AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Frasi, aforismi

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-02-2007, 06:28 PM   #1
Cassandra
Amico*

L'avatar di Cassandra

Invia un messaggio via MSN a Cassandra
Predefinito UNA TRAPUNTA DI SMS

Quante piccole frasi ogni giorno illuminano i nostri cellulari... e quante vengono perdute o cancellate!
Quante volte pensiamo: "che bello, come vorrei poterlo conservare in eterno!".

Questo spazio sarà una trapunta di velluto ed ognuno di Voi potrà ricamarvi qualsiasi sms ricevuto... sms tristi... sms felici... sms dolcissimi... sms crudeli... sms che ha scritto, ma non inviato... sms che, comunque, hanno costellato la nostra giornata... la nostra vita...

Se i nostri cellulari potessero parlare, chissà che direbbero di noi?

Un bacio
La Vostra Cassandra
Cassandra è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-2007, 07:03 PM   #2
Cassandra
Amico*

L'avatar di Cassandra

Predefinito

LEGENDA
MOMENTO FELICE
MOMENTO TRISTE
SMS SCRITTO, MA NON SPEDITO
* * *
08/09/2003
Grazie di esistere. Forse non riuscirò mai a farti capire davvero quanto sei speciale per me. Ti guardo e penso che è un sogno essere ancora qui. Tvtttb

02/11/2003
Siete ancora più luminosa ora con quel rossore che fa da cornice al vs. sorriso. Vi guarderei in terno, senza stancarmi mai, come se stessi guardando il mare a riva

05/12/2003
L'aria che sto respirando è quella di casa... e tu sei bellissima! Smack!

31/07/2005
Una certezza: ci vogliamo bene!
Adesso ti voglio ancora più bene perché, anche se facendomi male, mi hai fatto capire che il limite era ormai valicato!
In questi giorni ero freddo e distante perché non voglio più avvicinarmi a quel limite e perché non volevo comportarmi come se nulla fosse accaduto.
Al nostro ritorno, con questo caldo, penso che il ghiaccio sarà acqua rinfrescante! TVTTTTTTTTB!

21/09/2006
Sono felice che tu valuti così poco la nostra amicizia, se credi che lui ti abbia sempre trattato con rispetto allora abbiamo visto due film diversi. Comunque è sempre lì che ti aspetta, basta che lo chiami

22/09/2006
Ti voglio un universo di bene

03/12/2006
Abbiamo voluto dimostrarti che per noi non sei una qualunque, ma sei unica e speciale. Ti voglio bene.

31/01/2007
Ti voglio bene, come se facessi parte delle persone che conosco da tempo.

20/02/2007
Si è sempre soli ne dolore e nella sofferenza, è1delle poche certezze che ho nella vita, così lentamente sto smettendo di cercare il mio paladino, il fratello maggiore che mi guarda negli occhi e mi capisce, che ha il coraggio di affrontarmi e vedermi sorridere un istante in più, che non fa mai ciò che dico perché conosce i miei trucchi. Tu stai che sto male e mi lasci sola perché hai paura di far peggio. Allora di nuovo sono io il mio paladino, cammino da sola e da sola di nuovo imparo a sostenere il mondo, come è sempre stato, e da sola arrivo al traguardo

20/02/2007
Se fra dieci minuti sono lì, sono ancora in tempo per salvare la donzella in pericolo? Oppure si è già salvata da sola?

21/02/2007
Io sono di nuovo io, uguale ma diverso, sicuramente nuovo. Se mi si presenterà una situazione come quella di martedì questa volta non avrò dubbi o incertezze!
Sei importante per me e mai vorrò che tu te ne vada, non sicuro però di riuscire a farti sentire speciale abbastanza perchè tu te ne renda conto

11/04/2007
Ciao, come stai? Sei al lavoro, principessa delle maree?

01/05/2007
Più si sale nella crescita e più ci si ritrova soli, questo è il prezzo che pagano le persone che vogliono diventare grandi.
Tu sei una persona sensibile, che si pone domande mai banali, che si guarda dentro, che si pone obiettivi... e più, ripeto, vai su, più non trovi amici di cordata.
Beh, cara amica, ci risentiremo presto perché vivrai spesso questo malessere; però io ti consiglio di salire più in alto che puoi perché il panorama, una volta raggiunta la cima, sarà incantevole e lassù sicuramente troverai qualche altra persona speciale con cui condividere lo spettacolo della natura e della vita.
Guarda avanti e vedi l'infinito.
Sappi che dopo lo scossone ci sarebbe stato l'abbraccio, quello forte di sempre.

28/06/2007
Solo magici? Non dormivo di notte perchè avevo di meglio da fare: c'eri tu! O meglio, ancora ci sei nel mio cuore...

02/10/2007
Se è vero che mi vuoi un universo di bene, allora oggi l'universo è molto più piccolo di quanto pensassi.
Vecchio 10-03-2007, 06:50 AM   #3
Dragonfly
Senior Member

Predefinito

mi piace questa idea...

23/08/07
Di pure che sabato ptossimo sei a cena con me! a domenica, buona notte con bacio

22/08/07
Mi auguro di emozionarti ancora e sempre di più...e di diventare per te quasi un libro aperto! Un bacio

15/08/2007
..Non vedo l'ora! che peccato per il nuvoloso!quando andremo noi ci sarà il sole,e anche se non lo troveremo, con te sara come se ci fosse..un bacio solare

14/07/07
Ma ke sorprese...anche se è una rosa che ti è stata regalata e l'hai girata a me..mi fa molto piacere pur avendomi creato qualche problemuccio visto che sto gia uscendo con un altra ragazza...grazie ancora e spero di ringraziarti presto di persona..poi chissa..
Dragonfly è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-2007, 07:55 AM   #4
Trilly
Amico*

L'avatar di Trilly

Località: seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Invia un messaggio via MSN a Trilly
Predefinito

UUUuuuHHH!!!!
anche a me piace questa idea!! ho un sacco di sms che non riesco a cancellare... anche se è passato tanto tempo, mi emozionano sempre!!!

