![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
E MI TROVERAI
(Parole di R. Kunstler / Musica di S. Cammariere) Le sento passeggiare nel cuore silenziose come le rose le rime fioriscono in te Mi son' detto un poeta non scrive soltanto per sé c'è qualcosa che arriva di notte e poi spinge l'inchiostro puoi trovare un senso nascosto una porta che si apre al confine tra sogno e realtà Ma il futuro è già in viaggio incurante del nostro rumore orizzonti crollati negli occhi di chi guarderà quella luna su quel mare lontano dove i sogni ora attendono chi liberarli potrà E mi troverai, se vorrai sai dove cercarmi e mi troverai nell'azzurro al tramonto sui campi e mi troverai dentro di te E ho messo le parole ad asciugare al sole come se il vento potesse portarle da te, ora che comincia a farmi male la nostalgia che ho per quello che ora rivivere non è possibile e non dirmi poi che sarebbe lo stesso c’è qualcosa di te che oramai è già parte di me E mi troverai, se vorrai sai dove cercarmi finché un giorno poi capirai che le cose che cerchi le hai lasciate qua dentro di me Le sento passeggiare nel cuore silenziose come le rose le rime fioriscono in te, ora che ho messo le parole ad asciugare al sole come se il vento potesse portarle da te |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Provo ad inserire video della canzone....però non sò se verrà bene
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z1eQkrGMcRg&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z1eQkrGMcRg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Questa canzone la devo ancora ascoltare ma provvederò...
Grazie di averla postata Antonella ![]() Comunque Cammariere è un grande, forse uno dei più grandi della scena musicale italiana. Adoro le sue parole, l'immensa poesia delle sue parole che si sposano con quella della musica per formare un tutt'uno che ti scava nell'anima e si insinua giù giù fino alla vena piu' profonda del tuo cuore ![]() ...se posso...vi metto questa canzone, che per me ha un significato molto profondo, soprattutto in questo periodo... ![]() NIENTE S.Cammariere Non voglio dire niente Ma il niente parla più di me Quel niente che… Quelle cose che erano Particolari secondari e niente più Non voglio dire niente L'amore in fondo mente se il fondo è sotto un mare di chiacchere e parli troppo e sai le cose che non sai Ma l'amore non è mai le parole che userai E' un ferma capelli che andò perso e ritrovato poi era niente e adesso io Col cuore e le mani vorrei Sapere con i tuoi capelli come stai L'amore non finisce… O forse voglio dire che frasi così nella testa continuano A farsi vive a farsi amare perché noi no Dell'amore vedo i tuoi orecchini tra di noi te con la camicia che è mia vedo un tavolo e noi su Ti mangiavo mentre ti sfuggiva un bel verso che io potevo perdere non l'ho perso, ho perso te. L'amore non finisce… Non voglio dire niente che… Niente che sia Sai l'amore è ridicolo L'amore quello che ti pare o pare a me L'amore è rosso come il mare… ma il mare è blu ![]() Un forte abbraccio a te, Antonella e a tutto il forum ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Bella,non la conoscevo....
Un anche a te
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Sono contenta che grazie a questo post ora tu possa conoscere questa meraviglia di canzone
![]() Sono sicura che ti piacerà talmente tanto che non riuscirà piu' ad uscirti dal cuore e dall'anima!!! ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/FnegYNlxlaA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>...
"La Canzone Dell'impossibile"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/j36SzR41hYE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>...
"Per Ricordarmi Di Te"
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|