![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sarà perchè sei il mio mare..ma tu profumi davvero
Sarà che ti indora quel sole che pochi possono ammirare a far riluccicare gli occhi di chi ti guarda... ti respiro, ti ascolto attenta e... ..spontaneo tu "getti"verso me pensieri di beatutudine E sai perchè? Perchè da te nulla si prende ,ma "solo" si riceve..in fondo tu... ..tu sei acqua,come non amarti? E' infinito lo sguardo se mira verso te.Il corpo è finito quando toccandoti,si copre della tua immensa veste... E' solo il brivido di un attimo... ..ma l'emozione del ricordo durerà per sempre? ************************************************** ** "Sai che c'è di bello qui?Guarda:noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia e loro restano lì,precise ,ordinate.Ma domani ti alzerai guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla,un'orma un segno qualsiasi ,niente.Il mare cancella di notte.La marea nasconde.E' come se non fosse mai passato nessuno.E come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo al mondo , in cui puoi pensare di essere nulla,quel luogo è qui.Non è terra,non è ancora mare. E'tempo,.Tempo che passa.E basta Sarebbe un rifugio perfetto.Invisibili a qualsiasi nemico.Sospesi" Oceano mare A.Baricco ********************************************** ...ed io tra cielo e terra mi faccio onda sempre diversa sempre me stessa. Sempre............... Faby
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
...ed io
tra cielo e terra mi faccio onda sempre diversa sempre me stessa. Sempre...............
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Faby....sei un ondina davvero tenera e profonda!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
un mare di baci
grazie Faby
|
|
|