18/01/07
Se solo potessi entrare un attimo nel tuo cuore..

24/01/07
Mi 6 entrata dentro, quasi quasi ti sento mia... Ti penso sempre.

05/03/07
E' stato bello conoscerti e sapere che in questo mondo ci sono ancora persone che credono ai sogni e alle dolci favole come te e me... davvero!
ti mando un abbraccio pieno di affetto.
sogni dolci
Vecchio 10-03-2007, 11:18 AM   #5
Cassandra
Amico*

L'avatar di Cassandra

Predefinito

Più ci penso e più mi accorgo di quanto i nostri cellulari siano pieni di messaggi d'amore ed affetto... questo mi fa credere che il mondo poi non sia un posto tanto brutto... o è tutta illusione?
Nel mezzo, purtroppo, ce ne sono anche di tristi, di cattivi, di freddi...
Allora perché conservare anche quelli che ci fanno star male? Perchè il bianco ed il nero fanno entrambi parte della nostra vita... o forse per non dimenticare le cose brutte che spesso si tende ad obliare prima delle belle... chissà...

19/07/2006
Non saresti felice per me perché dal ramo lontano da cui mi guardi non mi vedresti felice

17/09/2006
Fa' uno squillo quando sei sveglia, mia bella addormentata che brucia!

22/10/2006
Buona notte, Taralluccia!

12/12/2006
Ti coccolo, ma solo se stai a casa dal lavoro!

07/02/2007
Lui conserva ancora un libro la cui protagonista porta questo nome e alcune pagine ogni tanto vengono lette alla figlia... ma questo ora appartiene al passato e in ogni caso non serve più parlarne. Guarda, cara, che ho imparato direttamente tanto da questa situazione. Ogni cosa, nella vita, se interpretata nella maniera giusta, ti serve per crescere e diventare più grande e spero che serva a tutti. A me, ripeto, dispiace per la fine forzata della vostra amicizia, credimi, capico benissimo ciò che si è perso.

05/07/2007
Vorrei solo che sapessi che TVB

25/07/2007
Noi siamo toste! Abbiamo in comune sai cosa? THE CAROGNA! Ciao. Mom

03/10/2007
Nel mio mondo ora la cosa giusta da fare sarebbe raggiungerti, ovunque tu sia, e senza dire una parola abbracciarti e tenerti così finchè non avrai più una sola lacrima da spendere

Risposta: Grazie :* comunque ora non sarà, ho una missione da compiere e finché non l'avrò compiuta non c'è spazio per altro!

Contro-risposta: Infatti ho detto nel mio mondo, non nel tuo. Faccio la raccolta differenziata degli abbracci rifiutati, non dati, inutili... in sacchi "nominativi". Solo due sacchi sono ancora vuoti, negli altri ce ne sono a palate...

Cassandra
Vecchio 10-05-2007, 08:02 AM   #6
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ciao Ragazze, anzi, Buongiorno ...a tutte

lascio un mio segno qui per farvi sapere che è un'idea molto carina quella che ha avuto Cassandra e che anche io la penso come lei...che i nostri cellulari siano pieni di messaggi d'amore e d'affetto...ma ci sono anche quelli che da tali si trasformano a freddi, tristi , cattivi, e ancora quelli che sono direttamente tristi , freddi e cattivi....ma secondo me niente, ne le cose belle, nè quelle brutte, dovrebbero essere rimosse. Solo quelle brutte bisognerebbe imparare ad accettarle con un sorriso.
Io non scriverò qui i miei sms perchè non me la sento ma voglio lasciarvi il mio abbraccio piu' forte ringraziandovi per le emozioni che mi donate,dandomi modo di leggere attraverso le vostre

Con Affetto

-Pooh-
Vecchio 10-05-2007, 11:15 AM   #7
Cassandra
Amico*

L'avatar di Cassandra

Predefinito

Anch'io ero titubante all'idea di inserire qui i miei sms, ma ho pensato:

e se mi rubassero il cellulare?
e se la scheda si rovinasse?
e se dovessi morire, che fine farebbero tutte le parole che hanno dato un senso alla mia vita?

Se un giorno, all'improvviso, dovessi sparire, ecco che, comunque, continuerò a vivere qui e quelli che mi hanno amato potranno sempre trovare tracce di me e del mio strano mondo in mezzo a voi.
E leggendo queste frasi, molti sapranno di aver significato veramente tanto per me!

1 bacio
Cassandra
Vecchio 10-05-2007, 05:25 PM   #8
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

quelle parole, che siano sms o meno, sono dentro di te
lo saranno sempre, qualsiasi cosa succeda

io non ho sms salvati..
i più importanti li porto a memoria
e li custodisco nel cuore..

questo post, di conseguenza, lo considero un "giochino di condivisione" molto carino

A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-05-2007, 11:41 PM   #9
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ciao Cassandra, Ciao Ari
Come mi state? Io sto un po' fuori di testa (più del solito )...volevo dire che ho letto quello che avete scritto dopo di me (quando riesco leggo sempre tutto io ).

E volevo aggiungere anche che io tengo tanto ai miei sms tanto che me li copio in un quadernino o almeno li copiavo....ora li ho tutti impressi nel mio cuore, sia quelli brutti che quelli belli....

Vi abbraccio entrambe, fortissimo e vi auguro una dolcissima notte

-Pooh-

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione