credi, se ci credi, vieni via, vieni via Credo negli onesti fino in fondo, chi combatte la violenza che ci sta girando intorno credo, credo che il mondo sta bruciando ma credo anche nel futuro e a te che stai vicino a me io credo, credo, credo in te Io credo in te Questa è una canzone che ho ascoltato per la prima volta da bambina.Mi è piaciuta subito un sacco, mi metteva allegria. Ieri sera in macchina con amici alla ricerca di un pò di aria fresca, la riascolto ma l'effetto non è più lo stesso. Ieri sera mi ha messo tristezza sentirequeste parole "credo in questo vecchio mondo, al futuro dei bambini credo che il mondo sta bruciando ma credo anche nel futuro..." E se non bastasse più credere?
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
gocce di memoria-GIORGIA
|
|
|
|
|
|
#81 |
|
Senior Member
|
"Wind of change" degli Scorpions, all'indomani della caduta del muro di Berlino, una canzone piena di speranza per il futuro...
[...]Take me to the magic of the moment On a glory night Where the children of tomorrow share their dreams With you and me Take me to the magic of the moment On a glory night Where the children of tomorrow dream away in the wind of change[...]
|
|
|
#82 |
|
Amico*
|
Bellissima Arc...
![]() ![]() WO BIST DU Rammstein Ich liebe dich Ich liebe dich nicht Ich liebe dich nicht mehr Ich liebe dich nicht mehr oder weniger als du Als du mich geliebt hast Als du mich noch geliebt hast Die schönen Mädchen sind nicht schön Die warmen Hände sind so kalt Alle Uhren bleiben stehen Lachen ist nicht mehr gesund und bald Such ich dich hinter dem Licht Wo bist du So allein will ich nicht sein Wo bist du Die schönen Mädchen sind nicht schön Die warmen Hände sind so kalt Alle Uhren bleiben stehen Lachen ist nicht mehr gesund, und bald Such ich dich hinter dem Licht Wo bist du So allein will ich nicht sein Wo bist du Ich such dich unter jedem Stein Wo bist du Ich schlag mit einem Messer ein Wo bist du ![]()
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Negramaro - Una volta tanto(canzone per me)
Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei. Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via. Se chiudo gli occhi dove sei davanti a tutti i dubbi miei. Almeno tu lasciassi scia saprei come mandarti via. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre ah sarà per sempre. Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi forse sei tutti gli errori quelli miei. Almeno tu fossi poesia saprei cantarti e così sia. Chiudessi gli occhi affogherei; è un fiume in piena di vorrei. se almeno tu lasciassi scia saprei seguirti e andare via. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre. Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi non ci sei, se chiudo gli occhi dove sei. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre. Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei. Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via.
|
|
|
#84 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/nIMyGiN_qGY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
![]() Solo Ieri - Eros Ramazzotti |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Amico*
|
![]() CREDO Nek credo alla gente che è intorno a me anche se c'è chi pensa solo a se credo che il mondo lo facciamo noi che non vogliamo falsi eroi perché dovrei sbagliare io se c'è chi pensa a modo mio credo a un amico che non vedo ma se c'è bisogno so che è sempre la credo a una donna che non vuole mai amarmi e farmi uguale a lei sarà ingenuità non so mi va di crederci però se a tutto questo ci credo credo è per dare un senso ad ogni mio momento credo credo non mi frega niente delle delusioni che ho credo che quando arriva un giorno no qualcosa perdo e qualcos'altro avrò che oltre una strada che non faccio mai forse c'è quello che vorrei sarà sbagliato non lo so mi va di crederci però se a tutto questo ci credo credo è per dare un senso ad ogni mio momento credo credo ma non resto fermo faccio quel che sento io credo credo ed è per dare un senso ad ogni mio momento credo credo non mi frega niente delle delusioni che ho quindi non aspetto quello che accadrà la realtà non è mai nel giorno che verrà prendo io le cose che mi servono nessuno c'è che lo farà per me sarà ma son convinto che c'è chi la pensa come me se a tutto questo ci credo credo è per dare un senso ad ogni mio momento credo credo ma non resto fermo faccio quel che sento io credo credo ed è per dare un senso ad ogni mio momento credo credo non mi frega niente delle delusioni che ho non lo so perchè..proprio non c'entra nulla ma quando ascolto questa canzone (come adesso)...mi viene in mente un'immagine di questo tipo.... ![]() ![]() un superabbraccioatutti ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#86 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/O5hnijvqv6A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
*Muse - Starlight* ...perchè sei solo nella mia mente ......grazie per l'aiuto pat...ti voglio bene
