![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Se non sapete di cosa si tratta tranquilli: prima che lo ricevessi a Natale non lo sapevo nemmeno io. Ora ho "scoperto" una meraviglia!!!! ![]() Scala & Kolacny Brothers è un coro belga di voci femminili diretto da Stijn Kolacny e arrangiato e accompagnato al piano dal fratello Steven Kolacny. Formatosi nel 1996 ha vinto il concorso "Coro belga dell'anno" nel 2000 e nel 2002 ha pubblicato il primo dei suoi cinque album di studio. Molte delle canzoni dei Scala & Kolacny Brothers sono arrangiamenti corali di famosi musicisti e gruppi musicali come Radiohead, U2, Nirvana, Depeche Mode, Muse... ma nella loro discografia non mancano composizioni originali. (Wikipedia) Il 22 novembre 2011 è uscita una versione per il mercato italiano del loro album omonimo (quello che ho ricevuto). Questa versione contiene, in particolare, le cover di Sere Nere di Tiziano Ferro e di Non mi va diVasco Rossi. (Wikipedia) Gli arrangiamenti fatti mi piacciono un sacco e, credetemi, tutte quelle voci sono meravigliose, da ascoltare...vi propongo piano piano qualcosa, compreso "Sere Nere" che secondo me fa letteralmente venire i brividi!!! ![]() Non si sente neppure che non sono italiane.."Nothing else matters" (questa è da ascoltare tenendo gli occhi chiusi...) "Sere nere" purtroppo ho trovato solo questa versione sporca che rende 1/10 della sua bellezza..
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
"Every Breath You take"
![]() ![]()
|
|