![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
...mi ritrovai in una grande stanza,sobria e poco illuminata,anche se credevo avrei preferito una camera dalle pareti spesse e porose.
Pioveva ma l'atmosfera era incontaminata,semplice ed eterna.Guardavo lo strazio del fuoco ormai ridotto ad un letto di braci sfinite.. mentre camminavo per guadagnare l'uscita.. Il fatto è che sentivo le gambe "pensanti".. ...come a suggerire di fermarmi.Le piegai sotto la corpo rimanendo immobile.il rumore della pioggia suonava dentro me e col suo sguardo mi osservava... Ad un tratto volli chinarmi a terra senza cambiare posizione.Ero sveglia e sognavo. Una forza nuova mi svelava il tempo che stava tarscorrendo insieme a me,un tempo nato come aria tiepida che asciuga la pelle nutrendosi di tutta l'umidità. "DOPO TANTA PIOGGIA SPUNTANO SEMPRE I FIORI E L'ASPRA DISTESA SI TRSFORMA SEMPRE IN UN PRATO DI SOLE",mi dicesti Era lì che dovevo restare... Liberamente tratto da una storia vera Fabiola
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sulla pioggia cadeva altra pioggia e veniva giù dalle pareti colorate di quella grande stanza.
Forse l'umidità nutriva le vostre ambizioni, i sogni e le gioie condivise in un giorno infinito. Oppure non vi nutriva affatto ed il fuoco serviva ad asciugare lacrime di sbagli e dipartite laceranti. Tra fuoco e pioggia che si contrappongono nasce sempre un fiore, prima o poi. Tra sogno e realtà una grande verità... quel giorno eravate insieme; due zampilli di fuoco, i corpi accesi. Quando nell'amore c'è naturalezza e intesa, nasce sempre qualcosa di buono, anche un prato di sole. Liberamente tratto da qualcosa di buono... ilpoetastro
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ...vero,nasce sempre qualcosa di buono quando nell'amore c'è naturalezza.... Grazie poeta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Sempre particolari i tuoi racconti Faby
Dopo la pioggia c'è sempre un arcobaleno,basta avere la voglia di cercarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Per come mi sento oggi...mi sembra di aver letto le parole giuste nel momento giusto....
..........
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie ragazzi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Fabina... io sento che se tu continuerai a scrivere potrai fare qualcosa di davvero molto molto bello... intendo che potresti pensare in grande perchè secondo me hai un dono
mi emozioni sempre... mi perdo in quello che descrivi, mi scivolano dentro le tue parole...
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Grazie Lunetta,detto da te per me è un complimeto grossissimo Grazie mille ![]() ancora
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
![]() ![]() bellissimo ![]()
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Grazie tesoro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Meravigliosa creatura
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Bellissimo Fabiola,complimenti per la profondità dei pensieri.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Grazie...
|