|
|
|
#87 |
|
Amico*
|
![]() Uff...ma ci sono rimasta solo io che metto i testi? Solo io che non ho l'adsl per vedere i filmati? (a parte che preferisco sempre le parole scritte comunque ) Uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma io non demordo...e questa è la canzone del giorno NOTHING ELSE MATTERS (Nient’ altro importa) So close no matter how far (così vicino, non importa quanto lontano) Couldn’t be much more from the heart (non potrebbe essere di più dal cuore) Forever trusting who we are (per sempre credere in quelli che siamo) And nothing else matters (e nient’altro importa) Never opened myself this way (non mi sono mai aperto così) Life is ours, we live it our way (la vita è nostra, noi la viviamo a modo nostro) All these words I don’t just say (tutte queste parole non le dico soltanto) And nothing else matters (e nient’altro importa) Trust I seek and I find in you (Credo mi domando e trovo in te) Every day for us something new (per noi ogni giorno qualcosa di nuovo) Open mind for a different view (apri la mente ad una vista diversa) And nothing else matters (e nient’alro importa) Never cared for what they do (Non mi è mai importato quello che loro fanno) Never cared for what they know (Non mi è mai importato di quello che loro sanno) But I know (ma lo so) So close no matter how far (così vicino , non importa quanto lontano) Couldnt be much more from the heart (non potrebbe essere di più dal cuore) Forever trusting who we are (per sempre credere in quelli che siamo) And nothing else matters (e nient’altro importa) Never cared for what they do (non mi è mai importato quello che loro fanno) Never cared for what they know (non mi è mai importato di quello che sanno) But I know (ma io lo so) Never opened myself this way (non mi sono mai aperto così) Life is ours, we live it our way (la vita è nostra, noi la viviamo a modo nostro) All these words I dont just say (tutte queste parole non le dico soltanto) And nothing else matters (e nient’altro importa) Trust I seek and I find in you (credo Io mi domando e trovo in te) Every day for us something new (Per noi ogni giorno qualcosa di nuovo) Open mind for a different view (apri la tua mente ad una vista differente) And nothing else matters (e nient’altro importa) Never cared for what they say (non mi è mai importato di quello che dicono) Never cared for games they play (non mi è mai importato a che gioco stessero giocando) Never cared for what they do (non mi è mai importato di quello che fanno) Never cared for what they know (non mi è mai importato di quello che sanno) And I know (e io lo so) So close no matter how far (così vicino, non importa quanto lontano) Couldnt be much more from the heart (non potrà essere di più per il cuore) Forever trusting who we are (crediamo per sempre a ciò che siamo) No nothing else matters ( e nient’altro importa) unsupermegabbraccio ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#88 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/wdBFqdCb1FQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Ligabue-Viva Grazie Fra mai come ora mi sento VIVA... Pat...
|
|
|
|
#89 |
|
Amico*
|
...
son contenta...
|
|
|
#90 |
|
Amico*
|
Only hope - Mandy Moore
There's a song that's inside of my soul It's the one that I've tried to write over and over again. I'm awaken in the infinite cold But you sing to me over and over and over again So I lay my head back down And I lift my hands and pray To be only yours I pray To be only yours I know now You're my only hope Sing to me the song of the stars Of the galaxy dancing and laughing and laughing again When it feels like my dreams are so far Sing to me all the plans that you have for me over again. So I lay my head back down And I lift my hands and pray To be only yours I pray To be only yours I know now You're my only hope I give you my destiny I'm giving you all of me I want your symphony Singing in all that I am At the top of my lungs I'm giving Him all I have So I lay my head back down And I lift my hands and pray To be only yours I pray To be only yours I pray To be only yours I know now You're my only hope Mmm.... Ooh.... Unica speranza C'è una canzone nel profondo della mia anima, è quella che ho provato a scrivere più volte, e più volte ancora mi sto svegliando in un freddo infinito ma tu hai cantato per me più volte RIT: Quindi piego la mia testa all'indietro a unisco le miei mani e prego di essere solo tua io prego di essere solo tua adesso che so, che sei tu la mia unica speranza cantami la canzone delle stelle nella galassia mentre balliamo e ridiamo ancora quando sembra che i miei sogni siano troppo lontani parlami dai piani che hai fatto per me. RIT Ti darò il mio destino ti darò tutto di me voglio che la tua sinfonia canti in tutto ciò che sono e con tutta la voce ti do tutto quello che ho RIT
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|