![]() |
|
|
#61 | |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
Citazione:
Vero grazie Campy
|
|
|
|
#62 |
|
Moderatore*
|
Per ESSENZINA
Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle. Carlos Ruíz Zafòn Per LADY RITUZZA Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti; amare profondamente ci rende coraggiosi. L.Tze Per PERLA 78 GRETA Lo spirito, l'idea e l'amore non si possono distruggere. Possiamo cancellare i confini dentro i quali erano racchiusi. Ma essi rimarranno sempre con noi. (Albert Einstein) Per CLAUDIAROMEO Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo. -- Che Guevara Per ORCHIDEA SELVAGGIA La musica è la lingua della passione. RICHARD WAGNER Per LADY NIGHT È inutile fare con più ciò che si può fare con meno. Dal”rasoio di occam” Per ROSANNA Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice. (Alfred de Musset) Per LUNETTA È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti. William Shakespeare Per DELFINETTA L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle grandi François De La Rochefoucauld L'ultimo aforisma di oggi per me.... Per Enrichetto Ho la certezza della comprensione fra gli esseri umani,raggiunta sopra i dolori,sopra il sangue e sopra i cristalli rotti Pablo Neruda “Confesso che ho vissuto” Ultima modifica di enrichetto; 05-05-2012 alle 10:00 AM |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
........le delusioni lasciano cicatrici indelebili per me.... grazie enri
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() Contraccambio con un paio di frasi molto belle che regalo a te, Enri. Sono del mio amico Alessandro Lampugnale: prese dalla sua raccolta "Che strano posto per nascondere l'Anima" Ciò che di meraviglioso esiste in un piccolo tratto di strada percorsa insieme ad una persona speciale è che il sogno non ha il tempo di sciuparsi con le meccaniche quotidiane. È troppo poco il tempo a disposizione, che deve essere tutto impegnato a dare il meglio! 7/30 Con la forza dell’uragano dai tutto senza condizioni. Con l’impeto dei venti spazza le regole non tue. Con la forza delle acque inonda i terreni aridi. Con la dolcezza della brezza trasporta ad altri i tuoi profumi. 16/25 E anche io ne dedico una a me stessa: perdonate se per voi è incomprensibile ... C'è chi in seconda fila brilla e in prima s'eclissa. (Voltaire)
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ti sbaciucchio ![]() ![]()
|