Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-19-2006, 08:21 PM  
Daliante
Senior Member

Predefinito

Citazione:
E' la verità che ho sentito dentro di me il primo giorno che ho letto questa storia tanto da rimanerne distanti, ancora una volta ha fatto si che qualcuno soffisse per lei, e domani il copione si ripeterà.....
E' una parte che ormai sa recitare troppo bene la nostra Cri, ma prima o poi il sipario si chiude e tutto lo schifo che si è maturato durante gli atti di questa commedia ti ricadrà addosso e tu ti sentirai talmente marcia dentro da non aver rispetto più per te stessa oltre che per le persone a cui hai fato male.......
Sono rimasta distante questa volta e Dio mi ha aiutato a non fari fregare da te, ma una cosa posso dirtela Cri, sei malata, ok.... fatti curare....... ma smettila di mietere veleno su tutte le persone migliori di te...........
Mi fai schifo e se è vero che a questo mondo esiste giustizia prima o poi tu finirai nei carboni ardenti più infuocati che esistono........
spero non solo di non sentire più il tuo nome, ma che tu abbia l'accortezza di guardarti intorno e di capire che e persone pulite esistono, specchiati in loro, e prova ad imitarle, magari capirai quanto male hai fatto.......
Sparisci se davvero hai un cervello, ma sparisci per sempre...

un pezzo di marcio che si aggiunge al puzzle del male fatto.....
se il paradiso accogliesse una persona come lei credo che davvero dovremmo rinnegare perfino il nostro essere........
Spero che tutti rtiescano a capire lo schifo assurdo di tale dolore......

Fendy
Daliante è offline   Rispondi Citando