![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sulla riva del fiume della vita,decise di frenare il suo cammino e..
pensare un pò... In un attimo,veloce e concentrato di mille ricordi,il tepido bagliore di un sole finto le suggeriva la vita,ma lei... ..lei sapeva che..in quel modo sarebbe andata da un'altra parte..la parte buia di una infinita fine. Sorridente,spontanea e per questo fraintesa da qualcuno lei è. Lei sa che così si può arrivare all'altra parte,quella giusta...crede. Quel fiume soffiato in là dal vento,le bagnò i piedi. Ricominciava il cammino,e continua... ..fino a veder consumate le suole della sua vita. Faby
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Mi piacerebbe capire in che modo tu intenda che questa persona è fraintesa. Forse perché il mondo ha paura di chi è spontaneo o un libro aperto? Un abbraccio Cassandra[/quote] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Cassandra dice"Mi piacerebbe capire in che modo tu intenda che questa persona è fraintesa.
Forse perché il mondo ha paura di chi è spontaneo o un libro aperto?" Allora, premetto che quella di cui parlo nel mio racconto sono proprio io .......non so se nel mio caso,per quello che è accaduto in particolare con una persona,la spontaneità ha determinato paura... ..ancora non l'ho capito... Credo però che ,in generale,il mondo o almeno una parte di esso tema chi è spontaneo.... un abbraccio anche a te.. Fabiola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sorellina bella
TI VOGLIO BENE Lisa