![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Postiamo qui la canzone che abbiamo nella testa o che stiamo ascoltando, quella che ci sta fancendo provare un'emozione particolare, che ci sta facendo pensare a qualcosa o qualcuno......Che non sentivamo da tanto e che ci ha fatto scatenare vecchi profumi e ricordi......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Livin' without you never could be so wrong Don't need to say it, I never waited so long Thinking about yo in everthing I do Love for giving You know I'm just livin' for you And I, I never needed to lie Can't you see I believe in my heart when I'm saying It's love that you see You're just the one for me I'm praying Maybe I'm dreaming, don't want to wake up now Baby, I love you, I always knew it somehow Happened so easy, don't need to think it through It's not so amazing Been going so crazy for you Dreaming and hoping, hoping that dreams come true You're my religion, girl, I've been living for you Don't want to fight it, tried everything I know I won't deny it You're everywhere I try to go And I, I never needed to lie Can't you see I believe in my heart when I'm saying It's love that you see You mean the world to me I'm praying for you Knew it so easy, don't have to think it through Love is for giving I know I'm just livin' for you Love is for giving I know I'm just livin' for you
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Gone Too Soon (Michael Jackson)
(by Written and composed Larry Grossman & Alan ‘Buz' Kohan ) Like a comet Blazing 'cross the evening sky Gone too soon Like a rainbow Fading in the twinkling of an eye Gone too soon Shiny and sparkly And splendidly bright Here one day Gone one night Like the loss of sunlight On a cloudy afternoon Gone too soon Like a castle Built upon a sandy beach Gone too soon Like a perfect flower That is just beyond your reach Gone too soon Born to amuse, to inspire, to delight Here one day Gone one night Like a sunset Dying with the rising of the moon Gone too soon Gone too soon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
...
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
..non prestare orecchio alle menzogne
non farti soffocare dai maligni non ti nutrire di invidie e gelosie... I
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
...
![]() ![]() ...E' come sostenersi, stare in piedi sopra un filo a regalarsi gli occhi per non guardare giù a centomila metri sul livello di ogni mare tra la voglia e la paura di amarti o non amarti.. e quando non ci sei ho paura di cadere e adesso che ci sei ho paura di sentire.. tante le emozioni, che ho voglia di scappare via.. fà che non sia presto, fà che non sia mai, troverò il mio posto se mi aspetterai e se avrò il mio tempo io ti prenderò e saprò salire senza farmi male.. cammino sopra a un filo, non mi accompagni tu.. eppure tu ci sei.. è l’amore equilibrista su una corda tesa al sole come panni ad asciugare fra due mezze verità amore con le ali, dimmi cosa devo fare per non fuggire via nel momento di volare.. quando proverò a risponderti davvero allora scoprirò la paura che sia vero.. se fuoco e commozione mi stringono la gola.. fà che non sia subito, fà che non sia tardi.. troverò il mio posto se mi aspetterai.. lungo le distanze ti accompagnerò senza possederti io ti voglio amare.. e a centomila metri io ti seguirò... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Ci sono dei momenti nella vostra vita in cui, tra la routine e i problemi di tutti i giorni, ricordi chi sei veramente. Ricordi le tue origini e i tuoi stati di dolore, e pensi a quanto stupida sei nel rotolarti nell'omologazione. Può bastare una canzone a ricordarti come la parte più bella di noi viene fuori nella sofferenza. Come riesci in quei momenti ad apprezzare l'arte e come sia di sostegno, come è bello fare l'amore quando è l'unica cosa che ti fa stare bene, com'è bello sentirsi "fuori".
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
...
|