![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
mmmmm.... Bésame como sòlo usted sabe còmo hacerlo
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Avrei voglia di citare tutte le canzoni di Bolton (e non sfidatemi a farlo
) ma vi lascio con questa degli Aerosmith (testo fantastico)
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
mmm...che meraviglia... ![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
un sassofono tenore fa sempre la sua figura
|
|
|
#20 |
|
Moderatore*
|
Pubblicata in Italia nell'estate del 1969 con la scritta Vietato ai minori di 18 anni in evidenza sulla copertina, la canzone scritta da Serge Gainsbourg e cantata con Jane Birkin ,diviene ben presto oggetto di scandalo. Censurata dalla RAI fu una delle prime canzoni a parlare di erotismo. Guardatevi la traduzione del testo in italiano.
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Era "only for adult" quella....?? Non potevano sapere che cosa sarebbe arrivato dopo...
Comunque non la ricordavo, ma la conosco bene...molto bella ![]() Nel frattempo, squillino le trombe, ho rintracciato quella di cui ho fatto cenno il 22 aprile e che non trovavo...per me è stupenda ed inarrivabile nel suo genere ![]() la amo...provate a leggere questa di traduzione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scelto questo video ma su youtube con 'sta canzone si sono sbizzarriti...soprattutto per i maschietti ![]() .Avrei voluto metterne uno che secondo me è STU-PEN-DO, ma penso che i moderatori me l'avrebbero bannato. Per chi fosse interessato mi chieda il link ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
...e meraviglia di video... ![]() ![]() (min. 1.45 )
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore*
|
Vorrei non fermarmi di baciarti E farlo ore ed ore senza far rumore Dentro un ascensore o magari qui davanti a un film E sentire la tua mano che mi tocca Piano piano fino ad arrivare a fare tanto amore quanto questo corpo mio ne ha E svegliarmi la mattina Per vederti nuda li in cucina bambolina E possedere ogni tuo respiro Ogni tuo sospiro insomma Tutto di te Tutto di te Tutto di te Insomma tutto di te Vorrei non vederti mai soffrire E voglio poter dire che la vita è bella Ma non è abbastanza lunga per chi ama come me amo e non ne posso fare a meno quindi tu sei tutto quello che io chiedo e del mondo fuori non mi importa e non esiste più spero solo di non farmi male a forza di sognare, a forza di sognare ma spero tanto in ogni tuo sorriso in ogni tuo respiro insomma Tutto di te Tutto di te Tutto di te Insomma tutto di te Tutto di te Tutto di te Tutto di te Insomma tutto di te Io non ho più voglia di parlare Le parole a volte fanno solo del rumore Preferisco fare ore ed ore insieme a te A te con le tue mani A te che ti abbandoni Dentro a questo abbraccio pieno di emozione A tutto quello che già è E che sarà A tutto di te Tutto di te Tutto di te Insomma tutto di te.. solo di te Tutto di te Tutto di te Tutto di te Insomma tutto di te.. solo di te
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Alicia Keys - Fallin
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
"Danza sul mio petto" - Biagio Antonacci
E ti lasci andare danzando con piccoli passi, cammini piano sul mio fragile petto è un sali e scendi con me e danza così, danza sempre più forte sul mio petto non farlo è un peccato continua così e muovi piano il tuo corpo sul mio petto I tuoi piedi nudi da qui mi fanno impazzire, le tue gambe poco più su, Continua così e muovi lento il tuo corpo sul mio petto l'infinito piacere va bene, danza così danza sempre più forte sul mio petto è una danza che fa piovere amore fino a quando non arriva il sole una danza che ci fa parlare senza le parole fino a quando non avrai più voglia di danzare e poi quando arriva la pioggia è una danza che fa piovere amore è tutto più bello il tuo sguardo, i tuoi lineamenti, i tuoi movimenti E finisce così, la tua danza finisce sul mio petto È finita così con quattro gocce d'amore, qui, sul mio petto una danza che ci fa parlare senza le parole fino a quando non arriva il sole ma fino a quando non avrai più voglia di danzare e danza così danza sempre più forte sul mio petto.. sul mio petto ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
tu non sai di cosa non sarei capace io...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|