![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
"La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi, camminano in rime e sognano melodie...".
(Steven Tyler)
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
"L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sente commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte: i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica." William Shakespeare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
"io metto insieme le note che si amano" Mozart
"l'anima domanda, la musica risponde" Anonimo "Dove le parole finiscono, inizia la musica" (...) "il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore!" Bob Dylan "devi amare per poter suonare" Louis Amstrong e ora la mia preferita... "la musica esprime ciò che le parole non riescono a dire, ma che non può rimanere in silenzio" Victor Hugo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...
Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini. L. van Beethoven |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dove il mondo fallisce, parla la musica.
Christian Andersen
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
La sento molto molto mia Per me la vita e il mondo sono sempre stati un fallimento...e la musica mi ha sempre salvata dal vortice che ingloba tutto e tutti... E lo fa tutt'ora...ogni volta che c'è qualcosa che mi ferisce o che mi colpisce per la sua tristezza mi basta mettermi al pianoforte, al sax o al mio flauto per sentirmi meglio ![]() Grazie di averla postata Ilaria! ![]() Un forte fortissimo abbraccio ![]() -Pooh-
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|