![]() |
|
|
#211 |
|
Moderatore*
|
infatti!!!
e li ascolto TUTTI!!!!
|
|
|
|
#212 |
|
Amico*
|
Sveglio E Vivo Sono in guerra con il mondo e loro
Cercano di tirarmi nel buio Combatto per trovare la fede Mentre sto scivolando dalle tue braccia Sta diventando più difficile restare sveglio E la mia forza sta svanendo velocemente Tu respiri dentro me infine Sono sveglio e sono vivo Adesso so in cosa credo dentro di me Adesso è il mio momento Farò ciò che voglio perché questa è la mia vita Qui, proprio adesso Terrò duro e non cederò mai So in cosa credo dentro di me Sono sveglio e sono vivo Sono in guerra con il mondo perché io Non venderò mia la mia anima Ho già fatto chiarezza nella mia testa Non importa cosa non può essere comprata o venduta Quando la mia fede si sta indebolendo E mi sento come se stessi per arrendermi Tu respira di nuovo dentro di me Sveglia, sveglia Nel buio Riesco a sentirti nel mio sonno Nelle tue braccia ti sento respirare dentro di me Per sempre stringerò questo cuore che ti darò Per sempre vivrò per te
|
|
|
#213 |
|
Amico*
|
|
|
|
#214 |
|
Amico*
|
|
|
|
#215 |
|
Amico*
|
In my darkest state of mind I am riddled with despair When I try and close my eyes Your voice is all I hear I will think of you tonight I will hold back all my tears I've waited all these years Please don't go away You're making a mistake You and I were meant to be You opened up my eyes And made me realize Now its changing everything It’s crazy how I feel this way I can’t explain don't go away I see your shadow all the time I see your face inside my mirror Like a sunset in the sky You distract me from my fears I keep holding it inside And I wish that you were near It’s better when You're here Please don't go away You're making a mistake You and I were meant to be You opened up my eyes And made me realize Now its changing everything It’s crazy how I feel this way I can’t explain don't go away All the things you said And all the games we played Will come back to you See the look in your eyes Ooooh, don't’ go away Please don't go away You're making a mistake You and I were meant to be Please don't go away You're making a mistake You and I were meant to be You opened up my eyes And made me realize Now its changing everything It’s crazy how I feel this way I can’t explain why I feel this way It's hard to say I want to make you see What you mean to me Don’t go away
|
|
|
#216 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#217 |
|
Amico*
|
|
|
|
#218 |
|
Amico*
|
Cicatrici Ho aperto il cuore, mi sono chiuso in me stesso Il mio problema è che me ne importa troppo E le mie cicatrici mi ricordano che il passato è reale Ho aperto il cuore solo per sentire... Sono ubriaco e sono a pezzi e vorrei solo restare solo Mi scoccia che tu sia venuta qui Perchè non te ne vai a casa? Perchè ho incanalato tutto il tuo dolore E non posso consolarti Mi stai facendo diventare pazzo e tutto ciò che posso dire è.... Rit. Ho aperto il cuore, mi sono chiuso in me stesso Il mio problema è che me ne importa troppo E le nostre cicatrici ci ricordano che il passato è reale Ho aperto il cuore solo per sentire... Una volta ho provato ad aiutarti Contro la mia volontà ti ho visto cadere Ma non ti sei mai accorta Che stavi annegando Allora ti ho offerto la mia mano La compassione è nella mia natura Stanotte è la nostra ultima notte Rit. Sono ubriaco e sono a pezzi e vorrei solo restare solo Non avresti mai dovuto venire qui Perchè non te ne vai a casa? Perchè stai annegando E ho provato ad afferrare la tua mano Ho tenuto aperto il mio cuore Ma non hai capito Ma non hai capito Calmati Non posso consolarti Ma almeno posso dire di averci provato Mi spiace ma devo tornare alla mia vita Non posso consolarti Ma almeno posso dire di averci provato Mi spiace ma devo tornare alla mia vita ...(e tutto il resto forse non importa, quando smette di essere reale...no word, no more.)
|
|
|
#219 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Amico*
|
|
|
|
#221 |
|
Amico*
|
|
|
|
#222 |
|
Amico*
|
I giorni....: nostalgia per quelli andati, lacrime e sorrisi per quelli felici. Paura per quelli che verrano. |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Amico*
|
![]()
|
|
|
|
#224 |
|
Amico*
|
Bellissima
![]()
|
|
|
#225 |
|
Amico*
|
vero
![]() ![]() Questa versione cantata dai Blue, poi, mi piace tanto tanto..arriva arriva ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|