![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Ciao amici del forum qualche piccolo suggerimento per vivere al meglio questa parte del forum.
Prima di inserire un testo nuovo, cercare di vedere se è già stato inserito, è bello poter riunire i commenti e le considerazioni sui testi e le musiche in post che si arricchiscono di nuovi punti di vista. (per trovare post anche datati con una ricerca veloce, basta cliccare sul link "cerca" nel menu in alto a sinistra del forum). Quando si inserisce un testo nuovo specificare nel titolo del topic il nome del brano e dell'autore, in modo da permettere la ricerca e la lettura chiara e interessante. Si possono creare delle racconte di testi di un unico autore *la vostra passione* inserendo il nome dell'autore con scritto *raccolta* creando così un topic completo, facilmente aggiornabile e consultabile da tutti.Grazie...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Azz
Ti abbiamo ascoltato tutti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Iniziate a tremare, ho messo in funzione il mio nuovo neurone prodotto in Cina...
Allora diciamocelo, la sezione musica è un po disordinata, se per il futuro basterà seguire queste poche regole, per il passato c'è da fare un restyling Per mettere un pò d'ordine ho pensato a qualche piccola soluzione, il problema maggiore è che la nostra meravigliosa amministratrice dovrebbe perderci un bel po di tempo, quindi qualcosa dobbiamo impegnarci a farla anche noi, il bello è che non so cosa e come Questo è quello che farei io, ma ovviamente (e per fortuna) non decido io, sono solo proposte niente di più, visto che le risposte sono facili rispondete tutti1-che ne dite di portare pazienza e chiudere per un po il forum musica, o meglio, cercare di non aprire nuovi thread se non per le raccolte? 2-che ne dite di dividere la sezione musica in musica italiana e musica straniera? Per ora, secondo la legge del fare le cose per piccoli passi mi stoppo qui, in attesa di sapere quel che pensate mi divertirò a cercare i doppioni Fondamentalmente l'idea sarebbe quella di accorpare in topic unici tutti i topic dello stesso autore...il problema è che non si può...quindi dobbiamo trovare qualche soluzione Proponghino siori proponghino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, per quanto riguarda l'unione di diversi topic in uno unico la soluzione ci sarebbe...
... si potrebbe installare il modo contrario a quello che consente la divisione di un topic ma c'è un problemone, il MOD non è stato validato dal MOD Team di phpBB, quindi installarlo è un rischio e non mi sento di consigliarlo; questo MOD si chiama: Simply Merge Threads Si potrebbe usare una combinazione tra Split e Merge, creando un nuovo topic con il post da spostare, e mergiandolo al topic di destinazione ovviamente, sta all'amminstratrice magnifica :P decidere, ma ripeto, non mi sembra il caso di rischiare. L'alternativa che mi sembra migliore è aspettare che esca phpBB3, è già disponibile la versione beta, ma anche quella è pericolosa...per ora è meglio aspettare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
ebbravo Gost!
Attendo le vostre idee!