![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore*
|
figurati,il forum è grande e spesso ci sfuggono i topic,poi arriviamo noi,gli spazzini del forum,e mettiamo ordine
![]()
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
La mia storia tra le dita Grignani
Sai penso che non sia stato inutile stare insieme a te. Ok te ne vai decisione discutibile ma si lo so lo sai. Almeno resta qui per questa sera ma no che non ci provo stai sicura puo' darsi gia' mi senta troppo solo perche' conosco quel sorriso di chi gia' deciso quel sorriso gia' una volta mi ha aperto il Paradiso. Si dice che per ogni uomo c'e' un'altra come te e al posto mio quindi tu troverai qualcun altro uguale non credo io ma questa volta abbassi gli occhi e dici noi resteremo sempre buoni amici ma quali buoni amici maledetti io un amico lo perdono mentre a te ti amo puo' sembrarti anche banale, ma e' un istinto naturale. E c'e' una cosa che non ti ho detto mai i miei problemi senza te si chiaman guai ed e' per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi piu' sicuro. E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato ricorda a volte un uomo va anche perdonato e invece tu, tu non mi lasci via d'uscita e te ne vai con la mia storia tra le dita. Ora che fai ora cerchi una scusa, se vuoi andare vai tanto di me non ti devi preoccupare, me la sapro' cavare. stasera scrivero' una canzone per soffocare dentro un'emozione Senza pensare troppo alle parole parlero' di quel sorriso di chi ha gia' deciso quel sorriso che una volta mi ha aperto il paradiso E c'e' una cosa che non ti ho detto mai i miei problemi senza te si chiaman guai ed e' per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi piu' sicuro. E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato ricorda a volte un uomo va anche perdonato e invece tu, tu non mi lasci via d'uscita e te ne vai con la mia storia tra le dita. naaa na na na' naa na na na naaa na na na' naa na na na. naaa na na na' naa naa
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
You make me this,
Bring me up, Bring me down, Play it sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat Make me this, please me up, please me down, pleasing sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat You make me this, Bring me up, Bring me down, Play it sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat Make me this, please me up, please me down, pleasing sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat OOOH OH YEAH mmmm...yeah mmmm...yeah mmmm...yeah(*4) saxo......beat Hey, sexy boy, Set me free, Don't be so shy, Play with me My dirty boy, Can't you see, That you belong, Next to me Hey, sexy boy, Set me free, Don't be so shy, Play with me My dirty boy , Can't you see, You are the one I need You make me this, Bring me up, Bring me down, Play it sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat Make me this, please me up, please me down, pleasing sweet, Make me move like a freak OOOH OH YEAH mmmm...yeah mmmm...yeah mmmm...yeah(*4) mmmm...yeah mmmm...yeah mmmm...yeah You make me this, Bring me up, Bring me down, Play it sweet, Make me move like a freak Mr.Saxo beat Make me this, please me up, please me down, pleasing sweet, Make me move like a freak You make me this, Bring me up, Bring me down, Down down... Mr.Saxo beat You make me this, Bring me up, Bring me down, Down down... Mr.Saxo beat [feat. B.o.B.] [Verse 1: Jessie J] Seems like everybody's got a price, I wonder how they sleep at night. When the sale comes first, And the truth comes second, Just stop, for a minute and Smile Why is everybody so serious! Acting so damn mysterious Got your shades on your eyes And your heels so high That you can't even have a good time. [Pre-Chorus:] Everybody look to their left (yeah) Everybody look to their right (ha) Can you feel that (yeah) We're paying with love tonight... [Chorus:] It's not about the money, money, money We don't need your money, money, money We just wanna make the world dance, Forget about the Price Tag Ain't about the (ha) Cha-Ching Cha-Ching. Ain't about the (yeah) Ba-Bling Ba-Bling Wanna make the world dance, Forget about the Price Tag. [Verse 2: Jessie J] We need to take it back in time, When music made us all UNITE! And it wasn't low blows and video Hoes, Am I the only one gettin... tired? Why is everybody so obsessed? Money can't buy us happiness Can we all slow down and enjoy right now Guarantee we'll be feelin All right. [Pre-Chorus:] Everybody look to their left (yeah) Everybody look to their right (ha) Can you feel that (yeah) We're paying with love tonight... [Chorus] [Verse 3: B.o.B] Yeah yeah Well, keep the price tag And take the cash back Just give me six strings and a half step And you can keep the cars Leave me the garage And all I... Yes all I need are keys and guitars And guess what, in 30 seconds I'm leaving to Mars Yes we leaving across these undefeatable odds It's like this man, you can't put a price on life We do this for the love so we fight and sacrifice everynight So we ain't gon stumble and fall never Waiting to see, a sign of defeat uh uh So we gon keep everyone moving there feet So bring back the beat and everyone will sing It's not about... [Chorus x2] [Outro: Jessie J] Yeah yeah Oo-oooh Forget about the price tag |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Che bello questo topic!!!
