![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Come il femminile non è prerogativa delle sole donne, anche il maschile non è prerogativa dei soli uomini. Per entrambi, lo scambio è Energia Vitale, sottile piacere e fortificante complimentarità.
![]() ![]() Non può esserci intrigante piacere senza l'esistenza del peccato! ![]() ![]() Le connessioni e le sintonie tra gli Esseri Umani non sono mai un caso fortuito o un'isolata coincidenza. Tratti da: "Che strano posto per nascondere l'Anima" (Debatte Editore) di Alessandro Lampugnale: consulente di direzione, Imprenditore e formatore. Sapiente, saggio e carismatico. Ma, soprattutto, spassosissimo e carissimo amico della bella terra toscana ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
io sto in toscana
ma lui non lo conoscevo proprio...interessante... mi piace la frase sul peccato
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
eh eh..già...
![]() Pensa che lui è il marito di una cara amica conosciuta su un altro forum. ![]() 5 anni fa l'incontro da virtuale a reale poi, da allora, amici di famiglia... Lui è un personaggio incredibile perchè è riflessivo, intelligente, un pozzo di sapienza....e da vero toscano d.o.c. ha sempre la battuta pronta: ogni volta che ci troviamo ho male agli addominali a forza di ridere!! Adesso che ci penso vado nello spazio apposito a postare il libro
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
si vado a vedere
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |