![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Se vuoi credere in me ,
Devo dirti che io , Sono solo un mercante di stelle… Con le oneste bugie , e la finta realtà , Di un ragazzo , che mai sarà grande . Sono fatto così , è più forte di me , Perché sono un mercante di stelle. Certe astuzie oramai , non aiutano più , E mi perdo così , nel disagio che vivi anche tu … Per questo sono qui , In questo luna park , con tutti i sogni tuoi , Che non ricordi più , però ci sei anche tu , E adesso che lo sai , rimani finché vuoi , Perché io non sarò , perché non sarò mai , Mercante di realtà . …………………. Questa ingenua allegria , ci fa bene , però , Non è l'unica cosa importante . Certe volte è così , e non è colpa tua , Se la vita , confonde le parti . Resta quello che sei , non arrenderti mai , Che nessuno è mercante di stelle . Siamo uguali lo sai , ma lo faccio perché , Per poi credere anch'io , che ogni male guarisca da se… Tu non restare lì , In quella galleria , che non ti vedo più , Imbroglialo anche tu , quel buio che non ha , La nostra fantasia ,la nostra libertà , Non rimanere lì , nel vuoto che non hai Perché non sei così . E dirti una bugia , non mi spaventa sai . Ma mi spaventi tu , se ti rassegnerai , O la vigliaccheria , di chi non ce la fa , Di chi si ferma lì , lasciandosi a metà , Lasciandosi così , lasciandomi così , Mercante di realtà … ![]() ...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
un abbraccio forte antonella
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Maddy
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
...
Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
Mamma e nonna stanno vedendo il film in tv su Dalida e Tenco, ed io dalla stanza affianco sentivo.................:
Mi ha beccata in pieno
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Shakira - She Wolf |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore*
|
Resta con me stanotte
guarderemo la luna piena brillare il cielo si sta rompendo io non voglio restare solo con i miei sogni più oscuri tienimi stretto a te il cielo si sta rompendo..
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
... |
|
|
|