Era da tanto che volevo mettere la Canzone "Tutto Ciò Che Sogni..." e adesso, visto che non si trovano video né testi in giro, ve la posto qui scrivendola direttamente mentre la ascolto dal lettore VLC ![]() ![]() Spero tanto che possa piacervi ![]() TUTTO CIO' CHE SOGNI Fra Gianni Mastromarino ![]() Tutto intorno a noi in questo mondo decorato da varie tinte e luminosità... C'è una strada che porta su un Monte Prodigioso se vuoi arrivarci ti accompagnerò... Dimentica tutto ciò che hai troverai tutto ciò che Sogni... Le Parole che ascolterai Segneranno per sempre la tua Vita anche se Tormento troverai... Dolce rumore dentro te sentirai il Cuore Battere Forte! Non c'è povertà che non potrà gioire mai! beati i Poveri in Spirito saranno lì davanti a Lui! Incontreremo uomini che la perfidia e l'odio hanno subito calpestati nella dignità... Piccoli affamati popoli oppressi e schiavizzati per il denaro, per sporca avidità! Pace e giustizia ritorneranno a ricompensarci nell'anima!!! Non c'è povertà che non potrà gioire mai! Beati i Poveri in Spirito saranno lì davanti a Lui! [x2] Io ve la consiglio vivamente...se vi piace il testo potete trovare questa canzone in questo CD : Se volete qui potete trovare una piccola demo... ![]() http://www.myspace.com/fragianni ... ...
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
una lunga storia d"AMORE di GINO PAOLI
Quando ti ho vista arrivare bella così come sei non mi sembrava possibile che tra tanta gente che tu ti accorgessi di me. È stato come volare qui dentro camera mia come nel sonno più dentro di te io ti conosco da sempre e ti amo da mai. Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi questa lunga storia d'amore ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai. Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà questa lunga storia d'amore ... Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai È troppo tardi ma è presto se tu te ne vai. ![]() COSA VOGLIAMO ........... maria rosa |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore*
|
“..e scrivere d’amore,
anche se si fa ridere; anche quando lo guardi, anche mentre lo perdi quello che conta è scrivere; e non aver paura, non aver mai paura di essere ridicoli: solo chi non ha scritto mai lettere d’amore fa veramente ridere. Le lettere d’amore, di un amore invisibile..” (Roberto Vecchioni) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
La porta dei sogni Ligabue
e mi attacco alle stelle che altrimenti si cade
e poi alzo il volume di questo silenzio che fa stare bene e mi sa che sei quella che fa luce pian piano chissà come ci vedi e chissà come ridi di quello che siamo E mi attacco alla buccia di questa notte e salto, salto ma rimango giù La porta dei sogni la porta dei sogni la porta dei sogni chiudila tu E mi attacco alle stelle tiro un pò a indovinare mi predico un presente in cui non c'è niente se non respirare e se proprio sei quella fatti almeno guardare non sai quanto ci manchi non tornano i conti a doverti trovare e mi attacco alla luce di questa notte e salto, salto ma rimango giù La porta dei sogni la porta dei sogni la porta dei sogni chiudila tu
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Figlio di un re - Cesare Cremonini
Che tu sia figlio di un re o capo di stato, che tu sia buono come il pane, o brutto e maleducato, che tu sia pazzo o normale, gatto oppure cane, guardia o ladro, non importa se sei fatto o ubriaco. Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato, puoi chiamarti ufficiale, puoi chiamarti soldato, puoi persino morire: comunque l'amore è là dove sei pronto a soffrire, lasciando ogni cosa al suo posto e partire anche tu come me... Che giri a destra o a sinistra, vero o per finta è così: la tua impressione è solo un punto di vista, e non importa quale donna sposi o come si chiama, ciò che hai fatto in questa vita e in una vita passata. Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato, puoi cambiare il tuo cognome e usare un nome inventato, puoi persino morire: comunque l'amore è là dove sei pronto a soffrire, lasciando ogni cosa al suo posto e partire anche tu come me L'amore soltanto l'amore può farti guarire anche tu come me . . . . . . Comunque vada, che tu sia Dolce o Gabbana, che tu sia figlio di una guerra santa, giusta o sbagliata, non importa se dormi in una villa o per strada, che tu sia uomo, donna, frocio, Lucio Dalla o Sinatra. Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato, puoi chiamarti ufficiale, puoi chiamarti soldato, puoi persino morire: l'amore soltanto l'amore può farti guarire, lasciando ogni cosa al suo posto e partire. L'amore è là dove sei pronto a morire lasciando ogni cosa al suo posto e partire
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
Biagio Antonacci Non parli mai
Non parli mai perché
se c'è un motivo dai prova a dirmelo non chiuderti così! Non parli mai perché un po' ti invidio sai in quel silenzio chissà che cosa c'è? Non parli mai va bè!! sarà che sei diversa o che stai troppo in te dovresti uscire un po' e scrivi mille parole in mille lettere e poi ti addormenti pensando se spedirle o no e ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai e poi ti svegli non è mattina senza un caffè Non parli mai pero' mi affaccio nei tuoi occhi c'è un universo in te e un sole solo tuo Non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio è come una canzone arriva chi la vuole ho sbagliato a dirti che stai troppo in te non uscire stai lì che hai tutto quello che vuoi non parlare c'è chi può amarti anche così scrivi e se ti và vorrei una lettera per me con tutto quello che vuoi.... con tutto quello che sei.... con tutto quello che hai.... scrivi mille parole in mille lettere e poi ti addormenti pensando se spedirle o no e ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai e poi ti svegli non è mattina senza un caffè Non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio è come una canzone arriva chi la vuole
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
La canzone che scrivo per te - Marlene Kunz
Non c'è contatto di mucosa con mucosa eppur mi infetto di te, che arrivi e porti desideri e capogiri in versi appassionati e indirizzati a me; e porgi in dono la tua essenza misteriosa, che fu un brillio fugace qualche notte fa; e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua". Questa è la canzone che scrivo per te: l'ho promessa ed eccola. Riesci a scorgerti? Si che ci sei, prima che ti conoscessi. Ora ho il tuo splendido sorriso da succhiare: sfavilla di felicità. L'osservo su dalla tua fronte vanitosa che ai miei baci ha chiesto la priorità. Questa è la canzone che scrivo per te: l'ho promessa ed eccola. Riesci a scorgerti? Si che ci sei, proprio mentre ti conosco. E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare il cuore immune da difese che non servono. Ma ora ho in testa il viso di qualcuno più speciale di me, che sa cantare ma ha più stemmi da lustrare di me ...e questo è il tuo svago. Per quel che mi riguarda sei un continente obliato. Per quel che ho visto in fondo mi è piaciuto.
