![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
C'era una volta,
ma non chissà quanto tempo fa,un giardino.Era un giardino molto particolare.... non solo perchè vi abitavano i più bei fiori del mondo ma..... Un giorno,quando il blu del cielo notturno aveva ,ormai, cancellato ogni traccia di sole,la luna,prese coraggio e cominciò a parlare con un fiore,un fiore solitario.. E già,proprio così..In questo giardino,accadeva,da un pò,che ,al contrario degli altri,questo fiorellino si schiudesse solo col tramontar del sole.. "Che sensazione meravigliosa non essere più sola durante la notte e vedere che tu,col mio rinascere,ti schiudi,mostrandomi il tuo amore etutto lo splendore che puoi.." disse ,timidamente la luna. Era il fiore più bello..Aveva tantissimi petali,ciascuno dei quali recava,come colore,la sfumatura del colore del petalo precedente..Il suo stelo,invece,era lunghissimo e di un verde carico,opacato solo dalla peluria tipica deegli steli floreali..Il piacevole effetto visivo e tattile,ricordava il velluto.. "Grazie mia cara,ma è proprio la tua bellezza che mi suggerisce di aprirmi.Tu mi fai vivere.."rispose il fiore.. "Tutti gli altri fiorellini,vivono nutrendosi dei raggi del sole,oltre che dell'acqua..mentre tu..tu..schiudendoti solo nella notte,con me splendente nel cielo,non potrai avere vita lunga..Io non ho la forza della luce calda del sole.."ribattè la luna.. "E' vero,vivrò minor tempo,ma che cos'è un fiore innamorato senza la sua amata stella?" E' davvero il più bello che c'è.Lo chiameranno "Il fiore dell'amore" Faby
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Faby sei bravissima,hai un grande fantasia che associata alla sensibiltà ti rende speciale....
Bello il tuo racconto,hai ragione l'amore non ha confini ....
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Quoto Perla....
sei sensibilmente fantasiosa .....brava!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
grazie cicatellini miei
un bacetto Faby
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Dolce, sensibile cara Faby!!!!
Scrivi ancora... io aspetto quì!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie Luna...
ti abbraccio fortissimo Faby
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quante cose non ho letto di te...
E' un bellissimo racconto, come il tuo cuore Ciao stellina
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Veramente molto bello!Complimenti!
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Grazie mie care,
un abbraccio fortissimo Fabiola
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Veramente brava... Sei cittadina onoraria dell' anima!!
Continua così... Walter |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Dice Walter"Sei cittadina onoraria dell' anima!! "
grasssie un abbraccio a te Faby