AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Racconti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-2009, 12:16 AM   #1
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

Predefinito L'amore di un padre e figlia va' oltre i confini dell'aldila'.

Avevo 12 anni, quando una mattina scoprii di essere stata bocciata in 1° media, tornando a casa non ebbi il coraggio di dirlo a mio padre , non se lo meritava è stato sempre dolce e meraviglioso con me, avevo paura di deluderlo.la mattina stessa presi il primo treno che mi portò a 400km lontano da lui,dai miei zii, con l'aiuto di mia madre, così passarono 15 giorni, la cosa si sbollentò ma mio padre era deluso perchè io non lo affrontai.....Una mattina mi svegliarono e mi dissero "tuo padre ha avuto un incidente è grave , è in ospedale ".
Il mondo mi cadde addosso e presi il treno del ritorno, ma quando arrivai a destinazine il fato mi tirò una brutto colpo, mio padre era morto, si!! era morto il giorno prima sul colpo nell'incidente stradale. Sprofondai nelle tenebre dove tutto intorno era grigio e dolore, avevo il cuore in frantumi,nessuno poteva capire quello che provavo, non siamo riusciti a parlare o a salutarci nemmeno dal telefono e il rimorso mi attanagliava l'anima. Ho sofferto tanto mi chiusi in me stessa, parlavo solo con la sua foto, chiedendogli perdono, avevo bisogno ancora di lui , persi la fede in DIO e nella vita , lo pregai perche' ci incontrassimo almeno nei sogni... poi come un miracolo iniziai a sognarlo. per circa 1 anno feci sempre lo stesso sogno: lui mi guardava, Io lo chiamavo, ma non rispondeva e avevo la percezzione che non potesse parlare....Poco dopo tempo sognai il volto di GESù che mi guardava ma non disse nulla.....Passò circa 1 mese e nel riposarmi ero tra la veglia e il sonno, quando vidi mio padre che mi sorrideva, era vestito di bianco ma il suo corpo era un infuso di corpo, luce e nube bianca, fluttuava a cira mezzo metro di altezza.. era bellissimo e da lì iniziò il mio miracolo, Il mio Buon DIO ha permesso ai miei occhi di vedere e questo è stato solo l'inizio di questa bellissima esperienza, che continua ancora...e' passato tanto tempo oramai ma ho capito che nella vita non bisogna aver paura di esprimere le proprie emozioni, bisogna saper affrontare qualsiasi sfida perchè anche se sarà nella sofferenza ti accrescerà spirituamente, si muore e si rinasce ancora. Sono diventata una donna oramai e sopratutto mi sono perdonata e non sono triste perchè il mio caro papà è un Angelo e vive nella luce della vita eterna, ed Io sono fiera di lui, e so' che un giorno ci rincontreremo per non lasciarci mai più. TI AMO mia dolce essenza d'amore.
ambranera1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-2009, 09:12 AM   #2
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito Riferimento: L'amore di un padre e figlia va' oltre i confini dell'aldila'.

Citazione:
Originariamente inviato da ambranera1 Visualizza Messaggio
che nella vita non bisogna aver paura di esprimere le proprie emozioni, bisogna saper affrontare qualsiasi sfida perche' ' anche se sara'nella sofferenza ti accrescera' spirituamente, si muore e si rinasce ancora.

Che bello,con le tue parole sei riuscita a farmi scrivere qualcosa qui...
...condivido questo tuo pensiero...
....
..
e.... credo anche io che l'amore possa andare oltra ciò che è terreno..In caso contario,penso , non avrebbe senso vivere
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-2009, 09:56 AM   #3
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: L'amore di un padre e figlia va' oltre i confini dell'aldila'.

Citazione:
Originariamente inviato da ambranera1 Visualizza Messaggio
Sono diventata una donna oramai e sopratutto mi sono perdonata e non sono triste perche' il mio caro papa' e' un Angelo e vive nella luce della vita eterna, ed Io sono fiera di lui, e so' che un giorno ci rincontreremo per non lasciarci mai piu'.

...spero di arrivare anche io a questa consapevolezza......

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-20-2009, 10:09 PM   #4
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

Spero per Te, con tutto il mio di trovare quella dimensione che Tu chiami consapevolezza, ma che non viene dalla nostra mente, dalle nostre parole, o da tutti i nostri sensi, ma semplicemente dal nostro cuore e dalla nostra anima, e' quella scala sottile che unisce cielo e terra in tutte le sue forme......bisogna solo volere ascoltare e guardare al di la' del visibile e tutto ti sara' chiaro. La chiave e' l'amore e L'amore e' Dio.
Immagini Allegate
Tipo file: jpg waytoheaven.jpg‎ (46,4 KB, 0 visite)
Vecchio 10-21-2009, 01:11 AM   #5
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

Citazione:
Originariamente inviato da fabykiss75 Visualizza Messaggio
[/LEFT]
Che bello,con le tue parole sei riuscita a farmi scrivere qualcosa qui...
...condivido questo tuo pensiero...
....
..
e.... credo anche io che l'amore possa andare oltra ciò che è terreno..In caso contario,penso , non avrebbe senso vivere

...sono contenta per questo.....non si puo' vivere senza amare, non si puo' amare se non vivi!! ...
Vecchio 10-21-2009, 08:25 AM   #6
perla73
Amico*

L'avatar di perla73

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione