![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Eva Cassidy > Songbird (199
> Somewhere Over The RainbowSomewhere over the rainbow Way up high In the land that I heard of once Once in a lullaby Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams That you dare to dream Really do come true Someday I wish upon a star And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like melon drops Away above the chimney tops That's where you find me Someday I wish upon a star And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops Away above the chimney tops That's where you find me Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams That you dare to dream Really do come true If happy little bluebirds fly Above the rainbow, why Oh, why can't I? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Da Qualche Parte Sopra L'arcobaleno
Da qualche parte sopra l'arcobaleno C'é un paese di cui ho sentito parlare in una ninna nanna Da qualche parte sopra l'arcobaleno i cieli sono blu e i sogni che osi sognare veramente diventano realtà Un giorno voglio volare su una stella e svegliarmi dove le nuvole sono lontane dietro di me Dove i problemi si sciolgono come una goccia di limone Segui la strada che sale su per il camino E' qui che mi troverai Da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu, uccelli blu volano sopra l'arcobaleno, allora perché io non riesco? Se piccoli uccelli felici volano sopra l'arcobaleno perché, oh perché io non riesco? Traduzione originale della versione Judi Garland 1939 Il Mago di Oz
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie Eli, è splendida...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ci starebbe un arcobaleno....
![]() e mi vengono in mente tanti momenti...pure la pioggia che sta cadendo adesso...e le carezze di tenerezza...il fermarsi a respirare l'odore del bagnato e stupirsi con lo sguardo perso tra i colori...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|