![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Giravo per le strade di quela piccolo borgo di pescatori.I colori del tramonto sebbene tenui trafiggevano gli occhi obbligati così a non potre guardare Oltre..L'aria fina e il vociare dei viandanti mi ammaliavano.
Decisi di allontanarmi dal gruppo di persone che erano con me,tolsi le scarpe e mi avvicinai al mare... Avanzando lentamente volli staccarmi dalla reale visione che qull'angolo di mondo mi offriva e...udii delle parole "Oltre il mare cosa c'è?" Credo provenissero da me,l'alra me,quella pura e libera dallo "sfregio" della conoscenza pratica delle cose. Mi siedo nel mare..nuoto....faccio finta di affogare...Lancio segnali....Ritorno in riva..... .....ritorno in me. Chiesi ai miei amici"Dove staimo andando?Non vedete che è tutto qui,davanti ai nostri sguardi?" Non a torto straniti mi preserro per mano e mi allontanarono da lui. Non opposi resistenza. Giunti all'ltra parte del borgo udii ancora "Oltre il mare cosa c'è?" Un gabbiano vestito da angelo mi sussurrò " C' è l'amore..L'unica cosa eterna che hai deciso di possedere" **** Dedicato a tutti quelli che amano guardare oltre il fenomeno pronti a cogliere la bellezza della cosa in sè Fabiola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
tienilo stretto stretto................
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bellissimo.....
![]()
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
grazie, sono contenta ti sia piaciuto...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bellissimo,lo leggo solo ora.Ma quanto è grande il cuore che hai?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
|