![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Preghiera per la Serenità
Dio, dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso e la saggezza per capire la differenza. Vivendo ogni giorno la vita, godendo ogni momento, accettando la fatica come cammino verso la pace, prendendo questo mondo così come è e non come io lo vorrei. Credendo che ogni cosa sarà da Te resa giusta se mi abbandonerò alla Tua volontà, così che io possa vivere ragionevolmente sereno in questa vita, e estremamente felice con Te per sempre nella prossima |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Bellissima questa preghiera...
Mio marito ama i Nativi, ed ha scoperto di essere stato probabilmente un Lakota (tribù appartenente agli Sioux). In lui la profondità e la cultura Indiana è profondamente radicata, ed anch'io nutro un particolare rispetto per questo popolo. Grazie Caliel...un'occasione in più per onorarli. Alinor
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sorprendente...ma è la preghiera che avrei inserita per prima.
In un periodo di confusione e malessere generale dove hai davvero bisogno di un consiglio...ebbene, questa preghiera mi è venuta in soccorso...ridandomi la serenità che anelavo... ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|