![]() |
|
|
#91 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/6J3CCHTic9w" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Pat...
|
|
|
|
#92 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Tatty...bellissime le parole....già messa sotto scarico...
Grazie di averla postata... ![]() E questa è la mia... ![]() REST IN PEACE (Spike : James Marsters) I died So many years ago But you can make me feel Like it isn't so And why you come to be with me I think I finally know mmm-mmm You're scared Ashamed of what you feel And you can't tell the ones you love You know they couldn't deal Whisper in a dead man's ear It doesn't make it real That's great But I don't wanna play 'Cause being with you touches me More than I can say And since I’m only dead to you I’m saying stay away and Let me rest in peace Let me rest in peace Let me get some sleep Let me take my love and bury it In a hole 6-foot deep I can lay my body down But I can't find my, sweet release So let me rest in peace You know, You got a willing slave And You just love to play the thought That you might misbehave But Till you do, I'm telling you Stop visiting my grave Let me rest in peace I know I should go But I follow you like a man possessed There's a traitor here beneath my breast And it hurts me more than you've ever guessed If my heart could beat, it would break my chest but I can see you're unimpressed So leave me be and Let me rest in peace Let me get some sleep Let me take my love and bury it Im a hole 6-foot deep I can lay my body down But I can't find my sweet release Let me rest in peace Why won't you Let me rest in peace? -Pooh-
|
|
|
|
#93 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/8OV7rNbP0z0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Buoni O Cattivi (2004)
Señorita (V.Rossi, R.Casini - V.Rossi, R.Casini) Ma sì che sono io E l’anima la vedi Oggi mi sento un dio Domani non sto in piedi Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che qualcosa Succederà Ma sì che sono io tre uomini diversi Uno non sono io E gli altri due son persi A rincorrere che cosa Ancora non lo so Ma se mi dai una mano forse Lo scoprirò Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una! Ma sì che sono io Un cuore solitario E ringraziando dio non mi chiamo mario Dammi una mano señorita E mettila qua E vedrai che forse cambierà Dammi una mano señorita Tu puoi cambiare la mia vita Oppure no Ma se non stai più nella pelle E hai bisogno di una scusa ...vuoi salire Io ne ho tante Te ne posso dare una!
|
|
|
#95 |
|
Amico*
|
Hey You - Pink Floyd
Hey you, Out there in the cold, Getting lonely, getting old, Can you feel me? Hey you, Standing in the aisle, With itchy feet and fading smile, Can you feel me? Hey you, Don't help them to bury the light. Don't give in, without a fight. Hey you, Out there on your own, Sitting naked by the phone, Would you touch me? Hey you, With your ear against the wall, Waiting for someone to call out, Would you touch me? Hey you, Would you help me to carry the stone? Open your heart, I'm coming home. But it was only fantasy. The wall was too high, as you can see. No matter how he tried, he could not break free. And the worms ate into his brain. Hey you, Out there on the road, Always doing what you're told, Can you help me? Hey you, Out there beyond the wall, Breaking bottles in the hall, Can you help me? Hey you, Don't tell me there's no hope at all. Together we stand, divided we fall. Hey Tu Hey tu, la fuori al freddo, che invecchi sempre più solo, riesci a sentirmi? Hey tu, che stai per strada con i piedi stanchi e un sorriso che si spegne, riesci a sentirmi? Hey tu, non aiutarli a sotterrare la luce, non arrenderti senza lottare. Hey tu, la fuori da solo, seduto nudo vicino al telefono vorresti toccarmi? Hey tu, con le orecchie al muro aspetti che qualcuno chiami vorresti toccarmi? Hey tu, mi aiuteresti a portare la croce apri il tuo cuore, sto tornando a casa. Ma era solo fantasia. Il muro era troppo altro, come puoi vedere. Non ha importanza quando avesse tentato, non ha potuto liberarsi e i vermi rodevano la sua mente. Hey tu, la fuori nella strada, che fai sempre quello che ti viene detto, puoi aiutarmi? Hey tu, la fuori dietro il muro che rompi bottiglie nel vicolo, puoi aiutarmi? Hey tu, non dirmi che non c’è più alcuna speranza.
|
|
|
|
#96 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/byNz33md0Zs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/VUoEil40qZA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Whitney Houston - I Will Always Love You If I Should stay I would only be in your way So I'll go But I know I'll think of you every step of the way And I... Will always Love you, oohh Will always Love you You My darling you Mmm-mm Bittersweet Memories That is all I'm taking with me So good-bye Please don't cry We both know I'm not what you You need And I... Will always love you I... Will always love you You, ooh [Instrumental / Sax solo] I hope life treats you kind And I hope you have all you've dreamed of And I wish you joy and happiness But above all this I wish you love And I... Will always love you I... Will always love you [Repeat] I, I will always love You.... You Darling I love you I'll always I'll always Love You.. Oooh Ooohhh Se dovessi rimanere, finirei solo per intralciare la tua via quindi andrò via ma io so che penserò a te ad ogni passo della mia strada ti amerò sempre ti amerò sempre tu, mio caro, tu Ricordi dolci e amari questo é tutto quel che porto con me, quindi addio, per favore non piangere sappiamo entrambi che io non sono quel di cui tu hai bisogno ti amerò sempre ti amerò sempre Spero che la vita ti tratti con gentilezza e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi e ti auguro gioia e felicità ma soprattutto ti auguro di amare ti amerò sempre ti amerò sempre (x3) tu, caro ti amo. oh ti amerò, ti amerò sempre Pat...
|
|
|
|
#98 |
|
Amico*
|
Bellissima Pat...
la sto studiando.... :P e la mia...è questa...e voglio ringraziare Francesco per avermela fatta conoscere, ed avermi "introdotto"a questo artista...grazie Fra... ![]() THE DANCE Garth Brooks Looking back on the memory of (guardando indietro nel ricordo ) The dance we shared 'neath the stars above (del ballo che abbiamo diviso sotto le stelle) For a moment all the world was right (per un momento il mondo era ok) How could I have known that you'd ever say goodbye (come avrei potuto immaginare che mi avresti mai salutato) And now I'm glad I didn't know (e adesso, sono grato di non aver saputo) The way it all would end the way it all would go (il modoincui tutto finisce, il modo in cui tutto va) Our lives are better left to chance I could have missed the pain (le nostre vitte sono lasciate alla scelta, avrei potuto mancare il dolore) But I'd of had to miss the dance ( ma io non mi sono fatto mancare il ballo) Holding you I held everything (stringendo te stringevo tutto) For a moment wasn't I the king (per un momento ero il Re) But if I'd only known how the king would fall (ma se solo avessi saputo come un Re potrebbe cadere) Hey who's to say you know I might have changed it all (hei, chi ti direbbe che avrei cambiato tutto) It's my life is better left to chance (La mia vita è meglio che cambi) I could have missed the pain but I'd of had to miss the dance (avrei potuto mancare il dolore, ma non mi sono fatto mancare il ballo) ![]() ...ciao amore mio...anche se non lo sai tu sei sempre qui, nel mio cuoricino... -Pooh-
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Artista: Negramaro
Album: La Finestra Titolo: La Finestra Stringi tra i denti quei tuoi pensieri che lisci come l'olio vanno infondo alla pancia quelli di ieri speri non risalgano mai più nella gola per non dover poi dire mai più quel che pensi a me che non so più capire te.. me..te..me..te..me... respiri tra i denti i miei pensieri prima che ritornino quaggiù nella pancia quelli di ieri speri non dover sentire mai più dalle labbra che ti hann saputo dire di più dei pensieri che non ti so spiegare mai... stringi forte al petto quell'attimo che c'è se ti porti dietro il mondo porta dietro pure me... e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e lasciare i dubbi tutti a una finestra per quel paio d'ali fuori è ancora festa perché non ho molto tempo e non mi resta.. stringi, stringi, stringi,stri.. Stringi tra i denti quei tuoi pensieri che lisci come l'olio vanno giù nella pancia quelli di ieri no non risalgono mai più nella gola mai più quel che pensi a me che non so più capire te.. te..me..te..me.. se ti porti dietro il mondo porta pure me e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e lasciare i dubbi tutti a una finestra per quel paio d'ali fuori è ancora festa perché non ho molto tempo e non mi resta incollato un paio d’ali alla mia testa e ho lasciato tutti i dubbi a una finestra per quel paio d'ali sai non è più festa perché non è molto il tempo che mi resta... no mi resta, no mi resta, incollato un paio d'ali a questa testa si ma tu stringi, stringi, stringi, stringi, stringi, stringimi sulla finestra se ti porti dietro il mondo porta pure me
|
|
|
#100 |
|
Amico*
|
...Questa la mia canzone di oggi. La canzonen d'amore per eccellenza, di questo periodo della mia vita...
![]() ![]() CELLULARE E CARTA SIM Simone Cristicchi sono un cellulare un po' invecchiato chiuso in un cassetto solo con lo schermo un po' graffiato e il caricatore rotto mi hanno spento, non ho campo qui ne paradiso dei vecchi cellulari. mi ricordo quando funzionavo, le telefonate, gli sms che ho inviato. fino a quando non è uscito quel modello accessoriato e dalla mia carta sim qualcuno mi ha staccato. e mi manca tanto quel tuo nome nella rubrica, e mi fa compagnia la mia tastiera sbiadita. con queste ultime due tacche di vita io provo a mandarti un segnale, anche se qui prendo male stavo bene quando ti infilavi dentro la mia pancia calda come il suono di una voce e della sua guancia. sempre indivisibili eravamo: cellulare e carta sim uniti in matrimonio. e mi manca tanto quel tuo nome nella rubrica, e mi fa compagnia la mia tastiera sbiadita. con queste ultime due tacche di vita io provo a mandarti un segnale, anche se qui prendo male. all'improvviso mi sento afferrare. è il mio perdone, mi vuole aggiustare. nell' ospedele i telefoni come; me pochi minuti e tornerò a vivere. e lampeggia innamorato il tuo nome in rubrica solo se stiamo insieme diamo un senso alla vita. e con tutte le mie tacche di batteria io vibrerò di emozione e suonerò una canzone. ![]() ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#101 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/8SIGdriaNMk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"><
Dedicato a una persona a cui voglio comunque bene ![]() Non amarmi Baldi-Alotta |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/-MoWi6bfjRk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Vasco Rossi - Dillo Alla Luna Live Dedicato alla mia Luna..... Pat...
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Vasco Rossi
Buoni O Cattivi Live Anthology (2005) Hai Mai (G.Elmi, T.Ferro - V.Rossi) Anche se fosse facile Io non te lo direi Non si può scendere ormai Sono i dettagli Quelli che contano Sono i momenti che segnano ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai hai mai pensato a quello che fai hai mai guardato a quello che sei tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ridotto così io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! Anche se fosse facile Io non te lo direi Ma si può scegliere Se vuoi ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai hai mai dei guai per quello che sei hai mai dei guai per quello che fai tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ancora qui io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! Questa la dedico a me!!!!!!!!!
|
|
|
#104 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/9mVWGQIRZoE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Ornella Vanoni "Insieme a te non ci sto più" LIVE Pat....
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Giornate strane queste....
Dolcenera > Un Mondo Perfetto (2005) > Mai Più Noi Due Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre Mai più noi due Mai più le tue labbra sulle mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre Mai più noi due Mai più le tue paure con le mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Mai più noi due Mai più le tue promesse con le mie Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio Mai più noi due Mai più le tue paure con le mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Mai più noi due Mai più le tue emozioni con le mie Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|