![]() |
|
|
#61 |
|
Amico*
|
L'uomo non è mai come si crede che sia.
Sfugge sempre a qualsiasi criterio che tentasse di definirlo. Pierre Daco
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
La potenza del pensiero muta la propria vita. L'uomo semina un pensiero e raccoglie un'azione; semina un'azione e raccoglie un'abitudine; semina un'abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino».
|
|
|
#63 |
|
Amico*
|
"Solo chi si arrischia ad andare oltre può scoprire quanto riesce ad andare lontano"...
T.S. ELIOT |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Moderatore*
|
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Moderatore*
|
Mi manca l'idealismo della gioventù, del tempo in cui esisteva ancora per me una chiara linea divisoria tra il bene e il male e credevo che fosse possibile agire sempre in accordo con princìpi inamovibili.
ISABEL ALLENDE |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Amico*
|
Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all'esistenza ed alla vita; nasciamo come esseri umani e come uomini.
Jean Jacques Rousseau |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Moderatore*
|
Non desidero che la gente sia gradevolissima, in quanto mi salva dal problema di piacerle molto.
Jane Austen
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Amico*
|
La vita nasconde dei misteri dietro le semplici apparenze. (Alicia Giménez-Bartlett)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Amico*
|
Chi non ammette l'insondabile mistero
non può essere neanche uno scienziato... ![]() ![]() ![]() (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Amico*
|
...C'è una cosa che in prigione s'impara: mai pensare al momento della liberazione, altrimenti c'è da spaccarsi la testa nel muro... Pensare all'oggi, al domani, tutt'al più alla partita di calcio del sabato; ma mai più in là... Prendere il giorno come viene...."
![]() FURORE John Steinbeck |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Moderatore*
|
Cercami nelle parole che non ho trovato
(Blaga Dimitrova)
|
|
|
|
#73 |
|
Amico*
|
Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede... Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine...
(Augusto Daolio)
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Amico*
|
L'amore della povera gente brilla più di una qualsiasi filosofia.
(A. Merini) non c'è momento migliore della mia vita per condividere questo pensiero...
|
|
|
#75 |
|
Amico*
|
Accadono cose nella vita che sono come domande... Passano minuti o anni e poi la vita risponde...
(A.B.)
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|