![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Il mio bambino è dentro di me,lo sento e l'accarezzo,strilla,urla, piange e ride.
Mi parla dentro e temo che lo sentano,chiede di ridere,giocare ,cantare e ballare. Ognuno di noi ha il suo bambino interiore,ascoltiamolo,impariamo a non confonderlo con le nostre paure, con i nostri ruoli e convenzioni,con il nostro bambino possiamo non solo "sognare ancora "ma vivere il passato per un presente e un futuro migliore.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Sicuramente e' una perla di saggezza,ma non e' un racconto magari piu' una riflessione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sai ancora non ho ben capito il meccanismo di aurorablu,quando scrivo poesie o altro è sempre lo stesso,vado sui forum discussioni e mi pubblica argomenticome la tossicodipendenza,mah sarò io un pò ritardina?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Comunque per ogni argomento c'è una sezione,es se vuoi mettere una tua poesia vai su "Le tue poesie" se invece ne vuoi mettere una di un autore piu' o meno noto vai su vai su "Poesie d'autore". Se vuoi parlare di un libro c'è la sezione "Libri" se vuoi mettere una cosa divertente cè "Sorrisi" e cosi via.Per esempio il tuo pensiero su Grillo lo hai messo su un post specifico chiamato "Rasoio" perche' e' dedicato a battute taglienti ,(almeno questo e' l'intento)Se volevi stimolare una discussione potevi aprire un post su "Parliamo insieme".Questo a grandi linee poi...non voglio soffocare la creativita' di nessuno/a
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie, le tue risposte le ho trovate esaustive"by