![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ventanas
Vento di seconda risma Alza la foglia ferma Vento a cavallo dell’onda Ogni pesce Lascia che affonda Sbroglia tutta la matassa Qualcosa prendi qualcosa lascia tira tira dritto il filo e poi lascia che si rilassa vento vento con il passo furbo qello che non voglio tirami via di dosso allarga il fiato e soffia in giro le stelle lascia il tuo disegno sulla mia pelle tirami via la macchia della mia paura e cancella il passo di quando gira l’ora prendi i miei sospiri e dammi indietro i sorrisi bacia la montagna con i capelli grigi pulisci la mia faccia pulisci la mia ombra fammi una carezza prima di andar via pulisci la mia faccia pulisci la mia ombra fammi una carezza prima di andar via oioo ventanas oioo ventanas Questa è l'ora che spaventa le finestre questo è l'ora che raddrizza il cuore quando le nuvole fanno collane ci sono occhi che le sanno indossare le onde del lago diventano passi e le montagne oltre l'acqua diventa il mio altare.. te regali un tocc de luena e tree sass de la sardegna un buceer de veen de poma e una crus della bretagna.. e la scarpa impulverada che desmentega mai la strada e il tambuur che el port el ragn e il ciel col suo disegn ".. Davide Van de Sfroos
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|