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
la voce del silenzio Bocelli
Volevo stare un po' da solo per pensare tu lo sai… ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me… e tornan vive tante cose che credevo morte ormai… E chi ho tanto amato dal mare del silenzio ritorna come un'onda nei miei occhi, e quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai molto di più… Ci sono cose in un silenzio, che non mi aspettavo mai, vorrei una voce… Ed improvvisamente ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore, stai riprendendo il posto che tu non avevi perso mai, che non avevi perso mai, che non avevi perso mai… Volevo stare un po' da solo per pensare tu lo sai, ma ci son cose in un silenzio che non mi aspettavo mai, vorrei una voce… Ed improvvisamente ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto, ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore, stai riprendendo il posto che tu non avevi perso mai tu non avevi perso mai tu non avevi perso… tu non avevi perso mai.
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Vedrai
Vedrai l'alba tra le tende vedrai la notte che si arrende incontrerai uomini in divisa e donne con le borse e poca spesa ti seguirà l'ombra dell'addio per un dolore grande non c'è oblio Vedrai la fila delle case vicine come un'abitudine vedrai balconi senza rose solo panni appesi che non stanno giù nel quartiere buio e senza chiese dove tutto è prosa, dove vivi tu Ma poi perso tra le strade vedrai un viso che sorride ti chiederà da dove nasce il sole tu glielo indicherai e vedrai Vedrai il cielo che si apre un raggio uscire dalle nuvole avrai così carezze ladre quando il corpo cede e si fa poesia e scende giù dal vicolo una voce mentre il cuore tace Oh na na na na na na na canti insieme a lei e ridi insieme a lei in questa fragile irrealtà nessuno vi vedrà D'un tratto i visi si colorano i vostri corpi arditi volano e voi tenendovi le mani senza più confini ancora e ancora su è un privilegio strano ma chi ama dorme sulla luna e non torna più ![]() di Antonello De Sanctis e Alberto Cheli
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Ogni sera di sotto al mio balcone
sento cantar una canzon d'amore più volte la ripete un bel garzone e battere mi sento forte il cuore, e batere mi sento forte il cor Oh, quanto è bella quella melodia oh, come è dolce, quanto m'e gradita ch'io la canti non vuol la mamma mia vorrei saper perchè me l'hà proibita? Ella non c'è ed io la vò cantar la frase che m'hà fatto palpitare: Vorrei bacciar i tuoi capelli neri le labbra tue e gli occhi tuopi severi vorrei morir con te algel di Dio, oh, bella innamorata, tesor mio, qui sotto il vidi ieri a passeggiare e lo sentiva al solito cantar: Vorrei bacciar i tuoi capelli neri le labbra tue e gli occhi tuoi severi, stringimi, o cara, stringimi al mio cuore fammi provar l'ebbrezza dell'amor |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
il cielo R: ZERO
Quante volte, ho guardato al cielo… ma il mio destino è cieco… e non lo sa! E non c'è pietà, per chi non prega, e si convincerà… che non è solo una macchia scura… il cielo! Quante volte, avrei preso il volo… ma le ali, le ha bruciate già… la mia vanità! e la presenza di chi è andato, già… Rubandomi, la libertà! Il cielo! Quanti amori conquistano il cielo! Perle d'oro, nell'immensità! Qualcuna cadrà, qualcuna invece il tempo, vincerà! Finche avrà abbastanza stelle… il cielo! Quanta violenza, sotto questo, cielo! un altro figlio nasce e non lo vuoi… gli spermatozoi, l'unica forza, tutto ciò, che hai! Ma che uomo, sei, Se non hai… il cielo!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|