AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Frasi, aforismi

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2008, 07:39 AM   #1
antonella1
Amico*

Predefinito Per raggiungere...

Per raggiungere la serenità interiore, è bene non trascurare quel che c'è di favorevole e di buono negli avvenimenti che ci capitano contro la nostra volontà, oscurando e bilanciando il peggio con il meglio. (Plutarco)
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-2008, 09:19 AM   #2
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Trovo questa frase molto molto vera Ma praticamente impossibile da applicare, almeno per quanto riguarda il mio caso. Già, perchè sono un caso disperato e non riuscirò mai a bilanciare il peggio con il meglio. Una volta penderà da una parte. Una volta dall'altra. L'ago della bilancia da me, purtroppo, o per fortuna, funziona così
Grazie mille Antonellina Cara, per aver postato questa frase

Ti abbraccio forte forte (in attesa della risposta all'mp )

Con Affetto

-Pooh-

...
Vecchio 06-02-2008, 02:34 PM   #3
antonella1
Amico*

Predefinito

Lo so è difficile da mettere in pratica infatti io sono una di quelle che pende da ambo le parti ...oscillo Sono un pò su e un po giù..però riesco (non sempre ) a trarre il meglio dalle cose che indipendentemente dalla mia volontà mi accadono Ho postato questa frase proprio perchè per mè sarebbe l'ideale essere sempre così, quante pene e sofferenze dell'anima si eviterebbero se accadrebbe tutto ciò P.S scusa ma di quale risposta all'mp stai parlando? Io ti ho inviato un mp ma non ho ricevuto ancora nessuna riposta
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-2008, 03:44 AM   #4
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Anto
mi fa piacere che almeno tu riesca a trarre il meglio dalle cose Non tutti ci riescono sai? E si crogiolano in dei dolori assurdi...
Per tutti sarebbe l'ideale essere come la frase che hai postato tu ma credo che non sia facile per nessuno Però, con un po' di buona volonta e, soprattutto, tanta fede, ce la si può fare
Riguardo all'mp mi sa che mi sono espressa male io... con quello che ho scritto intendevo che sei tu ad attendere la mia risposta al tuo messaggio e che la risposta arriverà. Ci sto mettendo un po' perchè ho il cuore incasinato e con le parole faccio dei grossi macelli, come da post sopra :P

Ti abbraccio forte forte e ti auguro un dolce risveglio

Con Affetto

-Pooh-

...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione