![]() |
|
|
#121 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/5AW0O-0gCgY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
*Tori Amos - Cornflake Girl*
|
|
|
#122 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/CpJTgDaaGMU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
" I migliori anni della nostra vita"R.Zero-Momix ...Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti e che tutta quella tristezza in realta' non e' mai esistita...
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Amico*
|
che meraviglia...
|
|
|
|
#124 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/9XVgePdNrjU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Negramaro-Mentre tutto scorre Pat...
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Anastacia > http://www.youtube.com/watch?v=fqNLNk8v-kIWelcome To My Truth
Sentimental days In a misty clouded haze Of a memory that now feels untrue I used to feel disguised Now I leave the mask behind Painting pictures that aren't so blue The pages I've turned are the lessons I've learned Chorus: Somebody bring up the lights I want you to see (Don't You Feel Sorry For Me) My life turned around But I'm still living my dreams (Yes it's true I've been) I've been through it all Hit about a million walls Welcome to my truth.. I still love Welcome to my truth.. I still love Tangled in a web With a pain hard to forget That was a time that I've now put to rest Oh, the pages I've turned are the lessons I've learned (Chorus) Sentimental days In a mist of clouded haze Of a memory that now feels untrue Traduzione Welcome To My Truth Artista: Anastacia Titolo: Welcome To My Truth Titolo Tradotto: Benvenuto Nella Mia Verità Giorni sentimentali in una misteriosa foschia nuvolosa di memorie che ora sembrano false sono abituata a sentirmi disgustata ora abbandono la maschera dietro quadri dipinti che non sono così tristi le pagine che ho girato sono le lezioni che ho imparato qualcuno ha acceso le luci, voglio vedere (non sentirti dispiaciuto per me) la mia vita prendere una svolta positiva ma sto ancora vivendo nei miei sogni (si è vero lo sto facendo) sono passata attraverso tutto colpito circa un milione di muri benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora Imprigionata in una ragnatela con un dolore difficile da dimenticare eraun tempo che ora ho messo a riposo le pagine che ho girato sono le lezioni che ho imparato qualcuno ha acceso le luci, voglio vedere (non sentirti dispiaciuto per me) la mia vita prendere una svolta positiva ma sto ancora vivendo nei miei sogni (si è vero lo sto facendo) sono passata attraverso tutto colpito circa un milione di muri benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora giorni sentimentali in una misteriosa foschia nuvolosa di memorie che ora sembrano false qualcuno ha acceso le luci, voglio vedere (non sentirti dispiaciuto per me) la mia vita prendere una svolta positiva ma sto ancora vivendo nei miei sogni (si è vero lo sto facendo) sono passata attraverso tutto colpito circa un milione di muri benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora benvenuto nella mia verità..... Io amo ancora
|
|
|
#126 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/hIWOrgENKC0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
"Lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu la sola..." Ricordati di me A.Venditti |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Mia Martini > Il Giorno Dopo (1973) > Minuetto
E' un'incognita ogni sera mia... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no! E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho! Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no! Le mani tue, strumenti su di me, che dirigi da maestro esperto quale sei... E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà per una notte... ... E cresce sempre più la solitudine, nei grandi vuoti che mi lasci tu! Rinnegare una passione no, ma non posso dirti sempre sì e sentirmi piccola così tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te. Troppo cara la felicità per la mia ingenuità. Continuo ad aspettarti nelle sere per elemosinare amore... So - no sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà, per una notte... sono tua... ... la notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua... E la vita sta passando su noi, di orizzonti non ne vedo mai! Ne approfitta il tempo e ruba come hai fatto tu, il resto di una gioventù che ormai non ho più... E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia, ora ammetto che la colpa forse è solo mia, avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato. Minuetto suona per noi, la mia mente non si ferma mai. Io non so l'amore vero che sorriso ha... Pensieri vanno e vengono, la vita è così...
|
|
|
#128 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/TQiFxz00nNo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Cerca angoli di cielo fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi lasciando entrare tutte le emozioni senza far finta che l'amore non ti tocchi. .... Tiromancio-Angoli di cielo Pat...
|
|
|
|
#129 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/fJt86UqHtX8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Eagles / Hotel California (Live) Un po' malinconica come me oggi... Pat...
|
|
|
|
#130 |
|
Moderatore*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/_8OUHC0YvpY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
"Ci sarai" Francesco Renga |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
" Relax, Take it easy " Mika
Testo della canzone Took a right to the end of the line Where no one ever goes. Ended up on a broken train with nobody I know. But the pain and the (longings) the same. (Where the dying Now I’m lost and I’m screaming for help.) Relax, take it easy For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. It’s as if I’m scared. It’s as if I’m terrified. It’s as if I scared. It’s as if I’m playing with fire. Scared. It’s as if I’m terrified. Are you scared? Are we playing with fire? Relax There is an answer to the darkest times. It’s clear we don’t understand but the last thing on my mind Is to leave you. I believe that we’re in this together. Don’t scream – there are so many roads left. Relax, take it easy For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. Relax, take it easy For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. Relax, take it easy For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. Relax, take it easy For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. It’s as if I’m scared. It’s as if I’m terrified. It’s as if I scared. It’s as if I’m playing with fire. Scared. It’s as if I’m terrified. Are you scared? Are we playing with fire? Relax Relax
|
|
|
#132 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/9GbctICFLMQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
In qualche modo io dovro' restare a galla.....amore bello come il cielo .......bello come un bacio.... Pat...
|
|
|
|
#133 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/U6-cjjdIx98" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
....E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare.... Laura Pausini & Tiziano Ferro - Non Me Lo So Spiegare Pat...
|
|
|
|
#134 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/ZHLHu6SerNY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
rimmel- de gregori E qualcosa rimane, fra le pagine chiare, fra le pagine scure, e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni, i miei alibi e le tue ragioni. Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente ma lo zingaro è un trucco. Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane, l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciato con la fantasia. Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi. Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel. Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi se per caso avevi ancora quella foto in cui tu sorridevi e non guardavi. Ed il vento passava sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona e quando io, senza capire, ho detto sì. Hai detto "E' tutto quel che hai di me". È tutto quel che ho di te. Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi
|
|
|
|
#135 |
|
Moderatore*
|
EDOARDO BENNATO - LA FATA
C'è solo un fiore in quella stanza e tu ti muovi con pazienza la medicina è amara ma tu già lo sai che la berrà. Se non si arrende tu lo tenti e sciogli il nodo dei tuoi fianchi che quel vestito scopre già chi coglie il fiore impazzirà. Farà per te qualunque cosa e tu sorella madre e sposa e tu regina o fata tu non puoi pretendere di più. E forse per vendetta e forse per paura o solo per pazzia ma da sempre tu sei quella che paga di più se vuoi volare ti tirano giù e se comincia la caccia alle streghe la strega sei tu. E insegui sogni da bambina e chiedi amore e sei sincera non fai magie, nè trucchi, ma nessuno ormai ci crederà. C'è chi ti urla che sei bella che sei una fata, sei una stella poi ti fa schiava, però no chiamarlo amore non si può. E forse per vendetta e forse per paura o solo per pazzia ma da sempre tu sei quella che paga di più se vuoi volare ti tirano giù e se comincia la caccia alle streghe la strega sei tu. C'è chi ti esalta, chi ti adula c'è chi ti espone anche in vetrina si dice amore, però no chiamarlo amore non si può. <embed src="http://www.youtube.com/v/nxDEHV078Nk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|