AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Racconti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2008, 07:19 PM   #1
Haruka
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Haruka
Predefinito Gocce di stelle

l'ho scritta da poco...ma in compoenso ci ho messo quasi 3 settimane...

Il volto di Irina era illuminato dai raggi argentei che filtravano dalla finestra aperta, mentre una dolce brezza estiva entrava e le scompigliava alcuni capelli.
Lei non dormiva, era ancora troppo impegnata a pensare a quello che era successo poche ore prima, si sentiva dentro una strana agitazione cm se avesse dell’ adrenalina tutta raccolta in una piccola boccettina e pronta ad uscire appena ce ne fosse stata l’occasione.
La sua amica dormiva tranquilla di fianco a lei, era felice.
Irina era stesa a pancia in giu e aveva il volto rivolto verso lei, la sua amica, e ogni tanto le uscivano involontariamente alcune piccole risate, non sapeva perché le venisse da ridere ma pensava fosse a causa dello scompiglio che sentiva dentro.
Ora non era piu stesa, si era seduta con la schiena appoggiata al muro, aveva scostato la tenda del letto a baldacchino in modo da vedere le candide stelle fuori dalla finestra.
Nello stesso istante mentre stava guardando il cielo trapunto di piccole e luminose stelle stava anche pensando a cm aveva conosciuto la sua amica, con la quale aveva passato i migliori momenti della sua vita, la stessa che nel tempo era diventata anche la sua compagna, facevano tutto insieme, avevano sempre fatto fronte comune davanti a tutto e tutti, non si separavano mai, si aiutavano sempre l’un l’altra, esisteva un legame molto forte tra loro, nessuno sarebbe mai riuscito dissolverlo, era impossibile.
Poi Irina sentì la sua amica muoversi silenziosamente tra le lenzuola, Tanya aprì gli occhi e vide che la sua amica era sveglia, “come mai sei sveglia?” chiese Tanya con voce semi addormentata alla ragazza che le stava acanto, “stavo osservando il cielo stellato” disse Irina con voce serena, poi si voltò verso Tanya e aggiunse “stavo pensando a oggi, a noi, e guardavo te che dormivi cm un angelo”.
Tanya rimase sorpresa delle parole della sua amica, i loro sguardi s’incrociarono per un tempo indefinito, poi Tanya si sedette accanto ad Irina, anche lei si voltò, scoprì che i loro volti erano incredibilmente vicini, tanto che vide chiaramente che il volto della sua amica era arrossito, in quell’ istante Irina si accorse del suo imbarazzo, allora si voltò verso la finestra, e tornò a contemplare il magnifico cielo stellato.
Tanya si avvicinò ad Irina “c’è qualcosa che non va? Ti vedo pensierosa”, Irina si voltò di nuovo verso di lei e poco non mancò che le sbattesse il naso nell’occhio, in quel momento sentì la guancia di Tanya sfiorare la sua, “non c’è niente che non va”, Tanya rimase in silenzio, lasciò per un attimo che i suoi pensieri vagassero liberi nell’immensità del mondo, poi ritornò a quell’ istante, “vieni andiamo in terrazza”, Tanya si alzò e si diresse verso la grande porta finestra che dava sulla terrazza, prese uno dei cuscini che stavano sulla cassapanca vicino alla porta, uscì e si sedette su uno degli sdraio e si mise a guardare il meraviglioso cielo crepuscolare, Irina stette immobile ancora per un attimo, poi si alzò e anche lei andò a sedersi in terrazza dalla parte opposta di Tanya.
Irina si mise a guadare l’alba che stava diventando sempre piu luminosa, un secondo dopo si accorse che Tanya non stava guadando l’alba ma stava guardando lei, “cm mai mi guardi? Ho forse qualcosa fuori posto?”, quando Tanya senti la frase fu cm se si fosse svegliata da un sogno, “scusa ero assorta nei miei pensieri stavi dicendo…”, Irina si mise un po’ piu comoda, “non ti preoccupare”, poi rimase in silenzio.
“Iri?!…penso di volerti troppo bene, per continuare questa piccola commedia, ho deciso di seguire il mio cuore…”, Irina rimase stupefatta dall’affermazione della sua amica, rimase a guardarla in silenzio in attesa che finisse la frase, “Iri credo di…Iri ti…ti…ti amo”.
Irina rimase ancor piu impressionata di prima, adesso che sapeva, i pezzi del puzzle iniziavano ad andare ognuno al proprio posto, “Nya vieni qui, poiché la stessa cosa che provi tu la provo io”, Irina fece un gesto con la mano, e invitò Tanya a sedersi accanto a lei.
Tanya si alzò cm fosse ipnotizzata da Irina, si diresse verso lei, si andò a sedere quasi in grembo a Irina, si accorse che i loro volti erano di nuovo molto vicini tra loro, poi i suoi muscoli reagirono contro la sua volontà e andò a posare le sue dolci labbra su quelle di Irina, si paralizzò all’ istante, si contrasse per un' attimo, soffermandosi su quelle labbra gentili e tenere,che accarezzavano la sua bocca, sotto la pelle un corpo nuovo affiorava, qualcosa di eterno e fulgido.
L'eternità durò un solo istante, poi entrambe tornarono a guardare l’alba, la loro alba.
Haruka è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-2008, 08:28 PM   #2
Syria
Amico*

L'avatar di Syria

Predefinito

Scrivi benissimo!E complimenti anche per la delicatezza con cui hai affrontato un tema così particolare come l'omosessualità!
Syria è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-08-2008, 04:20 PM   #3
Haruka
Junior Member

Predefinito

sei la prima persona che esprime un parere sulla storia...e di ciò sn molto contenta...spero di leggerne altri...
Vecchio 05-08-2008, 04:48 PM   #4
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito

Haruka scrive:

Citazione:
L'eternità durò un solo istante, poi entrambe tornarono a guardare l’alba, la loro alba.

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-08-2008, 05:11 PM   #5
Luna74
Amico*

L'avatar di Luna74

Invia un messaggio via MSN a Luna74
Predefinito

Concordo con Syria... molto delicato e....bello!!!

Vecchio 05-08-2008, 08:32 PM   #6
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

mi ha emozionato ho le lacrime agli occhi perchè mi ricorda moltissimo un'amica mia morta a febbraio per un tumore..

Grazie Haruka per avermi emozionato così
Vecchio 05-09-2008, 05:33 PM   #7
Haruka
Junior Member

Predefinito

Citazione:
mi ha emozionato ho le lacrime agli occhi perchè mi ricorda moltissimo un'amica mia morta a febbraio per un tumore..
Grazie Haruka per avermi emozionato così
oddio mi dispiace per la tua amica ... ma sn contenta di averti fatto emozionare ...spero accada anke in futuro cn altre storie che farò...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione