AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Racconti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 04-14-2014, 05:46 PM   #1
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

LocalitÓ: Roma
Predefinito Invasion

Non ero sicuro di fare questa cosa…ma pagavano bene.
Una suite con tutti i comfort….comoda, spaziosa.
Io e una donna…mai vista prima. Prendemmo come stabilito la prima pillola,contrassegnata con la lettera A
Dopo qualche minuto cominciai a provare una sensazione incredibile…di colpo la donna davanti a me mi sembrava attraente….sempre di piu’.Lei era il massimo, come se la tutta la vita avessi sognato una cosi…ed era li,davanti a me.La sua voce ,i suoi capelli, il suo profumo ,il suo corpo…cominciammo a parlare di un sacco di cose e scoprimmo di avere tanti interessi comuni…mi sembrava di conoscerla da una vita…era perfetta e io l’amavo.E anche lei mi amava..alla follia.Facemmo l’amore piu’ volte…ci sussurrammo poesie, tenerezze…. cominciammo a fare progetti….. non sopportavamo l’idea di lasciarci neanche un minuto.
Dopo 24 ore,una voce femminile un po’ impersonale ci ricordo’ di prendere la seconda pillola…contrassegnata dalla lettera D.
Dopo qualche minuto i nostri discorsi persero smalto,le parole diminuirono. Si era bella, ma come tante altre.Perche’ ci eravamo scaldati cosi tanto? Ricordavo le cose dette,pensate…ma era come se non fosse successo niente a livello di sentimenti, anzi un po’ mi vergognavo. Stavamo li a guardarci…ma come ho fatto a perdere la testa per una cosi… e vedevo che la sensazione era reciproca.
Ci sentivamo tristi.Forse perche’ l’amore puo’ sembrare vero e svanire un attimo dopo…eravamo tornati gli estranei di prima.

In quel momento la donna entro’.

“Grazie per aver partecipato alla sperimentazione di due farmaci di nostra invenzione.
La prima pillola si chiama “Amoril”.
Mettiamo che uno/a non sappia amare …o ami troppo poco…problema risolto.

La tua lei/lui ti ha lasciato? Seconda pillola…”Disamoril”.
Addio tristezza, addio dolore..qualche piccolo insignificante ricordo….torni pulito come eri prima di averla/o conosciuto/a.
NOI vogliamo la vostra felicita’.

Ora e’ il momento della terza pillola. ….”Deletevix”…azzeramento della memoria….non ricorderete piu’ niente. Grazie ancora per aver partecipato al nostro progetto.

------------------------------------------------------------------

Uscimmo dall’edificio respirando l’aria fresca della sera… ci guardavamo con un po’di imbarazzo ….ci eravamo amati e detestati nel giro di poche ore….sotto gli occhi di pseudo scienziati che sicuramente ci avevano controllato con delle telecamere…

“Ma tu l’hai presa la terza pillola?”
Lei scosse la testa…
“Neanche io….pero’ ho trovato qualche altra pillola A e D in giro… dai dividiamocele….ho qualche idea su come utilizzarle….

Dall’alto dell’edificio la donna guardava l’uomo e la donna con un espressione indefinibile.
Non aveva dubbi sul loro comportamento…cosi…cosi umano.
Cancellare le emozioni o comunque controllarle era il primo passo.Poi…
Si mise seduta.
Nel giro di pochi giorni, le cose sarebbero cambiate.
Ora non restava che aspettare.

Liberamente ispirato da un racconto di George Saunders

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione