![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Ho aperto questo topic per inserire alcuni degli aforismi scritti da me e pubblicati nel libro e nel sito web con il nome che ho scritto nel titolo. Manuel "Questi aforismi sono dei ladri che tentano di scassinare le serrature del pensiero, per entrare nella mente dei lettori. Ma vengono a portare un regalo, non per compiere un furto." 82 - "Urla dunque su tutte le frontiere, ma silenzio comanda sotto alle tue bandiere." 887 - "Se la verità è un chicco di sabbia, ogni occhiata sul mondo è un deserto." 147 - "Nel dire bene una cosa, ne resta il mondo." |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao a te, Lady R
![]() Posto un altro paio di aforismi sulla verità. Dicono entrambi la stessa cosa... 894 Ci devi credere, per capire se è vero. 895 È come una chiave aver disegnato; non bisogna chiedersi se è vera, ma provarla nella porta. Manuel |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
327 - Tu sei pesante, tu sei leggero. Tu hai detto l'amore, ed han capito la guerra. Tu hai detto la guerra, e non han capito che era amore.
329 - Bisogna amare a più non posso, fino a farsi così male da sentire indifferenza; per la morte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
745 - Ogni ombra sulla società del futuro, tradisce un riflesso scuro sul presente degli individui.
X - Questi aforismi sono dei lemmings, che non corrono verso il mare in cui affogare, ma attendono il tuo pensiero in cui affondare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
91 Il rispetto è un recinto che tien fuori le parole.
151 La mia religione: quelle scintille tra le righe. Manuel |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
1153 La eleganza è una caramella che non viene masticata.
1150 Voglio una mia bellezza, a costo di esser brutto! P.S. la mancanza dell'apostrofo sull'eleganza non è un errore... |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| aforismi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|